How to get away with murder
di Nene_92

03/10/17, ore 18:52

Scusa per enorme ritardo non so come abbia fatto a non vederla e dalla tua risposta pensavo le stessi scrivendo oggi ho guardato sempre nel fandom ma non vedevo nulla, per i prestavolti ho usato la tua risposta, lo trovata per caso entrando nel tuo profilo per sbaglio.
La os e davvero bella e divertente Antares ha detto prima papa e vorrei davvero vedere Darius alle prese con allattamento, la trovata do Lyra e stata geniale complimenti a lei, se prima voleva andare ad hogwarts addirittura scambiandosi con Lyra ora non ci vuole proprio piu andare, pure un mio oc da bambina faceva cosi quando vedeva i fratelli.
L'ifermiera poteva pure chiedere prima non penso che qualcuno chieda cosi a caso. Quattro figli si sono dati davvero da fare complimenti oddiooo auguri a loro e il nome Stella e davvero bello.
Alla prossima
ciao Sky

03/10/17, ore 18:40

Ciao! Come spesso accade, arrivo in ritardo ma sbadata come sono e in questi giorni frenetici, non mi sono acorta che avevi iniziato la raccolta =.='

Ma che bellina che è questa famiglia! Ho trovato questa one shot molto bella, dolce e divertente. Devo dire che il mini Black che preferisco è quel peperino di Antares. Deve aver dato filo da torcere alla sua povera mamma ehehe

Ps. Bellissimo il titolo! Quella è una delle migliori serie degli ultimi anni, se fosse stata una raccolta di one shot a caso e non collegata alla vecchia storia, l'avrei aperta ugualmente soltanto per il titolo ;)

30/09/17, ore 19:59

Waaaaa!!!! *.* Neeeneeee!!!
Questa OS é davvero meravigliosa! Sappi che ho praticamente riso dall'inizio alla fine e ho amato ogni singolo momento!
Certo che Cassy e Darius si sono proprio dati da fare sotto alle coperte fino alla fine eh? E leiche pensava di essere entrata in menopausa? 😂😂😂 e invece è arrivata Stella! Sono morta! Bellissima dall'inizio alla fine non vedo l'ora di leggere il resto! :D
Alla prossima! E buona vacanza ad Amsterdam! :D

29/09/17, ore 23:14

E niente tu pubblichi già la prima OS e io non mi accorgo di niente, perché mi chido, perché. Comunque, un piccolo dettaglio: "how to get away with a murderer" è il titolo grammaticalmente giusto :D
Prima di tutto che bellina è l'immagine di Cassy e Darius insieme a inizio capitolo? Ma soprattutto quanto è adorabile Alphard? Lo amo tantissimo ** Ti prego, fagli fare amicizia con Sil *_____*
Tornando ai protagonisti del capitolo: con i tuoi personaggi non ci si annoia mai xD Ho ridacchiato per tutto il tempo, e Elizabeth e Altair sono dei fenomeni :'D
Invece i figli di Cassy e Darius sono uno più dolce dell'altro, anche se non esattamente degli angioletti (sarà l'influenza di Cassy? xD); Lyra si dimostra subito una sveglissima esponente del sesso femminile: gli uomini sono sempre più lenti, è sempre così! E tra l'altro è la degnissima erede della stirpe Black, astuta come poche (e pure Tassorosso! La zia Cecilia sarà sicuramente fiera di lei **), ma senza i suoi difetti, tanto che s'innamora di Diego **
Di Ares posso solo dire che è un gran bel gnocco e ha un bel caratterino, mi ricordo un certo malandrino con sangue Black ;D Stella invece è una piccoletta adorabile e Asterion ha il prestavolto di Thomas Brodie-Sangster e su questo posso chiudere *____*
Ovvio che voglio leggere della storia di Selene: spero ci sia un accenno anche al rapporto con Antares, madre e sorelle :D
A presto, un abbraccio
Leda

