Oltre
di RoryJackson

15/10/17, ore 21:52

👏👏👏👏 brava a Rory

Ivan: ma non è che gli autori si passano le informazioni?
Io: boh
Ivan: eppure eri tu a dire a Gimme di fare un secondo capitolo
Io: shhhh
Ivan: comunque questo capitolo e “inclinamente” un po’ drammatico, ma piacevole
Io: qui non ci può essere un punto di vista secondario
Ivan: c’è!
Io: è quale?
Ivan: in prima persona
Io: ah..ok

Beh non so che dire quindi

Bye by Hyper

12/10/17, ore 20:33

Maria <3 le drabbles mi piacciono sempre, e questa è molto carina e semplice. Soprattutto, serve più Maria Robotnik in questo mondo e tu ne hai fornita un po', in una versione adorabile. Ottimo lavoro!
Suze

12/10/17, ore 13:51

Salve, il testo è breve ma è ricco di descrizioni fantastiche degne di un bravissimo scrittore. Le descrizione della dolce e curiosa Maria e del paesaggio mi hanno fatto immaginare la scena che racconti in modo perfetto, i miei più sinceri complimenti.
Secondo me il punto di vista poteva essere anche quello di Shadow, che descrive la sua amica mentre osserva il nuovo paesaggio. La cosa sarebbe stata molto tenera.
Meriti la mia bandierina verde...
Un momento ma tu sei RoryJackons! Ahahah devo smetterla di leggere il nome dell'autore quando finisco di leggere...mi sono buttata subito nella recensione. Spero di risentirti nel prossimo capitolo di questa fic che hai iniziato, temo che per il prossimo capitolo dell'altra fanfiction devo aspettare di più.
Ancora brava, ciaoooooo!! ☺☺

11/10/17, ore 21:04

Ciao, Rory!
Come stai? ^^
Spero solo che questa volta non sono in ritardo! xD
Anzi, mi dispiace tantissimo se non sono riuscita a recensire qualche altro capitolo della tua bellissima fic, ma purtroppo per adesso sono stata un po' assente su EFP, principalmente a causa dei compiti (che non sono poi così pochi :/ ).
Comunque...
Questa drabble ti è riuscita benissimo, complimenti! ^.^
Hai saputo descrivere, in pochissime righe, le emozioni che prova la piccola Maria nel guardare la Terra.
Troppo carina, complimenti!
Non mi deludi mai, anzi, sei sempre più brava. ^^
Non ho nulla da aggiungere, soltanto altri complimenti per te! ;3
Bravissima, davvero.
Bene, detto questo, alla prossima!
Baci, Lily710

11/10/17, ore 16:43

Ciao Rory
Molto bella questa piccola storia...
Come al solito poche parole, molto dettagliate e una parola ne vale mille.
Ti voglio rivolgere la tua stessa domanda: poteva esserci qualcosa di più bello? (Mettiti nei panni di Maria)

Io ti posso rispondere di si! La cosa più bella è vedere dal vivo una cosa, non guardarla dall’alto e da un vetro (anche se vedere la Terra dallo spazio è tutt’un altra cosa)
Alla prossima
Bye by Hyper