Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

15/01/21, ore 18:34

E così on men che non si dica ho letto anche la seconda parte... me le sto bevendo! La prima l'ho praticamente letta in una notte! Comunque anche questa mi è piaciuta, anche se forse rispetto alla prima trovo che la narrazione ha sofferto un po' dell'essere confinata in una stanza. Certo questo ci ha permesso di avere un po' di respiro per quanto riguarda i rapporti draco-hermione.
Ora non mi rimane che leggere la terza parte!

03/01/21, ore 18:31

Questa storia è bellissima! La lotta di Hermione quando si trova davanti al Mangiamorte, la sofferenza che prova pensando di essere stata traditae Draco che cerca e riesce a salvarla *__*
La coppia Luna e Blaise è bellissima, sono due personaggi particolari e insieme celi vedo benissimo sorattutto per come gli hai descritti!
Mi è dispiaciuto per Theo e tantissimo per Pansy che cerca con tutte le forze di dimenticarsi Draco e trova theo innamorato di un altra. Quando muore e lei lo bacia, che scena toccante e subito dopo il panico quando viene aggredita
Bellissima storia davvero! *__*

18/12/20, ore 23:00

Questo finale mi è piaciuto tantissimo anche se mi è dispiaciuto molto per Pansy e mi chiedo chi siano gli occhi verdi che l'hanno salvata da quel mostro di licantropo, anche se ho i miei sospetti 😁 spero vivamente che nel seguito Pansy possa avere finalmente il lieto fine che merita.
Sui Malfoy, madre e padre, sono assolutamente delle serpi vere e proprie che pensano solamente a loro stessi e sicuramente daranno del filo da torcere ad Hermione e Draco dopo aver ottenuto uno sconto di pena se non la libertà.
Luna e Blaise splendida coppia 😁 e spero nel lieto fine anche per Daphne. Alla prossima

29/10/17, ore 13:20

Ciao, ho visto pochi giorni fa la tua risposta al mio commento al capitolo dell'anno scorso e mi sono subito precipitata a leggere il finale della storia (e anche l'inizio, visto che non ricordavo bene i particolari).
Confermo che mi piace moltissimo e apprezzo davvero come riesci a caratterizzare i personaggi, anche se secondari, e a dare loro una storia coinvolgente quanto quella principale.
Confido nel seguito, perché la coppia Draco-Hermione non mi stancherà mai, quella Blaise-Luna mi piace un sacco e vorrei vedere come va avanti, quella Daphne-Padma deve ancora sbocciare ma promette benissimo e Pansy, che è uno dei personaggi che mi è piaciuto di più, non può rimanere così. A proposito, forse sono stupida io perché nessuno l'ha chiesto, ma io non ho ancora capito di chi fossero gli occhi verdi che l'hanno salvata da Greyback...
Insomma, attendo nuove! Grazie intanto per aver fatto brillare la mia lampadina!
Apresto (spero),
Selene

01/10/17, ore 09:27

ODDIO SONO CONTENTA! Bella bella bella e non vedo l'ora tu scriva il continuo!

30/09/17, ore 13:20

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e come per Mai scommettere col nemico non posso che farti i miei complimenti.
Anche questa è scritta benissimo ed è ben fatta; i personaggi così come per la prima storia mi sono piaciuti tutti (anche l'elfo Breedy) e ho trovato originale l'idea di Daphne innamorata di Padma perché normalmente è sempre e solo legata a Draco o Blaise oppure a Theodore quindi è una novità.
Sono contentissima che ci sia un seguito per vedere cosa accade ai personaggi (lo sviluppo della storia di Draco ed Herm, della storia di Blaise e Luna e quello della storia di Daphne e Padma che in fondo deve ancora sbocciare) soprattutto se Pansy riuscirà a trovare un'anima gemella che possa portarle un po' di pace e serenità, perché devo dirti che mi è dispiaciuto per lei, insomma innamorata di Theodore non fa nemmeno in tempo a confessargli i suoi sentimenti che lui viene ucciso, spero davvero che trovi qualcuno adatto a lei.
Che dire non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo della tua saga
A presto
Sibilla87

29/09/17, ore 18:44

La guerra è finalmente finita e con lei si sono scoperti altri orrori . se i genitori di herm erano al sicuro ed evidentemente felici di rivedere la loro piccolina, non erano dell’idea di lasciarla tornare in quella scuola che non solo la teneva lontano ma in cui aveva piu volte rischiato la vita , ma si sa la leonessa adesso ha un motivo in più un motivo biondo per convincere i suoi e a disobbedire se necessario. I coniugi malfoy che fino hanno fatto? Si sono salvati sfruttando le azioni del figlio? Se si hanno capito che la cotta di dra non è per niente passeggera e che anzi dovranno accettare la presenza di herm in famiglia? Luc ha capito che mai piu il figlio si farà comandare a bacchetta e che da adesso deciderà seguendo il suo cuore che la leonessa ha finalmente reclamato come suo ! intanto zabini e lunatica sembrano continuare a frequentarsi e chissa cosa potra mai venire fuori . i parenti babani di harry sono stati torturati uccisi da tom che sperava di avere da loro delle informazioni evidentemente non sapeva che tra loro non scorresse buon sangue. Chissa se adesso la regina di ghiaccio sarà libera di seguire la sua inclinazione sessuale? Quella che sta peggio è decisamente pansy che temo fosse innamorata diii theo e chenon si è ancora ripresa dalla sua morte! Purtroppo la pazza di bella è ancora in circolazione quindi la pace non è assicurata! I genitori di herm vogliono conoscere il biondo , e la scusa dell’incontro è il matrimonio oviamente babano di una cugina di herm a cui dra farà da cavaliere. Sono certa che con il suo fascino sapra conquistarsi sicuramente la mamma , ma per il papa mi sa che ci dovrà lavorare su un pochino ? non vedo l’ora di leggere il seguito

28/09/17, ore 21:45

Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che belloooooooo❤