Rapina temporale
di Nene_92

30/09/17, ore 11:51

Ehilà Nene!
Innanzitutto grazie mille per aver scelto la mia OC.:)
Inoltre mi scuso già in anticipo per la recensione che dovrò scrivere in dieci minuti, quindi non sarà delle migliori e, anche se vorrei commentare ogni paragrafo nello specifico, rimarrò generica.
Purtroppo ultimamente non riesco a trovare un po' di tempo libero.
In ogni caso, il capitolo.
Ho apprezzato il fatto che non siano svelati fin da subito gli ultimi ricordi dei personaggi.
Noto poi con piacere che alcuni si conoscono già dai tempi della scuola, immagino che in occasioni del genere sia confortante vedere facce familiari. Spero che chi invece non ha trovato nessun amico possa integrarsi al più presto. Beh, ora devo andare.

Always_Merthur

P.S.: la risposta te la invierò il prima possibile

28/09/17, ore 21:23

Ciao! Allora, qui c'è un problema. Il fatto è che questo capitolo mi è piaciuto e ha suscitato il mio interesse ancora più del prologo, quindi mi dispiace ancora di più che il mio personaggio non sia stato preso (sì, lo ammetto, ci sono rimasta un po' male). A proposito di questo, volevo chiederti, se non ti spiace, di dirmi perché tu non l'abbia scelto; più che altro, ho impiegato tempo e fatica nell'elaborarlo, e inoltre, essendo uno tra i primi personaggi che elaboro per una fanfiction interattiva, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere, dato che mi pare che tu sia piuttosto esperta in questo campo.
Comunque, ho trovato gli altri personaggi molto interessanti e ben gestiti: ha reso bene la loro confusione nel trovarsi in una stanza piena di sconosciuti senza sapere come hanno fatto a ritrovarsi lì, e poi la loro rabbia e la loro frustrazione; è assolutamente realistico che la loro prima reazione sia quella di cercare dei visi conosciuti o di discutere con rabbia dell'accaduto e guardarsi con sospetto. Inoltre ho apprezzato la struttura del capitolo, il fatto che per ogni personaggio (o piccolo gruppo di personaggi) ci fosse un paragrafo: in tal modo si evita la confusione che potrebbe nascere dall'introduzione di così tanti nuovi personaggi tutti insieme.
Probabilmente il personaggio che ho apprezzato di più nel capitolo è Zayden, che, nonostante la confusione, pensa subito a un modo per recuperare i ricordi (il fatto che poi il suo piano sia inattuabile è solo un dettaglio), e mi è piaciuta anche Olimpia, che almeno ci prova. Poi si apre un buco nel pavimento, ma, insomma, può capitare.
Mi piacerebbe continuare a seguire questa fanfiction, perché mi attira parecchio, e prometto che farò uno sforzo, ma c'è la possibilità che venga travolta dagli impegni e non mi faccia viva (per me recensire è una cosa molto seria, che richiede tempo e tranquillità). Incrocio le dita.
A presto

27/09/17, ore 20:04

Allora, parto con il dire che ho letto il capitolo ieri sera a mezzanotte, ma ho preferito rimandare la recensione perché ero completamente fusa e il capitolo si merita un bel commento. La scelta di inserire pochi personaggi a paragrafo è una cosa che ho apprezzato tantissimo: non l'ho visto fare molte volte, ma nell'insieme risulta più completo e chiaro. Sei partita da Hans, che mi ha intrigato tantissimo: spero di vederlo molto di più nei prossimi capitoli, m'ispira tanto.
Adoro il carattere di Danielle: mi ricorda tanto la mia migliore amica e quindi sclero tantissimo. E poi, scorro e trovo Effy. Sono stramegaiperfelice, davvero.
E poi con lei ci sono Sam (che è interpretato da Jason OVARIESBOOM Momoa) e Anne (Lucy FACCIOSHHNELLASIGLAEQUINDISONOA Hale) che adorooh. Spero tantissimo che questo gruppetto rimanga insieme.
Sono poi curiossisima di sapere quali sono le capacità di tutti i personaggi anche perché è una storia che m'ispira tanto e sono troppo impaziente di sapere cho è l'architetto, perché, sapendo come va a finire la puntata di Doctor Who, non posso che sospettare di tutti.

