Kiss Me Tender, Kiss Me Good
di emme30

13/10/20, ore 00:55

Carinissima e dolcissima...tutti azzeccati e pieni di patos saper scegliere il migliore è impossibile cmq amo la kagehina quindi sono di parte su questo cmq quello tra shuga e daichi è senz'altro bellissimo...ah peccato che il manga sia solo centrato sulla aspetto agonistico amichevole..sul team e la loro vita nella pallavolo....ma penso che se siano spuntate tante FF e dj su questi personaggi è perché anche senzaalizia ma Furudate avesse immaginato i loro scenari al di fuori del suo contesto fine alla storia da lui ideata... Troppi indizi subliminali ho percepito nella storia e soprattutto nella anime...quindi tornando a noi storie bellissime.

18/02/18, ore 18:18

Un degno finale per un ottima raccolta scritta benissimo e mai noiosa e ovviamente non potevano non mancare i due idioti per eccellenza, sempre a litigare, sempre a competere, mache alla fine si completano come il sole e la luna.

Marika297^^

24/01/18, ore 21:31

Ogni volta che vedo questi due anche il mio cuore fa "Gwaa!". Sono così teneri!!! ♡ grazie mille per aver sfornato questo capolavoro(come lo sono anche le altre di questa raccolta ovviamente :3).
Bye bye, Nikita! ^w^
P.S. L'ho messa nelle preferite appena ho letto la prima storia adoro come scrivi *^*
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:43 am)

07/10/17, ore 17:17

Finalmente riesco a fermarmi e passare a recensire almeno questa storia!
Questo ultimo capitolo è uno dei più teneri che ci sia in questa raccolta, è così dolce e romantico che un po' mi sono sciolta leggendolo, è così bello che si è aggiudicato il primo posto nella mia personale top tre dei capitoli che più mi sono piaciuti rubando il posto a Keiji e Bo ed è assurdo se pensiamo che questa coppia non mi fa sfarfallare il cuore così tanto come altre sanno fare. E credo che questo possa dirla lunga sull'ottimo lavoro che hai fatto con i Kagehina. E'... se dovessi descrivere la storia con un'immagine mi verrebbe da paragonarla a della sofficissima e profumata schiuma (giusto per rimanere in tema), ed è una visione fissa che mi ha completamente sopraffatto mentre leggevo (tutte e tre le volte che ho affrontato questa ultima storia) e mi ha avvolto trascinandomi lontana da tutto quanto in una bolla di totale relax e pace, un po' come quando hai il bagno completamente invaso dal vapore per la doccia appena conclusa e sei talmente tanto rilassato da essere in pace con il mondo intero. Ecco io mi sono sentita esattamente così mentre leggevo. E' pura come storia, è semplice, è stracolma di emozioni e sentimenti così delicati e belli da ammirare e osservare incantati come la neve che cade.
Davvero, chapeau per ciò che sei riuscita a creare, questa è una delle tue storie che più mi sono piaciute dell'intero repertorio che fino ad ora ho letto.
A presto, (presto o tardi torno e recupero tutto!)
   Fee

28/09/17, ore 16:15

La mia Kagehina <3

I miei bellissimi, stupendi, fantastici figli <3 che dire amore? Sono legatissima a questa parte di raccolta, mi hai vista quando mi hai dato il faldoncino con tutte le one shots e la mia reazione alla Kagehina. Loro sono una cosa di pancia per me... se mi mettessi razionalmente, sarei in grado di spiegare tutti i motivi per cui mi fanno letteralmente tremare il cuore, ma, alla fine, io lo sento proprio che il mio cuore è per loro.

Ho amato TUTTO della os: Kageyama musone, Hinata tutto spaventato e impaurito agli inizi e poi loro sempre più rilassati in vasca (ambientazione 10+ amore, essere nella stessa vasca è forse la cosa più intima del mondo, figurarsi in Giappone dove il bagno così è un rito sacro). Ma la cosa che più ho venerato è stato il riferimento al mio suono onomatopeico preferito, il Gwaaaaaa.

Per chi shippa Kagehina, il Gwaaaaa non è un semplice verso, ma una dichiarazione d'amore. E' il suono che i cuori di Kageyama e Hinata fanno all'unisono, è il verso che esce dalle loro labbra quando sono felici per la pallavolo, è il modo con cui Hinata fa capire a Kageyama quanto lo ama.

E col tuo Gwaaaaaaaa lo hai fatto capire pure a me... il cuore che batte non mente mai <3

27/09/17, ore 07:49

Marti ♡

AW. AAAAWN. I MIEI BIMBI *_*
Che bellissima conclusione per questa raccolta! ♡ Ho adorato tutte queste piccole shot, ma questa è a mani basse la mia preferita *_*
Kageyama è un cucciolone troppo cresciuto e Hinata mi fa un sacco di tenerezza, awn. Che belli che sono, soprattutto in vasca *smirk*

Bravissima, questa raccolta finisce dritta dritta fra le preferite ♡

Maiko

26/09/17, ore 20:24

E con quest'ultima scena, la raccolta fila dritta dritta fra i miei preferiti. Sento di doverti ringraziare per tutto ciò che scrivi inerente all'universo di Haikyuu, ma soprattutto riguardo la sfera dei KageHina; impazzisco nel trovare fanfiction su quei due fanciulli, ma meglio ancora quando si tratta delle parole di un'autrice brava come te. (Colgo l'occasione per dirti che l'altra one-shot con loro l'ho consumata, a forza di leggerla.) Mi auguro di poter sperare in altri tuoi lavori KageHina. Anzi, ci spero già, anche perché adoro il modo in cui rendi Kageyama. Bravissima!