Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

27/07/18, ore 15:29

Ciao Paige, ho deciso di iniziare con enorme ritardo questa long perché mi incuriosiva l'introduzione e l'idea di vedere Vegeta in una comica!
Spero che possa farti piacere lo stesso!😉
In questo primo capitolo te la sei cavata molto Bene, temevo che Goku sarebbe stato sbranato da Chichi quando le ha detto che lei pulisce "solo" due piatti e due pavimenti! 😂.Chichi mi sembra bella sadica in questa storia, vediamo cosa ha in mente! 😍
Credo che ne vedremo delle belle!
Complimenti e a presto!
Teo5Astor

01/04/18, ore 23:45

Carina come storia...Mi aspettavo un Vegeta scandalizzato però...lui, il principe dei Saiyan che fa il casalingo mentre Goku avrebbe accettato volentieri.
Detto questo mi è piaciuto molto il capitolo. Seguirò sicuramente solo per vedere chi sarà il meno peggio tra i due nelle faccende di casa

25/12/17, ore 23:46

Ciao! ^__^
Ahahahah Vegeta, non essere così impulsivo! Ti sei tirato da solo la zappa sui piedi u.u
Goku mi fa troppa tenerezza, è un tesoro e non si merita tutto questo
*lo abbraccia* ❤
Chichi fa paura anche a me HAHAHA
Sono davvero curiosa, metto la tua storia tra le seguite!
Complimenti :3

Biengea

29/09/17, ore 22:21

Buonsalve.
Devo essere sincera, appena ho letto il titolo “Impara l’arte e mettila da parte” mi sono detta: «Benissimo, di qualsiasi argomento tratti questa Fanfiction, io la leggerò in ogni caso.» diciamo che ho “giudicato la copertina” (la regia mi dice che non è un modo di dire. Oh, beh, adesso lo sarà.)
Comunque, dopo aver letto anche la descrizione, il genere, le coppie e ecc. ecc., mi sono cimentata subito nel leggere il testo. Ah, giusto, prima che mi dimentichi, adoro i generi comico e demenziale, hai colto nel segno.
Ecco, parlerò subito del contenuto: ho trovato la lettura scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali.  I personaggi si comportano proprio come nell’opera originale, per adesso eheh, e penso di aver intuito cosa succederà. Ho più di un’ipotesi ma preferisco tenermele segrete e aspettare il capitolo successivo. Chissà cosa tramano nel profondo quelle due! Sono proprio curiosa di vedere, anzi, di leggere, come si comporteranno i due Saiyan.
Ho qualche domanda, sempre per curiosità: la lunghezza del capitolo, andando ad occhio presumo mille parole, varrà anche per i futuri? Poi, hai già scritto i capitoli oppure li scrivi mano a mano dopo averne pubblicato uno? Ed infine, quanto pensi sarà lunga questa Fanfiction?
Bene, per oggi concludo qui la mia breve recensione.
Brava, attenderò l’aggiornamento.
Alla prossima
Shageku.

29/09/17, ore 21:21

Una storia comica? AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIOOOO!! Mi fa piacerissimo che sia a più capitoli, una OS avrebbe tolto il gusto del mistero e delle previsioni su questa vicenda che sarà sicuramente un capolavoro demenziale, ma scritto da te risulterà assolutamente magnifico come tutte le altre!
Aspetto con ansia questo piccolo capitolo per vedere come saranno Goku e Vegeta secondo te con i grembiulini in stile schiavetti di Whis😂😂😂

-La tua fan n1♡

29/09/17, ore 13:57

Ciao, sono summer_moon :)
Questa per me -come lettrice di una tua storia- è la prima volta, così mi sono, come dire, presentata! xD
Ti dirò, mi ha attirata soprattutto il fatto che è comica -forse perché la maggior parte del mio repertorio è sul comico/demenziale- e alla frase finale di Chichi *PFTTTTT!* adesso mi sto immaginando i due saiyan costretti ad indossare gli abiti delle loro mogli! xD
Goku: Amore :( ma devo proprio indossare il tuo kimono?
Vegeta: E' una cosa ridicola >.< sono il principe dei saiyan, e non una donnicciola *anche lui con un abito della moglie* la gonna è troppo corta -.- mi si vedono le mutande!!! O.o
Chichi: ... fa parte della sfida tesoro...
Bulma: Sei stato TU ad accettare la sfida scimmione...
Vegeta: TSK!!! >///<
Goku: ..................
***
Ok, ti ho appena sparato una mia ipotesi delirio^///////^
***
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 01:59 pm)