Echoes in eternity
di Luana89

04/10/17, ore 16:11

No vabbe aiuto per sempre. Ho adorato questa ff ed ho avuto miliardi di shipp, il che è un enorme complimento perché di solito si tende sempre a dar spazio solo ai protagonisti principali e gli altri non sono ben delineati, invece se dovessi pensare la tua storia senza uno dei personaggi che hai inventato beh... sarebbe impossibile! Partendo da Evan e finendo da Jeremy.
Che dire, Thomas ed Evan erano e sono la mia seconda ship nella storia e se tu non fai uscire qualcosa su di loro veramente ti denuncio alle autorità locali.
Non mi aspettavo assolutamente questo finale ma ovviamente mi è piaciuto un sacco. Ho apprezzato il fatto che Chris non abbia perdonato la madre e che anzi sia riuscito ad andare oltre.
In conclusione; ho riso tanto e mi sono disperata altrettanto, aspetto con ansia la prossima ff perché adoro gli intrighi che crei ma questo lo sai già. ESCI NUOVI CAPITOLIIIII

04/10/17, ore 14:54

Lacrime. Di gioia e di dolore,ma pur sempre lacrime. Mi é dispiaciuto troppo per Thomas e Evan ma alla fine li capisco,dovevano dare un punto a quella relazione che non andava né avanti né indietro... Parlando dei due novelli sposi,che dire? Sono troppo contenta per loro,meraviglioso il dialogo in camera,in cui finalmente Christopher apre il suo cuore a Nicholas. Onestamente non mi aspettavo questo happy ending,ma devo dire che non mi lamento,anzi😂😍 infine grazie a te,che hai creato questa storia di vita,perché non ti sei semplicemente limitata a raccontare la solita storiella amorosa ma hai espresso tramite i vari personaggi il tuo pensiero riguardo i temi più vasti dell'esistenza umana. Per questo ti ringrazio infinitamente,perché grazie a Nicholas,Christopher,Evan,Thomas e tutti gli altri,hai dato voce non solo ai tuoi pensieri,ma anche ai miei e spero a quelli di tutte le persone che hanno avuto e avranno il piacere di leggere la tua storia. Ti auguro il meglio in ogni cosa. Un grande abbraccio
Fourtris43