29/09/17, ore 17:40

Certo che voglio scoprire la storia di Selene! Per quanto abbia sviluppato parecchio astio verso la più piccola delle sorelle Black sono davvero curiosa di conoscere i motivi che l'hanno portata a compiere le sue scelte e anche parte della storia del giovane Alphard, che immagino farà capolino qua e là. Nah, bugia in realtà voglio solo leggerlo per poi poter dire ah ah, per fortuna che Cassy è stata cresciuta da Antares I il Grande.
Per inciso Antares II mi piace moltissimo (wow che sorpresona, vero?), ha il caratterino della madre ed è serpeverde come il bisnonno. Non ci poteva essere combinazione migliore.....o peggiore.....beh, punti di vista.
Direi che ora i Black non avranno più problemi di estinguersi per un bel po' ahahahah considerando che con Perseus, Antares e Asterion abbiamo tre bei maschietti pronti a portare avanti il cognome e perché no anche le tre ragazze! Tra l'altro ho notato che i tre Black più grandi sono tutti in case diverse (e noi serpi abbiamo Antares gne gne) e se dovessi decidere di mettere la piccola Stella tutte le case sarebbero ufficialmente invase.
Bella l'idea di far mettere insieme Diego e Lyra! Credo che formeranno davvero una bella coppia quei due!

Passando ora ai personaggi "vecchi" mi è impossibile tacere sul fatto che Cassy rimanga sempre e comunque un mito assoluto. Che donna, l'educazione del Supremo le ha fatto proprio bene!
E sempre rimanendo in tema di leggende come non citare Elizabeth? Quella ci seppellirà tutti, poco ma sicuro.

Bene, mo sono sufficientemente sfogata.
Inutile dire che attendo con ansia la prossima OS quindi spero a presto,
Em

29/09/17, ore 09:46

Buondì!
Questa OS mi è piaciuta moltissimo, Darius e Cassy si sono costruiti davvero una bellissima famiglia, ma andiamo con ordine e cominciamo con la nascita di Antares e l'arrivo di Alphard che, ovviamente, non fa rimanere la famiglia indifferente, a cominciare dagli zietti preferiti di Cassy XD E alla battuta di Altair mi immagino chiaramente Lizzy che prima si sbatte una mano sul viso e poi lo guarda come a volergli dire "Ce la fai a fare il serio, per una volta!?"
La scena dove Cassiopea cerca, invano, di far dire "mamma" ad Antares è esilarante, sopratutto perché lui ovviamente reagisce in modo opposto, dice papà e lei giustamente la prende male. Figlio ingrato proprio, una sopporta un dolore atroce per darti alla luce e poi dice "papà" XD Povera Cassy.
Comunque la compatisco, i perché dei bambini quando hanno tra i 3 e i 5 anni ti fanno venire voglia di buttarti dalla finestra, o il alternativa di tappare loro la bocca con il nastro adesivo.
Povero Ares, vorresti andare a scuola? In realtà non capisco perché sembrino tutti così impazienti di andare a scuola.... sarà che nel mondo dei maghi sono dei gran fortunelli che devono andare a scuola soltanto sette anni e imparano a fare magie, non come noi che impariamo ben altro. Poverino, ora non vorrà più andarci per paura di non ricevere più regali XD
La scena dopo mi ha fatta morire, a parte la dolcezza di un piccolo Asterion che si mette a saltellare a ritmo di musica, Antares che fa emergere una sottilissima vena maschilistica che viene stroncata sul nascere da sua madre XD E poi, giustamente, "si stanno preparando a raccogliere funghi in montagna".
Nelle Interattive c'è sempre un insano desiderio da parte di fratelli/padri di pedinare le sorelle/figlie quando escono con i fidanzati, poverine. Anche se immaginare Cassiopea e Darius che pedinano Lyra e il suo ex è vagamente comico. XD
L'ultimo paragrafo è, credo, il mio preferito di tutta la OS: immaginare tutta la famiglia pressoché in panico mentre cerca la figlia di due anni perduta per poi voltarsi sincronicamente verso il treno e trovarla sul finestrino mi ha fatto sputare un polmone. Dai, come si fa, mi immagino questo scricciolo che approfitta della distrazione generale per salire sul treno e poi li saluta tutti allegramente come a dire "Addio plebei, io parto!"
I bambini sono fenomenali, pensano di poter andare da soli chissà dove e lo fanno anche con convinzione... mia nipote una volta si è arrabbiata con me perché non volevo farle vedere più i cartoni, così ha preso la sua valigetta delle Winx con dentro i giocattoli e si è avviata alla porta incavolata dicendo "Batta zia, vado via!".
Povera Cassy, con quattro figli ha molte gatte da pelare, e menzione d'onore alla battuta di Stella: "Patto mamma! Patto acch'io pe Oggats!"
Niente da fare, è diventata la mia preferita con una frase.
Per quanto riguarda Selene sì, sono curiosa, più che altro di sapere CHI cavolo è il benedetto padre di Cassiopea, visto che nell'epilogo se ne è uscita con un "non posso dirtelo".

