Redemption
di DameVonRosen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/18, ore 15:40

Sono arrivata fin qui e non posso non fermarmi a commentare. Ho sofferto moltissimo per Bronn, CON Bronn e con Nymeria. Che strazio. Mi spiace moltissimo che sia morto ma mi complimento con te per il pathos che sei riuscita a dare a questa scena. Sei stata grande! Durante le mie giornate ho poco tempo da ritagliarmi per leggere tra le cose da fare e avendo una storia in corso non è assolutamente quanto vorrei dedicarne a leggere FF ma appena posso corro qui per andare avanti. E' proprio un bel lavoro questa storia, e diventa meglio ad ogni capitolo.
GRAZIE!

31/12/17, ore 01:08

Eccoci arrivati alla fine ☹️☹️ Questa storia è stata una delle migliori che abbia mai letto... per questo motivo voglio il sequel! Un bacio e buon anno

30/12/17, ore 20:38

Ho letto fin qui tutto d'un fiato, caspita, la questione del matrimonio si sta facendo complicata. Possibile che il padre di Nymeria se ne infischi così delle necessità e dei desideri di sua figlia? Beh, effettivamente siamo in un'epoca in cui le donne contavano veramente poco, ma la pulzella qui porta un nome niente male, per cui sono sicura che farà di testa sua eccome. Bronn troppo carino comunque, davvero affezionato alla sua lady <3 Be, ora sono troppo curiosa, spero di avere del tempo per continuare a leggere più tardiiii
Grazie!

29/12/17, ore 17:36

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine e un ringraziamento va anche a te, per tutto questo **

Non vedo l'ora di leggere ancora fanfiction tue!

29/12/17, ore 16:21

Oddio ho seguito questa storia fino alla fine e ti dico che è la migliore per quanto riguarda il personaggio di Sandor cioè il titolo dice tutto, tu hai fatto il resto. Io a dire la verità un sequel lo vorrei perché sono curiosa di vedere i progressi ma ho paura che tra di loro ci sia una rottura e nn voglio morire di crepa cuore per questo. Una sansan nn mi dispiace ma vorrei sapere dove li metti😂😂che storia.

27/12/17, ore 11:22

Ah ecco qua i due frattelli che finalmente si rirovano .. certo che per avere un simile atteggiamento devono essere rimasti ai ferri corti per anni e anni.
Comunque teoricamente il primo cavaliere del re non dovrebbe potersene andare in giro cosi come se nulla fosse, oh forse visto che è il vice capoccia deve andare in giro a controllare che tutto fili liscio come l'olio ed eventualmente agire se ci sono rogne.

Comunque io avevo pensato che alla fine dello scontro il ring sarebbe sparito e che i due contendenti sarebbero rimasti in piedi tra le rovine!
Comunque sia vedere che tutti se la fanno sotto rende proprio bene i due Clegene, comunque sia sarebbe interessante vedere che accadrà.

27/12/17, ore 09:22

Ah finalmente riesco a recensire la storia!
Dunque alla fine il mastino le ha date alla monttagna, di certo lo scontro è stato titanico ed entrambi ne sono usciti mal messi.
Comunque è interessante che anche a Westeros abbiano conoscienze e studi anche su chi è in coma, comunque bello che Numeria stia accanto al suop innamorato aiutandolo a riprendersi!
Di certo saranno una bella accoppiata anche se mi domendo com'è possibile che il primo cavaliere del re viene fatto fuori e nessuno dice nulla?
Va beh forse la montagna non era amato cosi che chi lo fa fuori viene premiato oppure i sistemi di comunicazione non hanno funzionato!
Beh vedremo che altro succederà.

27/12/17, ore 01:41

Noooo siamo arrivati alla fine ☹️😯 Epilogo meraviglioso per i due protagonisti! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ❤️

26/12/17, ore 18:26

e che signor capitolo!
Sono troppo dolci insieme e non posso credere di essere arrivata alla fine della storia ç.ç
Sarà dura leggerne altre ora, lasciando questi due!
Spero vivamente in un sequel!

Amo leggere di Sandor che finalmente rivela i suoi sentimenti **
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

24/12/17, ore 12:27

woo la Montagna uccisa da una lady è veramente un qualcosa di spettacolare ahah
Sandor non far brutti scherzi e svegliati va!

La dichiarazione di Nymeria è stata troppo bella **

24/12/17, ore 01:43

Un capitolo bello pieno di colpi di scena! Regalaci un lieto fine 😍😍
Buon Natale anche a te!!

21/12/17, ore 11:30

Questa lontananza mi uccide ç.ç
Spero che si incontrino presto perchè non posso leggere capitoli con loro separati, non posso ç.ç

La parte sul veleno è stata un tocco di classe!
Al prossimo capitolo!

20/12/17, ore 23:07

Eccomi! La storia si fa sempre piu interessante... sono rimasta a bocca aperta quando nymeria ha parlato del veleno 😯😯
Migliora di capitolo in capitolo, aspetto il prossimo con ansia 😘

19/12/17, ore 21:37

Oh my, che capitolo doloroso, povera Nymeria :( molto molto intenso il dialogo con Sandor, un momento sofferto quanto importante. Questa storia mi prende sempre di più. Complimenti!

17/12/17, ore 03:24

Finalmente è scoppiata la passion!! Non vedo l'ora di sapere dove andrà a parare 😏😏 brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]