The pizzaman and the babysitter
di luna moontzuzu

13/10/18, ore 00:24

I miei coplmenti una storia molto eccitante che spruzzava erotismo da tutti i pori brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

26/07/18, ore 13:24

Ciao!!! Avevo letto questa storia forse pochi giorni dopo che l'avevi pubblicata e mi è piaciuta molto 😍😍 non so perché non ho commentato ma voglio rimediare adesso. Allora, io trovo GENIALE questa cosa e come ti sei riallacciata all'episodio di spn 😂😂
Castiel è davvero sexissimo!! Il bimbo un genio!! Continuo a leggere poi aggiungo qualcosa!

Eccomi quiiii! Allora, mi perdonerai se non so bene cosa commentare, di solito le mie recensioni sono sempre molto lunghe ma..non sono abituata a commentare scene così spinte xd comunque mi è piaciuta tantissimo! (anche se la parte dei premininari, un pò troppo prolissa..infatti mi sono appena resa conto che non avevo finito di leggere questa storia ai tempi..ecco perchè non commentai xd ma questo sempre solo secondo i miei gusti ) per il resto, ho amato il fatto del sesso sul tavolo. Eccitante *_*

Ero un pò perplessa quando ho letto che i due erano seminudi, ma allora Dean ha fatto sesso con i pantaloni indosso? ahhah xd

Nonostante non shippi la destiel, devo ammettere che questi due fisicamente sono HOT insieme e poi ultimamente sono sempre più innamorata di Misha/Castiel *_* è davvero bellissimo!!

L'idea di prendere una battuta di Meg per farne una storia è fenomenale e originalissima! Non preoccuparti che sei stata la prima, anzi, meglio così, è sempre bello distinguersi!

Sono contenta anche che hai lasciato intuire che i due staranno insieme <333 mi hai fatto venir voglia di pizza comunque -.-

Comunque giusto per farti ridere, ho ritrovato la tua storia per caso, guardando la classifica dei recensori in SPN, mi sono messa quindi a leggere dal cellulare, poi ho staccato, CONVINTA di trovarla subito (perchè CONVINTA di averla memorizzata nelle seguite o preferite o ricordate ecc ) immagina la paura quando mi sono accorta che non era così!!

Questo insegna che MAI essere troppo convinti nella vita, se no finisci da Convinta a Convintuna!! AHAHAH

xd temevo già di non ritrovarla più, per fortuna non è stato così xd ora per scongiurare di nuovo il pericolo, l'ho messa tra le preferite, non avendo problemi in questo senso, visto che è una delle mie preferite!!

E niente, con questa recensione mi sarò fatta perdonare del ritardo? Penso di sì :pp credo anche che la mia premessa di non fare una recensione lunga, si sia infranta! ahahah xd

Non so se leggerai mai questa recensione visto che la storia è stata scritta un anno fa, ma ad ogni modo COMPLIMENTI per questa OS <3333333
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 01:53 pm)

17/10/17, ore 11:08

Un destiel si legge sempre volentieri, specie se se divertente e i personaggi sono IC come in questa! Grazie per aver colmato questa lacuna! Dean lo vedo bene come babysitter, ha sempre dimostrato di saperci fare coi bambini e ho trovato Cas dolcissimo nella sua incapacità di cogliere le battute e nel prendere tutto alla lettera. Mi sono piaciuti i riferimenti alle battute della serie e la conclusione è stata davvero da morire dalle risate! Complimenti, ben scritta!

16/10/17, ore 17:50

Carissima, devo dirti, questa lacuna l'hai colmata perfettamente. Come poteva mancare una pizzamanxbabysitter in quel luogo di perdizione che è il capitolo del nostro fandom su efp? Nonostante l'au e un lievissimo ooc (a mio parere) qua e là, io in questa oneshot ci ho visto Dean e Cass (come temo che non li vedremo mai in spn, ma in fondo, le fanfiction ci sono per questo) e quella che proprio non sono riuscita a trovare è la tua "incapacità di scrivere". Bravissima, spero di leggerci ancora presto :)

09/10/17, ore 02:25

molto molto carina
spero di leggere altre destiel tue :)
un bacio!

07/10/17, ore 17:21

Ha ha ha vero ! Hai colmato una lacuna ! Non c'erano ff con pizzaman e babysitter!! Un pò particolari questi due ma davvero carini ! Mi è piaciuta molto la tua storia, aspetto altro da te !