E alla fine...l'inizio!
di cin75

27/09/17, ore 10:51

Oh Cin, Oooh Cin, OOOOhhhhh Cin….
Cosa mi hai scritto qui, questo prequel è stato bellissimo e questo ultimo capitolo così toccante.
Sono distrutta dal pensiero che sia l’ultima volta che leggo dei nostri due ragazzi di “Preghiere”.
Esorto chiunque abbia letto questo prequel a correre letteralmente a leggere la storia dei nostri due innamorati preferiti perché si stanno perdendo la storia d’amore più speciale e bella del secolo.
La parte in cui i due protagonisti capiscono che rinnoveranno l’amore ogni giorno della loro vita, che si promettono fiducia, passione e felicità finchè staranno insieme, li hai descritti con delle frasi sublimi.
Poi continuo a sostenere che tu hai il potere della descrizione anche solo di un bacio di aprire le porte dell’universo e far spaziare il sentimento oltre l’inimmaginabile, di renderlo reale quasi da poter sfiorare l’amore che loro due provano.
Hai reso speciali Jensen e Jared, spesso li racconti, ma con questa storia riesci a toccare il cuore, mi fai trepidare per loro quasi stessero veramente vivendo sul serio queste avventure.
Sei pazzesca.
Ps.
Ora andrò in psicoanalisi, il pensiero che tutto stavolta sia finito mi turba parecchio, neanche le ciambelle in questo caso riescono a tirarmi su il morale!

25/09/17, ore 23:31

Buonasera carissima!! Che ti posso dire, effettivamente è un po' una bastardata finire il capitolo e di conseguenza la storia in quel modo, ma giustamente la storia è la tua, quindi... hai fatto quello che ritenevi più opportuno. Comunque non era malvagia questa fan fiction. È stato carino come hai descritto l'incontro che c'è stato all'inizio della storia. Ho sorriso quando c'è stato Misha. Ho storto la bocca quando Jensen ha cominciato a dare di matto e a fare troppi pensieri negativi. Meno male che Jared ce l'ha fatta a farlo ragionare. Perché quello che provano l'uno per l'altro è più tosto forte, anche perché sennò tutte quelle parole non se le dicevano, oltre ai baci non ci sarebbero andati. Comunque, alla fine ti posso dire che l'ho apprezzata molto.
Ciao e alla prossima!!

25/09/17, ore 21:30

hey ! peccato che sia già finita !!! erano così teneri <3 un bellissimo prequel per un'altrettanto bellissima storia
jared che gli dice che vuole una vita con lui e solo con lui è troppo troppo troppo troppo romantico ! e jensen che capisce e accetta non solo i suoi sentimenti ma di amarlo nonostante i dubbi e le paure è amore vero !!
bravissima <3

25/09/17, ore 20:51

Semplice dire che ho amato tutta la serie. E questo inizio non è da meno. Non so se piangere perché hai finito di scrivere questa immensa storia o per quanto bella sia. Nel dubbio faccio entrambi ahaha
Non mi sono mai affezionata ad una storia come a questa e credo proprio che uno di questi giorni ricomincerò "Preghiere".
Ancora i miei più sentiti complimenti, buona serata!

25/09/17, ore 17:59

Stupenda 😍😍
Ho amato tutti i capitoli della storia originale 'Preghiere' e, leggere questo prequel è stato fantastico 😍😍
Devo ammettere che per questo ultimo capitolo mi sono completamente dimenticata dell'altra storia, e quindi nella mia testa c'era solo un "Cosa?! Non può lasciarlo!!" "Jared! Ma gli dai corda anche?" ma fortunatamente tutto si è sistemato grazie all'amore che provano per l'altro 😍😭
Bellissima, complimenti! 💛
💚

25/09/17, ore 16:55

Cia-
Jared: -perché volevi lasciarmi Jens! >////<
Jensen: NON SPOILERARE PICCOLO!!!!😒
JAred: E tu non chiamarmi piccolo >//< io sono più alto di teeeee!!!!!😒
Io: ... uffaaaaaa *manda Miele a zittire i due*
Jensen: ... no😢 il micio azzanna-tutto no...
Jared: *accarezza il cucciolo* Ma se è così cari- *viene morso dal micino* e miseriaccia, un disgraziato sei!!!!😶
Io: ..............................
Jared: Ops^^''''
Jensen: ... insomma summer; lo fai andare via all'iperattivo?? *indica il gatto*
Io: ... ok ok ok, Miele saluta...
Miele: MIAO! *se ne va*
J2: FIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!😂
***
Ricominciamo cin; ciao :)
Davvero il biondino VOLEVA MOLLARE IL BRUNETTO?!?!?!?😶
Jared: Sì... *singhiozza*
Jensen: 😶😶😶😶😶😶
***
In compenso poi il brunetto ha fatto una dichiarazione semplicemente da paura😍 AWWWWWWW!!!❤❤ *si scioglie*
Jared: Peccato solo che, proprio quando ormai siamo ingranati come coppia, seppure segreta ai più-
Jensen: -la cin ci fa il finale aperto/catastrofico😶 caXXo succede mo' ciiiiinnnnnnn!!!!!!😶
***
Poi un giorno, il telefonino di Jared squillò.
[...]
“Certo. Che succede?!” domandò il giovane con una certa apprensione. (cit del pezzo incriminato)
Che succede; chiedi te????😶 *a Jared*
Adesso te lo dico io cos'è successo😋 è successo che la monella *indica cin* ci ha rifilato il pesce di fine settembre e- *arriva un pesce in faccia a Jensen; Almeno fosse fresco 'sto stramaledetto pesce😶 ma noooo, la cin mi ha lanciato in faccia quello in scatola... nota del biondo* ammazzate oh+e la maXXXXa😶 il pesce l'è arrivato sul serio...
***
... ok, ho delirato as usual...
***
Parlando dell'intera storia comunque ti dico solo che mi è piaciuta parecchio😊 quanti deliri ti ho fatto!!!😂😂
J2: ... e meno male che la cin adesso l'ha finita alla serie *esultano* altrimenti hai voglia con i deliri di questa pazzoide!!!!😶
Io: ADESSO IO VI!!!!! *insegue i J2*
J2: VIAAAAAAAAAA!!!!! *scappano*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

25/09/17, ore 16:27

Ciao. Sto piangendo. Questi due patati mi manterranno. Non ci credo che sia finita questa saga epica ;(
Che dolce Jared gli ha detto ti amo per primo e jensen era spiazzato, ma euforico. Wow qui mi sono sciolta “Ti credo! Mi hai chiesto di amarti, Jensen….”
Ti sei superata con questa saga magnifica. Loro due vivono di un amore stupendo, che li porterà ad creare una famiglia. Vivranno tantissimo dolore ma poi l'amore che hanno guarirà le ferite.
La fine si collega magnificante all'inizio di preghiere. Ricordo ancora lo spavento che prese jensen quando jared inizia il discorso usando uno sguardo affranto (credeva lo lasciasse invece doveva andare da jeff).
Quanto sei brava. *-* sono triste perché è finita, ma la storia è stupenda e l'ho messa tra le preferite. *_*

P.s. Le canzoni sono stupende!!!!!
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 02:31 pm)