Recensioni per
Happy Island
di Inikos DS

Questa storia ha ottenuto 61 recensioni.
Positive : 61
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/10/17, ore 14:26
Cap. 18:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
ODDIO!
MUOIO MALE!
MI VUOI FA SOFFRIRE OGGI EHHHH!
TROPPE INFORMAZIONIIII!
Aki, respira, riprendi la calma!
Allora prima di parlare della storia chiacchieriamo un po' XD!
Tutto bene stellin? Non preoccuparti per il ritardo, ok su altri siti aggiorno storie a sbalzi, tipo ci sono momenti in cui in una settimana sforni due o tre capitoli, poi periodi in cui non scrivi da anni!
Ti faccio un piccolo riassunto sui personaggi!
Apollo, te mi stavi simpatico ma dopo sta storia ti guarderò in tutt'altro modo. CHE PAZZO CHE É! VABBEH
Solangelo moment é sempre apprezzato, quando so carucciiiiii!
Will agli inizi mi piaceva eh, ma adesso me lo voglio sposare mi spiace che é gay! A proposito di matrimoni, mi mancano i miei cinquanta mariti, voglio uno spin off su come Dionisio se la passa bene eh!
Jasonuccio, povero santo, perchè lo facciamo soffrí cosí? Mi ci metto anche io perchè sono sadica e mi piace veder soffrire gli altri ma allo stesso tempo mi dispiace... Povero santoo XD
Reyna e Pip, bohhhhh le amo!
Niente da dire, due caratteri simili in alcuni versi ma secondo me incredibilmente compatibili, ho adorato il modo in cui le mostri e le descrivi!
Per Ade, un po' mi dispiace, é stato ingannato e sta cercando in tutti i modi da riavere la memoria di Bianca ma io mi chiedo, lo sa che c'ha n'altro figlio? O meglio, gli interessa? Boh
E infine Tizi ???. Bravo, ti dico solo, in questo modo, mettendo una nuova minaccia fai si di rendere interessante sempre di piú la storia.
E come miracolo, ho trovato un errore!
Sisi sono troppo brava a trova sta robba ehhh U.U
Quando parli dei ragazzi rapiti da Reyna dici che "guardavano con malizia un gruppetto di ragazze che si pavoneggiava su un cubo" secondo me dovresti scrivere pavoneggiavano!
Ok, ho finito!
Sono arrivata alla fine!
Ci salutiamo eh!
Baci dalla tua nonna,
Mi raccomando eh mangia e idratati che la scuola ti ammazza!
Aki

Recensore Junior
13/10/17, ore 14:16
Cap. 18:

Eccomi qua!
Per prima cosa ti dico che sì, a sparire così sei stato piuttosto cattivo, considerando che se una fanfiction ti piace non vedi l'ora di leggere il seguito😒
Seconda cosa, dirò che il capitolo è carino, anche se (a parer mio) non bello quanto gli altri. Ma pazienza, l'ispirazione va e viene!
Mi è piaciuta soprattutto la parte di Jason e Reyna, anche se non capisco il loro modo di fare. Nel senso, preferiscono far fare quella vita (che loro ODIANO!) anche a dei poveri innocenti (anche stupidi, come i due tipi, ma pur sempre innocenti) piuttosto che non tornare più all'Happy Island?
È vero che li ci sono persone che amano, (e infatti Reyna posso capirla, dato la sua relazione stretta con Piper) però li pensavo più giusti... Ecco.
Però magari è solo perché stanno incominciando, e magari avranno rimorsi, e quindi questo discorso è inutile... Però va be'.
Aspetto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora che le cose si smuovino un po'.
E non vedo l'ora di ritrovare Lou!
_viola02_
P.s.: spero di non averti offeso con il mio giudizio (comunque la bandierina è verde, quindi è comunque positivo😉) e come ultima cosa ti dico che la storia di Will è carina, ma sempre un po' strana (come ho scritto l'altra volta). Bye!!

Recensore Veterano
13/10/17, ore 13:20
Cap. 18:

Heilá! Un bellissimo nuovo capitolo. Sono felice che tu abbia aggiornato, cominciavo a sentire la tua mancanza.
Nico e Will, sono adorabili come al solito. Povero Will, mi dispiace così tanto. Ormai sappiamo che Apollo è uno psicopatico di prima categoria ma non immaginavo fino a questo punto. Genitori divini, che siano nelle loro spoglie di dei o di umani, fanno schifo sotto ogni aspetto.
Ma perché in questo mondo metà della popolazione è in combutta con la Happy Island? Ovunque di giri c'è qualcuno pronto a buttarti in quel postaccio a colpi di occhiolini! Dottori, assistenti alle receptions, buttafuori...
Dimmi che ho capito male e non voglio mandare lí anche Bianca. Ti prego, dimmelo.
Vorrei comunque sottolineare come queste brave persone invischiate con la Happy Island dovrebbero essere loro stesse e finire del manicomio ai piani superiori. Così, per solidarietà nei confronti di quei poveri ragazzi che inganno dalla mattina alla sera.
Ho detto tutto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_