Gioco di sguardi
di LazySoul

18/01/18, ore 05:23

Ciao! Questo capitolo è effettivamente più breve rispetto agli altri. Finora la lunghezza dei capitoli, almeno per me non è stata un problema, perché ciascuno è ben scritto ed incentrato su una scena di senso compiuto, con proprio inizio, svolgimento di fatti e conclusione. Finora ogni capitolo mi ha lasciata soddisfatta. Questo però ha un qualcosa di incompiuto, mi piace l'inizio e mi piacciono i pensieri di Hermione, ma mi aspettavo un qualche tipo di proseguimento. Forse hai voluto creare un capitolo di intermezzo per preparare a quello che succede nel successivo? E poi mi lascia perplessa il fatto che nessuno dei due ripensi più al filtro d'amore. Non vorrei sembrare puntigliosa ma se Draco è convinto di essere stato ingannato con un filtro, non dovrebbe essere almeno un po' incazzato oltre a domandarsi perché Hermione sia triste?

20/10/17, ore 08:46

Ciao la storia è bella e scritta bene.. ma i capitoli solo troppo corti.. appena si arriva alla parte clou terminano e lascia o xon un senso di insoddisfazione.. io li ho letti tutti insieme e nn mi è pesato ma leggere un capitolo alla volta è logorante

11/10/17, ore 17:12

Non puoi finire le cose così!!! Piango.
Mi piace questa storia, non è tediosa, ma (questo capitolo in particolare) è tanto corto. Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere come continuava la giornata per la povera Hermione... se ci fosse stato facebook tutta la scuola, insegnanti inclusi, le avrebbero fatto gli auguri.
Comunque, come ho detto, la storia mi piace, mi piace come si stanno comportando i personaggi anche se spero che Harry almeno sia un po più presente per Hermione, in fondo lui è il suo ''quasi'' fratello.
In ogni caso, complimenti, continua così e aggiorna presto.

kiss
Zaffy