Per quanto riguarda la domanda - Effy è divisa a metà: da una parte vorrebbe seguire le regole, ma essendo cresciuta nel South Side dove tutti ti mettono i piedi in testa il suo carattere è impulsivo e non ci tiene a farsi sottomettere. Perciò è sempre divisa da ciò che è giusto fare (dare ascolto all'architetto) e ciò che è costretta a fare per "sopravvivere" (agire d'impulso, non seguire le regole).

27/09/17, ore 17:44

Buon dì!
Che bello aprire efp e trovarsi aggiornate storie che aspettavi da un po', ti migliora sempre la giornata, soprattutto se appena clicchi sul capitolo in questioni ti ritrovi proiettata in una nuova puntata di ER con sangue, tanto sangue e poi in Bones (telefilm magnifico se non lo hai visto te lo consiglio!) che tra nomi ricorrenti e corpi putrefatti fanno proprio lo scenario ideale della serie. Quando avevi chiesto personaggi "rotti" non avrei mai pensato che ce li avresti presentati subito subito, che certo, non ci hai detto tutte le dinamiche e i particolari, ma il solo fatto che sappiamo che due di loro sono lì per dimenticare la morte delle persona che amano... diciamo che è un po' triste ma temo necessario per far partire i giochi.
La povera Megh mi ha fatto tanta pena, anche io mi sarei comportata da isterica cronica se mi fossi risvegliata in una camera con dei perfetti sconosciuti, o quasi, dove una tipa che non conosco appare su uno schermo e mi fa intendere che anche io mi sono sottoposta volontariamente a farmi estirpare un mese di vita dalla testa. Che poi, siamo sicuri che sia un mese solo? Siamo sicuri che non abbiano cancellato anche altro? Oh, e per di più sto già cercando di capire chi sia l'Architetto, presumo che neanche il suo autore lo sappia, vero? Che cosa magnifica che sarà fare i detective... anche qui? Ma perché riesco sempre ad immischiarmi in storie in cui c'è qualcosa da scoprire e un colpevole da individuare? Il reggime dei Dieci Magnifici Neuroni, ovvero coloro che comandano la mia amabile testa bacata, si diletta nell'investigazione, peccato che dopo 20 anni di Detective Conan e Agata Christie ancora non abbia capito che facciamo schifo in queste cose, ma va beh, son dettagli.
Mi è piaciuta tanto Olimpia che prende e fa quel che le riesce meglio, scommetto che è una specie di Hacker o comunque un tecnico informatico e mi è piaciuto anche Padawan che aveva già inquadrato la scena e voleva ripristinare i ricordi a tutti, il Potion Master presumo! E vedo anche che ci sono anche uomini fatti e finiti! Michael ha il prestavolto di un attore che adoro personalmente, così come Celeste, se non ho fatto una gaffe enorme e non l'ho scambiata per gente random...
Certo, l'Architetto invece, chiunque sia, non è che mi ispiri poi così tanta fiducia: hai appena fatto "risvegliare" una decina di persone che non si ricordano nulla di come o perché sono lì, tutti confusi, tutti sul "e tu chi sei e che voi dalla vita mia" e tu giustamente gli dai dieci minuti per uscire dalla stanza o morire (e pure male a quanto pare) perché vuoi far vedere chi è che comanda. Dal fatto che non appena la nostra cara Hacker abbia toccato i fili il tutto si sia velocizzato, credo, mi sta facendo pensare seriamente che magari la stanza l'abbia preparata proprio lei e che i vermi invece li abbia procurati e "armati" Anakin la sù.
Ma queste sono ancora tutte teorie poco utili temo e parecchio confusionarie.
Senza contare che in tutto ciò non ti ho ancora ringraziata per aver scelto il mio fiorellino di campo, come stai ammamma? Tutto bene? Nene ti ha trattato come si deve? Si? hai trovato qualche amichetto? Sono felice per te pesciolino rosso.
Voglio proprio vedere come ne usciranno da lì e soprattutto chi farà ostruzionismo e chi invece cercherà di collaborare! Ti manderò al più presto la fazione della mia fogliolina, che fa tanto TeamIron e TeamCap, ma son dettagli facilmente trascurabili.
Perché le risposte vanno inviate via messaggio privato, vero? Oddio è un dubbio stupido perché se non fosse così tutti potrebbero vedere cosa farà o meno il tuo bambino, quindi no, niente.
Alla prissima quindi!
Byeee!
Phebe.

