Lost in memories.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/21, ore 13:37

Ciao! Volevo dirti che la storia è bellissima e mi ha commosso. Bravissima!

30/08/20, ore 18:54

Ciao,
non so se leggerai mai questa recensione visto che si tratta di una storia piuttosto vecchia, ma trovo giusto dirti che questa storia è davvero bellissima.
Partiamo dal fatto che mi piacciono molto questi AU, soprattutto in questi dove ci si infila comunque la saga di Shadowhunter e i Malec diventano gli Shumdario e viceversa ahahah sono bellissimi.
Ho visto il tuo avviso che avevi deciso di interrompere la storia. Come tua collega 'scrittrice' posso capire quanto sia demoralizzante vedere un tuo lavoro dove ci hai messo anima e corpo che magari non viene molto considerato. Però alla fine è bello lo stesso dare vita a ciò che ci passa per la testa. Anche alla Rowling all'inizio gli era stato detto che quel maghetto non avrebbe sfondato e molte case editrici adesso si stanno mordendo le mani a morsi per aver rifiutato quel genio di donna. Quindi non demoralizzarti, perché prima o poi se una storia vale davvero riceverà le dovute attenzioni.
Ringrazio il cielo che tu abbia deciso poi di riprenderla in mano perché mi sarebbe davvero dispiaciuto non poterne leggere la fine. E un po' ringrazio anche un po' me stessa per aver scoperto così tanto i Malec e quindi non aver dovuto soffrire due anni in attesa di un nuovo capitolo ahahaa!
La storia è bellissima. Una trama originale e ben sviluppata. I personaggi sono ben caratterizzati e ammetto che Magnus mi ha fatto una tenerezza infinita. Poi bellissima la personalizzazione che hai dato a Presidente Miao, soprattutto la parte in cui andava a dormire in camera di Alec per constringere Magnus a seguirlo ahahah erano troppo belle quelle scenette tragicomiche ahaha
Ho trovato bellissima la parte che Alec nel mentre scrive un libro in cui scrive di se stesso, di ciò che prova e che abbia reso il suo dramma in un libro.
E' veramente bella e sono davvero contenta di aver deciso di leggerla. Spero che tu possa leggere queste parole e che tornerai prima o poi a scrivere altre Malec.
Spero a presto,
AmonAmarth

08/06/19, ore 15:57

Bellissimi 😍 stupende parole da Alec 😍
La famiglia perfetta esiste ed è dei Malec 😍🌈😭😍😍😍😍😍🤗🤗🤗🤗💕😘 complimenti per la storia l'ho amata dall'inizio alla fine 🤗🤗💪 amo i Malec sempre di più 😏😎😘💕

08/06/19, ore 00:20

❤❤ speranza amore passione ...tutto quello che nella vita si cerca e non sempre si trova. I MALEC danno speranza. Tu hai dato speranza. A presto !

Ohhhh siiii! Ma come hai potuto interrompere un racconto cosi bello??? Accidenti però ne è valsa la pena aspettarti!!!!! Ho sofferto un sacco ...ti giuro... ma ero convinta che alla fine si sarebbero ritrovati. Del resto come ha detto Alexander ..loro due sono destinati a stare insieme. Ohhh ti prego...scrivi l'epilogo...scrivi ancora...ancora e ancora. e... speravo proprio in un giorno come questo, cioè poter commentare e sapere che tu avresti finalmente letto.
I tuoi personaggi sono completi e complessi . Li adoro
Ti prego non abbandonarmi più.
Un abbraccio

Oh mio Dioooo 😱
Ho pianto di nuovo! 😭😭😭😭😭 Adoro 😭😭🤗😍😍😍😍

Sì ma tu non puoi fare questo. Sto piangendo. È perfetto, davvero. Malinconico, straziante, commovente, dolce ,pieno d'amore e di speranza per il futuro. Il loro futuro. E adesso pure il bimbo. Piango
Quando ho letto di Ridge e Brooke sono scoppiata a ridere, da grande fan di beautiful ho apprezzato molto il riferimento xD
Avrei altro da dire, ma non riesco più a dire/scrivere niente. Sono stata un sacco a scrivere perché ho solo una mano disponibile, nell'altro braccio ho la flebo, e quindi sono limitata.
Grazie per questa bellissima storia.
Questo capitolo in particolare. È stato tutto davvero. Potevo percepire le loro emozioni e mi sono ritrovata col fiato sospeso.
Sei bravissima e adoro sempre più quello che scrivi ❤

Ora però ho bisogno di svagarmi con l'altra ff, mi raccomando!
(Recensione modificata il 25/05/2019 - 10:21 am)

Oh per Lilith😍 siiiiiiiiiiiiiiiiii😍😍😍😍 oh per l’angelo che meraviglia! Ancora troppe lacrime in questo capitolo , ma aspetto con ansia tutto il fluff che arrivi era nel capitolo, perché deve, ripeto, deve essere mooooolto fluff da farmi piangere dalla contentezza😍😍😍😍 grazie per essere sempre perfetta,
Con affetto
Veronica

19/05/19, ore 18:32

Storia veramente splendida, aspetto sempre con grande interesse i nuovi capitoli perché hai un modo splendido di descrivere i miei adorati Malec e le loro emozioni. Davvero tanti complimenti!

19/05/19, ore 18:20

Ciao! La loro vita è meravigliosa! Sapere come si sono conosciuti e il loro matrimonio è stato davvero bello, ed è scritto bene! La prima volta aww sono così dolcini. Poi wow hai scritto il loro matrimonio in oro e blu AU un anno prima che uscisse quello "vero" in "regine dell'aria e delle tenebre", quindi grande! E poi grazie per averlo specificato, questi sono i ricordi che alec ricorda! Quindi questi sono i sogni che ha fatto o quando ha capito di amare magnus ha avuto tipo dei flash? Baci

19/05/19, ore 15:12

Il ti lascio più corto della storia 😂😂.
Sono stupendi 😍 Libano troppo! Complimenti davvero 🤗😍❤️

19/05/19, ore 11:18

Wowwwwww! Davvero wow! Vorrei che il capitolo fosse durato in eterno, ma giustamente non è possibile 😅 spero di leggere presto il nuovo capitolo e vedere come quei due la risolveranno😍😍😍😍

19/05/19, ore 10:16

Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa, poi alla fine ti dirò cosa penso e le emozioni che hai suscitato in me...ho bisogno che tutto venga concluso.!! Baci

19/05/19, ore 10:10

ommioddiooooo *.* quindi questi sono tutti i ricordi dei miei due piccinini??? che dolci.. Alec sempre chiuso e restio all'inizio ma adoro il fatto che poi capisca che per Magnus valga la pena rischiare tutto *.* meraviglioso *.* Magnus al solito con tanta pazienza lo aspetta *.* awww *.*
fammi capire bene invece, avevi già in mente questa storia da un sacco di tempo? :) non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo, anche se questo significa che la storia sarà finita, sigh :( a prestooo

Ooh Dioo
Piango