Koi wa...nani ga?!
di VineaHime

04/11/17, ore 19:55

Ohayou!
Ho letto anche questo capitolo e mi piace parecchio! Sono troppo contenta che i Akaashi si sia reso conto dei suoi veri sentimenti e che abolito gli abbia chiesto di sposarlo! <3 Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa organizzeranno le mamme, perché ci saranno entrambe, vero? Sarei troppo curiosa di vedere la mamma di Akaaashi organizzare il matrimonio insieme a quella di Bokuto <3
L’immagine che hai messo alla fine è bellissima e ci sta benissimo!
Ancora complimenti e non ti preoccupare per l’eventuale ritardo negli aggiornamenti! Siamo tutti un po’ pieni di impegni :) Io sono qui ad aspettare con pazienza :)

Un saluto,

30/10/17, ore 16:41

Ohayou!
Eccomi qui per il secondo capitolo!
Mamma miaaaaa, non mi hai ancora detto di cosa debbano parlare!! Accidenti!! Adesso per saperlo devo passare al terzo capitolo...
Waaaaaa!! Sono troppo carini loro due! Due cuori che soffrono allo stesso modo e per ragioni molto simili.
Tra l'altro, geniale la madre, scommetto che in qualche modo ha visto Akashi e ha mandato fuori Bokuto apposta! Però deve essere bello avere una madre che ti supporta così tanto e che è così fortemente dalla tua parte in ogni situazione.
Questo capitolo mi è piaciuto più del primo, soprattutto mi è sembrato un po' più lungo e ciò mi ha fatto piacere. Quindi complimenti!

Un saluto,

30/10/17, ore 16:31

Ohayou!
Eccomi arrivata! Ti avevo promesso che sarei arrivata a recensirti la nuova storia ed eccomi qui.
Allora, intanto sono felicissima di ritrovare la mia coppa meravigliosa e di leggere ancora di loro e della mamma di Bokuto.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la relazione tra i due quando Bokuto se ne andrà, sono certa che riusciranno a trovare un loro equilibrio. Ma cosa stava per dire Bokuto?? Non starà di nuovo male spero! Cioè, come minimo mi aspetto una proposta di matrimonio coi contro fiocchi!
Come ultima cosa ti lascio un consiglio. Siccome c'è un flashback, molto carino tra l'altro, potresti metterlo direttamente in corsivo anzichè scrivere "Inizio flashback". Così non si spezza la lettura...
In ogni caso ora passo al secondo!
Un bacione,

23/10/17, ore 19:10

Hey! La tua storia mi piace moltissimo,ho già letto koi wa( se si scrive così) e ti prego, AGGIORNA!