Il Burattinaio
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/17, ore 12:56

Eeee sono in ritardo! Come sempre, del resto.
Oh, una ZoSan, quanto sono felice, non le leggo una su di loro (fatta bene, ovviamente) da una vita, inoltre la situazione mi stuzzica. Insomma, solitamente è Sanji la donzella in pericolo qua, invece, è Zoro ed è giusto così: a parte il fatto che è palesemente più stupido, poi si perde. Se non fosse stata polverina magica (?) sicuramente avrebbe notato qualcosa che non andava, però povero, l'hanno raggirato per bene! E poi spero di veder approfondite le emozioni di Zoro su quel bacio che si sono scambiati, anche se è palese che il marimo ha già accettato la realtà così com'è: prova dei sentimenti forti per Sanji.
Cerco di recensire anche il prossimo prima di pranzo ma non prometto nulla!
Alla prossima biscottino ricoperto di zenzero e cannella!
-Koala

24/10/17, ore 22:40

Ed ecco una nuova lettrice e seguace della tua storia.
Bellissima, intrigante e avventurosa
Ma soprattutto con una bella Zosan 😍😍
Mi piace quanto c’é un bell’intreccio, capitoli lunghi, fluff, erotismo,azione
Cavolo mi ha creato un mix perfetto!!! 👌🏻
Aspetto con curiosità i prossimi capitoli ( spero che non sia lunga l’attesa ) e la speranza che tu voglia allietarci con la tua storia fino alla fine
E colpi di scena
È lieto fine
E zosan , zosan e ancora zosan
Un abbraccio

24/10/17, ore 13:58

Non puoi fermare la scena hot sul più bello, non puoi! Questa è perfidia.
Però ok, capisco le ragioni di Zoro e apprezzo il fatto che non voglia solo quello da Sanji (o meglio, da qualcuno che ha compreso non essere Sanji). Mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che si sia lasciato abbindolare così facilmente da qualche parolina supplichevole e da un paio di occhi languidi, ma forse alla fine ha riconsiderato l'ipotesi che potesse trattarsi davvero del cuoco.
Curioso che sia cambiato tutto l'ambiente interno del castello, sembrerebbe trattarsi di una specie di salto temporale. Mi chiedo fin dove si spingano i poteri delle fate, ma immagino che per la risposta dovrò pazientare.
E a proposito di fate: ora sappiamo che Usopp e Sanji non usciranno tanto presto dalla foresta, per il resto l'illusione del falso Zoro/falso Rufy sembrerebbe la stessa che ha generato la fata nera... non ti nascondo che sono molto curiosa di vedere come si comporterà la "copia" di Zoro con Sanji, se si tratta di una proiezione di come lui vorrebbe lo spadaccino ;) (Sanji è un pervertito, non dimentichiamolo!)
E che dire delle fate bianche? Fossi nei mugi, non mi fiderei neanche di loro xD ma al momento rappresentano l'unica via di uscita (e fonte di informazioni), per cui attendo anch'io con ansia il loro risveglio.
Oh, Rufy sul finale che mangia le bacche velenose è stato perfetto xD

23/10/17, ore 23:03

Vagavo alla ricerca di fanfiction ZoSan e mi sono imbattuta nella tua. Mi ha incuriosita perché, al di là della coppia che è sempre bello veder battibeccare amorevolmente, sembra ci sarà molto spazio per un'avventura dai risvolti angst.
Carina l'idea del bosco popolato dalle fate, intese nella loro più tradizionale concezione (i Tontatta di Dress Rosa un po' ci si avvicinavano ma, per quanto originali, mi hanno lasciata abbastanza indifferente); dal mio punto di vista, sono delle creature che affascinano e inquietano per il loro comportamento ambiguo, mai completamente buono o cattivo: sembra che le fate di Fairy Island mantengano questa peculiarità e la cosa mi intriga.
Mi piace anche l'ambientazione: un'isola fiabesca, dove la vita scorre serena e ovattata, che però nasconde un lato oscuro. Il castello spettrale immerso nel cuore della foresta forse non è un elemento originalissimo, ma è comunque molto suggestivo e sono curiosa di sapere quali torture venissero praticate lì, in quale epoca, per quali scopi!
Zoro e Sanji sono cotti l'uno dell'altro, ma giustamente non se lo dicono e nascondono la reciproca attrazione dietro insulti e scazzottate: tutto da manuale xD
Presumo che dovranno penare un bel po' bprima di un'aperta dichiarazione (sempre che sia prevista dalla storia), ma va benissimo così. Voglio annegare nell'angst!
Oh, le intenzioni della fata nera non promettono nulla di buono. Zoro, tra l'altro, sembra non essersi accorto di nulla: mi chiedo di che "incantesimo"  sia caduto vittima (mannaggia a lui, non poteva proprio dormire in un posto meno agghiacciante, vero?)
Non mi resta che andare avanti per saperne di più. Hai la mia attenzione!

Alla prossima,
Vegethia

17/10/17, ore 23:56

Ho divorato questo capitolo. Pretendo (In stile Monster Chopper) il proseguimento immediasubito! 😂 scherzi a parte, era palese che il sanji che vedeva Zoro Non fosse quello vero. Però, andando avanti, mi ha sorpreso vedere le fate/mosche essere così bastarde. Bella storia! Sono proprio curioso di vedere come andrà finire. Certo, però, Sanji riveste sempre il ruolo del passivo, anche da Fata Nera. Che destino infame 😂😂😂😂😂😂😂

06/10/17, ore 00:10

Dicevo io che mi sembrava uno stile conosciuto... sei l'autrice di "Tra libri e spartiti"!
Bel primo capitolo, mi è piaciuto come l'hai impostato :)
A quando la continuazione?
Un saluto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]