27/09/17, ore 10:58

Ciao Nene :)
ho controllato la tua pagina in continuazione e ieri sera ho visto l'aggiornamento e sono diventata abbastanza euforica xD
Sono contentissima del fatto che tu abbia scelto Hansel e devo dire che tutti gli OC mi incuriosiscono tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più.
Scusa la recensione striminzita, ma vado di fretta visto che ultimamente giro come una trottola tra i vari impegni xD
Ti mando la risposta il prima possibile.
A presto :)

26/09/17, ore 21:12

Ciao, non mi aspettavo lo so che avevi detto che saresti arrivata presto ma non pensavo cosi, gli oc li vedo molto tutti interessanti, non ho ben compreso alla mis Annika piace Samules? E lui e uno altissimo, poteva dirlo prima dei vermi che non dovevano essere toccati, ma se no che storia sarebbe, si vede che inizia bene, non e bello ricevere un pavimento che si apre sotto i piedi. Di chi è il prestavolto di Zayden Kelly mi sembra di averlo giá visto ma non dico nulla ora solo dopo se mi confermi i miei dubbi non voglio fare figuracce.
Grazie mille per aver scelto Annika non pensavo davvero.
Al prossimo
Ciao Sky

ps: dimenticavo il conteggio mi ricorda il film horror Saw l'enigmista
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 10:44 am)

26/09/17, ore 19:49

Partiamo dal fatto che aspettavo la scelta oc impazientemente, tengo a Nat davvero tanto, è uno dei miei personaggi che ho riscritto così tante volte e che nessuno aveva mai accettato, ma finalmente è stata scelta, in una fanfic che mi piace davvero tanto (da whovian e potterhead quale sono). Appena ho visto la foto di Marion ho quasi urlato dalla gioia, già saltellavo, immaginati che per poco non sfondavo il tetto sbucando dai vicini di sopra.
Comunque, parliamo anche degli altri personaggi. C'è davvero una grande varietà di personaggi, e la mia Nat, con quelli più piccoli di lei, di sicuro si sentirà come una specie di mamma, anche perchè inizia a sentire la mancanza dei suoi piccoli marmocchi. Ma volevo soffermarmi su uno di loro, per un attimo, su Thomas... io.. la mia testa è tipo esplosa quando ho visto che il prestavolto è ERMAL META! Ed io sono una Lupa di quelle serie da un po', e vederlo mi ha sconvolto. Sfortunatamente, Nat ne risentirà, infatti già inizia a pensare a come lui e Danielle si conoscano, o meglio, li aveva già visti insieme ad Hogwarts qualche volta, ma non le sono mai sembrati così tanto affiatati, e di sicuro presterà più attenzione su di lui.
Vedere Meghan l'ha rassicurata un po', anche perchè vedere volti familiari in situazioni come quelle fa sempre piacere, però c'è da dire che a me sembra molto avventata, e certe volte Nat non accetta quegli atteggiamenti in quelle situazioni, anche perchè certi comportamenti e certe scelte fatte senza pensarci possono ritorcersi contro, e non vorrebbe ritrovarsi sola o perdere una persona amica, in situazioni come quelle poi. E a questo proposito Olimpia mi sembra proprio una di quelle che prendono e cercano di risolvere situazioni senza pensare precisamente a certe cose, causando un guaio, a quanto si è visto, spero che sia solo per questo inizio, perchè potrebbe andare male per i nostri eroi.
Sono contenta, inoltre, che ci siano dei coetanei di Nat, sia in età che come famiglia, anche se Lincoln ha perso parte della sua famiglia ed adesso ha solo suo figlio, che in quel momento non è con lui, e non sa dove sia, quindi credo che Nat, dopo aver scoperto tutto il suo passato potrebbe anche cercare di mostrare maggiormente la sua parte empatica, rivelando anche il suo di passato.
Coetaneo è anche Andreas, che però non ho ancora "appreso" bene, so solo che si è preoccupato per il gruppo cercando di avvisarli della minaccia che avevano in mano.
Per gli altri, devo dire che ancora non ho capito bene il loro carattere, e nei prossimi capitoli di sicuro capirò meglio chi sono.
See ya,

- Michelena.
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 07:52 pm)

26/09/17, ore 19:38

Ora posso anche avere un org- ehm, okay, tuttavia il mio disagio è veramente così grande. Sono entrata compulsivamente su EFP dal giorno in cui ti ho inviato la scheda, poi ho riletto il prologo e il prologo 2, li ho imparati a memoria, poi ho iniziato a stalkerare la tua pagina, ho letto gli ultimi capitoli delle tue storie, e poi ho letto tutte le recensioni.

