I'm not a princess
di Beauty

Sono in un ritardo vergognoso, lo so, ma da quando sono ricominciate le lezioni la mia voglia di recensire e il mio tempo sono stati prosciugati ^^". Ho giusto approfittato delle vacanze natalizie per recuperare le recensioni.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto; non ti preoccupare per la lunghezza, per quanto mi riguarda è molto apprezzata, e anche i dettagli e le interazioni che temi possano sembrare inutili mi piacciono, perché permettono di conoscere meglio i personaggi, il mondo in cui si muovono e capire meglio la storia. Questa poi è particolarmente intricata (in senso positivo, eh), quindi è meglio sapere tutto in modo da riuscire a destreggiarsi.
Ma veniamo ai singoli avvenimenti.
Beh, il risvolto della madre di Kate Torrance è stato inaspettato! Al contrario di Lum, credo che il ragionamento di Belle fili alla perfezione, altro che coincidenze. E' come se nello studio di Lynn Osborne si fosse scoperto qualcosa e che poi sia lei che la sua stagista siano state messe a tacere, e che Kate sia poi sparita volontariamente per evitare di essere la prossima.
Devo confessare che ero molto curiosa a proposito di Violet Larabee; ad onor del vero pensavo che fosse sua madre ad essere alcolizzata e non il suo patrigno. Ho adorato la parte in cui diceva che Roy era spaventato da lei per il suo look "spaventoso" XD Mi piace come personaggio per quel poco che sappiamo di lei finora, e ho provato una nota di tristezza al fatto che il suo rapporto con le sorelle non sia proprio dei migliori. Spero che durante il corso della storia riesca a rinsaldarlo.
Quel test di gravidanza mi ha insospettita non poco; Violet ha subito dato per scontato che fosse di sua madre, ma pensavo che il collegamento più ovvio sarebbe stato con Louisa, dato che i sintomi ci sono tutti, e fino a prova contraria rimango convinta del fatto che il test sia il suo. Certo sono un po' spiazzata, perché shippandola con l'ispettore Gordon non avrei mai pensato che potesse piombare una gravidanza fra capo e collo. Ma vabbè, vedremo.
Al Bearskin misteri su misteri, fra Will Rainer, il licenziamento di Chloe e la telefonata, nonché poi i gemiti dal sottopassaggio... mh, qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo verrà ritrovata una nuova vittima del Lupo. O qualcosa del genere.
Mi sono piaciute molto le interazioni fra Ella e Lily, che adoro sempre di più XD Poraccia Ella, spero che il motivo per cui si sta comportando così sia che ha in mente un colpo di mano per rovesciare la situazione con zia e cugine e stia solo aspettando il momento buono. "Look like the innocent flower but be the serpent under it".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi presto! Nel frattempo, per ingannare l'attesa, mi dedico alla bacheca Pinterest della storia: questo capitolo, soprattutto per merito di Violet, mi ha regalato molta ispirazione ;)A presto!