A presto e ancora complimenti per la OS!
Signorina Granger

28/09/17, ore 23:19

Ciao :-)

Questa storia è bellissima! Adoro sapere tutto di quello che accade ai personaggi alla fine di una storia. E questo capitolo è stato esauriente e ripeto molto bello :-D
Mi fa piacere che Alphard e Cassy abbiamo fatto più o meno amicizia.
La prima parola di Antares mi ha fatto morire dal ridere, praticamente si è messo contro Cassy fin da principio ahhahahhahahahah
Cassy non si smentisce mai e il povero Aaron continua a sopportarla!
Asterion e Stella sono una novità bellissima :-D
Cassy è stata fantastica quando ha detto ad Antares "vorrei vedere l'Auror che prova a mettermi dentro". Direi che Darius è sempre quello più tranquillo tra i due. Della serie è Cassy che indossa i pantaloni ahahhahaha
Mi sa che Stella è una futura Grifondoro, proprio come Perseus.
E' bellissimo che Lyra e Diego stiano insieme, in questo modo Cata farà ufficialmente parte della famiglia!
Personalmente sono curiosissima di conoscere la storia di Selene ;-)
A presto,
Carme93

28/09/17, ore 21:31

Ma ciaooo! Quanto è stata bella questa shot? Proprio tanto tanto!
Ho riso tantissimo, a partire dalla prima scena, in cui la reazione di Altair alla vista di Alphard è stata assolutamente epica. Sono contenta che almeno con i fratelli lei abbia mantenuto un rapporto, anche perché Alphard sembra proprio dolce.
Lyra è diventata una donna meravigliosa, la casa dei Tassorosso ha guadagnato un validissimo elemento. è dolcissima e allo stesso tempo molto furba, dire che mi ha ricordato in modo dolorosamente incredibile la bisnonna credo sia superfluo, anche per il suo fare un po' da mamma ai fratellini.
Ares invece è un vero peperino, forte e testardo come la madre, con in più l'indole da combina guai che non migliora affatto lo stress di Cassy. Lei però non perde un colpo: è troppo furba per non sapere come raggirarlo e fargli rimangiare certe frasi balorde, infondo perché sono coosì simili riesce a prevedere ogni sua mossa.
Stupenda la parte in cui si rifugiano tutti nel suo letto a causa del temporale, che rimanda ad una tua shot passata, e direi proprio che le preoccupazioni di Lyra erano totalmente infondate: c'è proprio spazio per tutti.
E per la serie Cassy conosce i suoi polli 2, il piano perfetto su come dissuadere il marito dal seguire figlia e fidanzato è stato asssolutamente diabolico, e Lyra che ascoltava di nascosto, magari con il tacito benestare della madre, è stata la ciliegina sulla torta.
Ah, caro vecchio Ossofast, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, fortunatamente la ferita di Darius è stata una cosina abbastanza da niente.
L'arrivo inaspetttato di Stella è stato esilarante, con Cassy che si preoccupava inutilmente e Julia che affondava il dito nella piaga tergiversando.
Be', la risposta alla domanda credo tu la conosca già...