Io... forse non avrei dovuto dirtelo. Ma comunque, per farti sapere quanto ci tenessi.
E continuo a ritenerti una grande autrice, hai presentato i personaggi senza soffermarti troppo e già i punti interrogativi sono infiniti.

I primi due paragrafi sono strazianti, specialmente in quelli di Thomas il senso di inquietudine cresce con l'orrore, deve essere traumatico trovarsi di fronte i cadaveri dei propri cari e, senza avere il tempo di elaborare il tutto, essere trasportati in un posto sconosciuto. Che poi, questa cosa dell'Architetto mi fa impazzire, non ho ancora capito il motivo di tutto ciò ma questo capitolo è una figata e non immagino gli altri.
Meghan è stata... comprensibile, direi. Si ringrazia comunque l'intervento di Nathalie, ha salvato la situazione, anche perché fra una combattiva e comprensibilmente confusa Danielle spalleggiata da un amico (compagno? parente?), il tutto si stava trasformando in una rissa. Sugli altri non mi pronuncio ancora, se non dicendoti che sono contenta ci sia anche un "papà" dell'età di Michael, e che già stravedo per Olimpia.

Infine, hai fatto un lavoro meraviglioso con Zayden, è da lui mantenere la calma e ragionare già in termini pratici, e data la sua professione è comprensibile che conosca i vermi, mi chiedo se e quanto il suo talento, come anche quello di tutti gli altri, influirà nella storia.
Comunque a questo punto sono più che curiosa di leggere ancora, ti invierò presto il messaggio con la risposta, credo sia il minimo per ringraziarti di aver scelto il mio OC e per dimostrarti la mia riconoscenza verso il lavoro che fai.
Un bacio.
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 07:40 pm)

26/09/17, ore 19:37

Ma ciaooo, grazie per aver scelto il mio bimbo, che a questo giro tanto bimbo non è, dato che è il secondo in ordine di età, in effetti nelle tue storie mi sto specializzando in uomini che hanno passato la trentina.
I primi due paragrafi sono stati molto interessanti, sei partita proprio col botto. Sono piuttosto certa che quelli mostrati non siano gli ultimi ricordi dei rapiti, almeno nel caso del mio OC, quindi mi chiedo cosa sia veramente successo, in particolar modo se i vermiciattoli abbiano danneggiato la memoria di quelli che vi sono entrati in contatto più profondamente di quello che si è scoperto dal video.
I “risvegli” dei ragazzi sono stati vari: alcuni hanno già fatto gruppo, altri sono stati più solitari e hanno cercato di reagire, altri hanno pensato a scannarsi. Diciamocelo, Megan non ha fatto esattamente un’impressione positiva, anzi è sembrata piuttosto stupida; ma chisssà, magari era, giustamente, solo troppo sconvolta per ragionare lucidamente.
Questo architetto fa davvero sul serio, vuole certamente che i suoi ostaggi non lo sottovalutino credendolo un mezzo clown. Le valigette promettono grandi cose, dato quanta fretta l’architetto aveva di farle recapitare ai loro futuri possessori.
Interessante come già stiano venendo fuori le specializzazioni di alcuni personaggi, come Olimpia e i due conoscitori dei vermi, che non ricordo più come si chiamano.

