Gioco di sguardi
di LazySoul

18/01/18, ore 03:33

Ciao cara Lazy Soul! A me la storia sta piacendo moltissimo! Ho già letto i primi tre capitoli, ma mi avevi convinta fin dal primo, quindi sono tornata a commentare! Mi piace molto il tuo stile di scrittura scorrevole e perfetto a livello grammaticale, che è fondamentale per me perché detesto correggere tutto nella mente mentre leggo. In generale sto adorando il modo in cui stai mettendo in contatto i due ragazzi perché non c'è nulla di forzato, e sembra per ora che i due si stiano avvicinando in modo naturale, senza che per forza ci debba essere la situazione cliché in cui sono costretti a stare insieme e in tal modo si riscoprono. Quindi sono curiosissima di andare avanti per vedere cosa succede! Riguardo a questo capitolo in particolare ho apprezzato molto come hai centrato perfettamente il punto fondamentale della differenza tra donne e uomini: noi guardiamo il sorriso e loro le tette ahahaha! Comunque anche questo è in linea con il loro incontrarsi in modo naturale. Amo anche il fatto che tu abbia lasciato praticamente invariato il carattere di Draco. Per ora è tutto, ci ritroviamo nei prossimi capitoli ;*