Monogrammi e fazzoletti di cotone
di Madame_Padfoot93

30/09/17, ore 11:54

Eccomi :)
Ti dico da subito che questa storia è GE-NIA-LE!! Davvero mi ha divertito moltissimo, soprattutto immaginandomi la scena dove Harry e Draco, parlano da ubriachi accogliendo Ron ed Hermione (insieme a Ginny e Astoria).
Poi anche la scena di Harry che sviene quando viene a sapere che Ginny lo ha tradito. BUM! mi immagino la scena e Malfoy lì a fissarlo mentre cade ahaha :)
Poi non poteva mancare anche la battuta stupida di Ron, con tanto di imprecazioni di Hermione, è un classico.
" Ma io non ho fatto niente" pensato da Harry quando è stato trascinato via, da proprio l'idea di quanto fosse fatto.
Alla fine, credo che si Ginny e Astoria lo abbiano capito cosa hanno provato Harry e Draco vedendo le loro mogli fare l'amore.
Bella, bella,bella. Fai i complimenti anche all'altra scrittrice da parte mia, perchè è venuto davvero bene. Comico doveva essere e comico è stato :)
Ciao :)

29/09/17, ore 09:01

Ciao! Non c'è che dire questa storia è geniale! Sono letteralmente morta dal ridere ( beh, forse non troppo letteralmente altrimenti non sarei qui a recensire...dettagli)!
Veramente grazie mille, avete rallegrato un'ora buca a scuola!

27/09/17, ore 12:55

Ciao ☺
SendyMalfoy mi ha consigliato di passare da queste parti, ma non me ne pento affatto 😂
Bellissima e divertentissima😍😂
Mi avete fatto fare due risate, quindi grazie😊
Bravissime ad entrambe!!! ☺
Alla prossima☺
Baci
~Vale
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 12:56 pm)

25/09/17, ore 20:07

Ahahah ma quali risate e risate!
Sono rimasta sotto shock dall'inizio alla fine, mannaggia a voi!
Che elemento che sei Maddy-Paddy!
Anzi che ELEMENTI che SIETE!
Riferisci per mio conto a Sendy che la stimo infinitamente!
Più che storia a quattro mani è un quattro e quattr'otto, un quattro occhi, quattro cervelli e quattro dimensioni di follia XD
No va beh! Guarda bene cosa ho scritto... tanto mi avete fatta sclerare con questa fic al limite del surreale!
Mi raccomando ESCI da questo corpo :)))
Bye bye MP

24/09/17, ore 22:56

Buonasera carissima,
sappiamo bene che in questo caso la mia recensione è palesemente di parte, volevo solo dirti che sono davvero soddisfatta di questa nostra prolifica (parecchio prolifica) collaborazione!
Scrivere con te è stato un vero piacere e, oltretutto, mi sono divertita molto!
Questa cosa è nata tutta per scherzare ma, come si dice nel Regno delle due Sicilie, babbìando babbìando credo sia nato un magnifico sodalizio!
Ad maiora semper.

La tua amica di penna,
Sendy
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 04:55 pm)