26/09/17, ore 17:59

O.O non posso distrarmi 2 minuti che tu pubblichi di nuovo... E io che pensavo di stare tranquilla per un po' visto che avevi pubblicato da poco XD
Innanzitutto grazie mille per aver scelto il mio Andreas! *.* non hai idea dei salti di gioia che sto facendo in questo momento :D quindi grazie grazie grazie!
Ovviamente, dato che sei tu, la partenza non poteva che essere col botto.
Perche mi pare ovvio che essere soltanto sconvolti per avere dimenticato un mese della propria vita non sia abbastanza per te... bisogna anche far si che un video gli dia degli ordini e poi che una bella voragine si apra nel pavimento u.u
Non vedo l'ora di vedere come continua!
Alla prossima! Ciaooo

26/09/17, ore 17:10

Ciaooooooo!!
Eccomi qui, devo ammetterlo sono estremamente contenta. Sono così felice che tu abbia preso Olimpia che ho voglia di saltellare in tondo come una scema!
Grazie, grazie, grazie!
Ora però voglio passare al capitolo perché come al solito non parti con qualcosa di soft, certo che no tu parti con il botto. Nel capitolo precedente scopriamo che l'architetto è fra i giocatori (se così li possiamo chiamare) e inizia fin da subito a metterli alla prova, ma andiamo per gradi.
I primi due che vediamo comparire sono Hansel e Thomas, suppongo che quello che ci fai vedere sono i loro ultimi ricordi. Entrambi hanno perso le persone a loro care e di certo non è proprio una bella cosa passare di palo in frasca. Insomma un attimo prima stringi fra le braccia la persona che ami di più al mondo, ormai morta, e due secondi dopo tieni fra le dita uno schifoso verme. Davvero bellissimo. Credo che solamente questa cosa potrebbe traumatizzare a vita una persona, ma ovviamente c'è dell'altro. Insomma è una tua storia, dovrei aspettarmelo no?
Comunque sia, dopo questi ricordi torniamo al presente e finalmente diamo un nome ed un volto al magizoologo che avverte tutti i presenti che cosa sono in realtà quei simpaticissimi esserini.
Vediamo poi che la situazione muta nuovamente e ci troviamo in mezzo ad una bella discussione fra Danielle e Meghan, la quale accusa la prima di essere in combutta con l'Architetto o che in fondo è lei in realtà la mente di tutto... devo ammetterlo anche io se fossi in Meg farei le stesse conclusioni, ma più avanti. Il mio primo pensiero, anzi se mi trovassi in una situazione del genere una sola frase si ripeterebbe nel mio cervello: "Ma che cazzo?" intervallato da disperati "Voglio la mia mamma!", giusto per essere coerenti alla mia persona ;)
Sorvolando su questa digressione, in soccorso della nostra ragazza arriva Thomas (un altro Tommy rispetto a quello di prima, a quanto pare a sto giro piaceva come nome per gli Oc). Non sappiamo nulla di lui se non che conosce la giovane Campbell, saranno amici? Ex fidanzati? Imparentati in qualche modo astruso? Non ne ho la più pallida idea, lo aggiungo alle cose che non so sperando di ricevere al più presto chiarimenti. Vorrei farti notare solo una cosa, hai iniziato la storia da neanche tre capitoli e ho un figlio pieno di domande e talmente lungo da superare quello della mia lista per fare la spesa e tu sai che in famiglia siamo in sette (le nostre liste sono estremamente luuunghe).
Accorre invece in aiuto della nostra Meg una sua amica, Nathalie che riesce a farla calmare e farle tornare la lucidità necessaria per affrontare quello che sta per capitare.
In un altro angolo della stanza vediamo altre due pseudo amiche avvicinarsi, cioè Elizabeth e Annika, quest'ultima poi si restringe su se stessa quando Samuel (un bellissimo uomo a mio modo di vedere, mamma mia quant'è figo *Furia si asciuga un filo di bava che le scende dalla bocca*) le raggiunge. Annika ti assicuro che cambierai opinione quando lo conoscerai, sono sicura che sia un tipo che vale la pena conoscere meglio;).
Un personaggio davvero interessante è Zayden, insomma in mezzo a tutta quella confusione riesce a rimanere concentrato, tanto da prendere in considerazione di prendere in mano quel verme per cercare di estrapolarne qualche informazione, ma allo stesso tempo è l'unico che si accorge che la TV trasmette un nuovo messaggio. Sono davvero curiosa di sapere chi sia.
L'ultimo pezzo è invece dominato da Michael, Olimpia e Celeste. Come sempre hai reso alla perfezione il mio Oc, è semplicemente lei. Ovviamente la prima cosa che fa quando vede qualcosa di tecnologico è metterci le mani sopra per scoprire qualcosa di più. Nonostante le sue buone intenzioni, in qualche modo peggiora la situazione e si apre un maledetto buco nella stanza che si allarga piano piano. Ah, ho come la sensazione che la colpa ricadrà su di lei XP
Beh, non posso dire altro se non WOW! Se il primo capitolo è così, non posso neanche immaginare cosa ti inventerai per il resto!
Detto questo ti saluto e ci sentiamo presto! :)

