L'Erede del Male
di Marne

06/10/17, ore 15:10

Dici che potró sfoggiare quel delizioso cappellino con la veletta?!?
Mmm non so quanto dare fiducia alla tua vena sadica, potresti anche inventarti un bel ribaltone finale.
Tant'é.
Si stanno ritrovando tutti tutti per la battaglia finale.
Evviva.
Non vedo l'ora di fare la conta dei sopravvissuti!

SYS
nor 💙

05/10/17, ore 12:43

Allora, mi sono letto tutta la ff. in una mattinata. Troppo bella! Sei riuscita a mescolare così tante storie che non so più che dire. Manca solo il diavolo! Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/10/17, ore 16:38

Scusa, ci annunci un altro grand guignol di lutti e dici pure che ti dispiace? Sì, e a Dracula dispiace taaanto aver saccheggiato la banca del sangue... xD
Ma il povero Harry deve sempre essere traumatizzato, passare di shock in shock e procedere a rimorchio? Io tifo per una bella situazione disperata alla "Ci restano solo tre carri armati. Contrattacchiamo!" (cit.).
Scusa, perché chiami "Bestie" gli animali fantastici? Le categorie sono tre: Animali, Esseri e Spiriti. Questo ragnetto di spirituale ha poco... non so come sia messo a intelligenza e autocontrollo. Però è affascinante il modo in cui Barry lo ipnotizza. A proposito, dopo che fa, lo impacchetta per bene e se lo porta a casa?
"Con un riflesso incondizionato": o ti è sfuggito un errore, oppure non capisco io...
Hermione si è ripresa bene da TeleLegilimante, oppure il veleno del povero piccolo aracnide di cui "non sa molto" (sic!) ha qualche effetto collaterale che ancora non si è manifestato?
Mi piace l'idea di Nott in versione Serpeverde e maschile di Hermione! Ma, ehm... il portone non era aperto, uno o due capitoli fa, quando è entrata Kate? Poi si è richiuso?
Fred Weasley che deve farsi insegnare trucchetti da Seamus Finnigan? Ho sempre detto, io, che il mondo va a rovescio!

03/10/17, ore 11:17

Ottima la cara vecchia improvvisazione potteriana! E mi ha fatta proprio sorridere il fatto che picchiare il guscio si sia rivelato più efficace dell'incantarlo, alla fine la dipendenza dei maghi dalla magia può essere davvero controproducente...
Divertente la conversazione tra Harry, Bart ed Hermione, così casuale nel bel mezzo del pericolo. Bella anche la riflessione più attiva sui Terrori Notturni, ma vuoi vedere che proprio l'incantesimo che riesce meglio a Harry ... era stato progettato anche questo?
Iniziamo a capire cosa stesse saltando in aria nel capitolo scorso, e si prospetta una bella carica di salvataggio. Non vedo l'ora!
Di nuovo complimenti per un bel capitolo!