26/09/17, ore 17:02

Ma Buongiorno, anzi Buon pomeriggio!!!!
Non sai che felicità vedere questo aggiornamento tanto atteso e ancor di più quando ho letto il nome del mio Thomas Wright!!!!
Ci speravo veramente tanto perché già adoro questa tua storia!
Come prima cosa vorrei chiederti cosa ti è piaciuto di lui...
Ecco quindi che passo al capitolo: direi che hai già iniziato alla grande!!!
I personaggi sono tanti e per il momento si sono presentati tutti bene, non vedo l'ora di conoscerli più a fondo!...mi è piaciuto molto anche che il mio Thom e Dany siano già amici!!!!
La figura dell'Architetto mi inquieta un po', ma d'altronde è giusto che sia così!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero a presto!
P.S
Ti rispondo alla domanda via m.p.
T_B_G

26/09/17, ore 16:42

Ehila Nene!
A quanto pare stavolta sono stata sfortunata... peccato, credevo di aver creato degli oc interessanti! Se non ti dispiace, potresti dirmi perché non gli hai scelti? Questione di intrattabilità o di "chi prima arriva, meglio alloggia"?
Non credo seguirò la fic, visto che il mio tempo libero si sta inesorabilmente riducendo, ma ti auguro buona fortuna per il proseguimento, a te e a tutti i partecipanti!
Ci si vede dai Grimm!
Claire

26/09/17, ore 16:20

Ahah Michael sarà il nonno della situazione. No dai in fondo, come ben sai, è un tipo in gamba, sono certa che non si farà mettere i piedi in testa da degli aitanti ventenni.
Grazie per averlo scelto, tengo molto a questo OC: dieci secondi dopo essermelo immaginato già lo amavo e sono contenta di affidarlo a te.

Povera Annika Samuel è decisamente un tipo imponente. Le persone alte non hanno idea del mal di collo che procura cercare di parlare con uno che ti sovrasta di troppi centimetri. Fa male, giuro che è doloroso.

Questa Meg sembra un bel tipetto, speriamo non comincino già q battibeccare troppo tra loro o sarà un macello.

A presto cara e grazie ancora per aver scelto Michael!
Em

26/09/17, ore 16:04

Lo so, devo ancora recensire l'Epilogo e prometto che arriverò al più presto anche lì, ma questa recensione è più rapida da fare, quindi intanto mi occupo di questa.
Allora... ovviamente grazie per aver scelto Celeste, è bello sapere di partecipare anche a questa storia visto che ne hai appena conclusa una.
Sui personaggi per ora non mi soffermo granché, ma probabilmente quelli che mi sono rimasti maggiormente impressi sono Hansel e Thomas, alle prese con suo figlio e poi i cadaveri di figlia e moglie... si prospetta un personaggio interessante.
E poi... Sono piuttosto sicura che fino al 20esimo capitolo Zayden per me si chiamerà Aiden, abbi pazienza, e il fatto che i nomi siamo persino assonanti di certo non mi aiuterà.
Diamo poi una medaglia a Meghan con la sua brillante osservazione... "Ehy, quella sei tu!" "No, è la mia gemella cattiva da cui sono stata separata alla nascita e a rinchiuderci qui dentro insieme a questi vermi è stata lei."
Povera Annika, c'è da capirla, dopotutto Lucy Hale è alta un metro e un tappo e avendo a che fare con un simile gigante è normale che si senta un po' in soggezione XD Che poi, parlando di Samuel... è lui, vero? Mi sembra di sì, ma è passato qualche anno dall'ultima volta in ci l'ho visto e potrei sbagliarmi.
Se capisci di chi parlo allora non mi sono sbagliata, in caso contrario ignora la mia domanda.
Bene, a questo punto non vedo l'ora di vedere come evolverai la storia, ti mando subito anche la risposta.

A tra poco!