Misunderstanding
di Frulli_

15/10/17, ore 22:04

PROMEMORIA PER EMMA: Quando inviti i tuoi genitori a casa, falli entrare rigorosamente dalla porta di servizio dei camerieri ma non dall'ingresso principale. Anche se questo matrimonio funzionerà, non hai nessun motivo per ringraziarli perché loro hanno solo creato problemi, scaricandoti tutto il peso della cosa quindi non meritano trattamenti di favore. La poverina ha finalmente tirato fuori gli artigli e sarebbe ora, anche se non arriveremo mai a salutare mamma e papà con il gesto dell'ombrello come invece meriterebbero. Ormai quella è la sua casa e non è certo colpa sua se le cose vanno così ma fa bene a reagire a questo modo.
PROMEMORIA PER ARTHUR: Hai una bella moglie e per puro caso appassionata di musica. Puoi fare il pellegrinaggio a Lourdes per ringraziare la sorte di questo colpo di fortuna...non certo il defunto genitore e quei fetenti dei suoceri. Se vuoi fare la carogna, fallo con loro che si meritano ogni maledizione ma non certo con quella disgraziata di Emma e, tranquillo. E'molto bella, le piace l'arte...e niente, ti devi rassegnare.
PROMEMORIA PER CATHLEEN: Non cantar vittoria troppo presto. Tua sorella non si è sposata per amore quindi non sperare che i tuoi genitori faranno uno strappo alla regola per te, anzi. Proprio perché per amore non incoraggeranno mai un possibile matrimonio con il bel Capitano. Scoprire che la tua serva è innamorata, magari di una persona di rango superiore non è bello, soprattutto per lei. Comunque puoi permetterti una situazione compromettente. Le tue sorelle sono tutte accasate quindi un piccolo scandalo ci sta.
CAPITANO: Brutta cosa essere il fratello minore e soprattutto il più adatto a ereditare. Hai troppe buone qualità e questo non piace al fratellone, come non piace questo innamoramento, date le magre prospettive in tuo possesso. Come potrai conquistare Cathleen con il tuo fratellone in mezzo, molto più ricco e meglio piazzato socialmente di te?

Capitolo molto bello. Complimenti.

15/10/17, ore 15:47

Questo capitolo non ha bisogno delle mie cento e passa parole.
Sono semplicemente felicissima che queste coppie stiano andando così bene 😍
Adesso adoro anche Elisabeth e Edward. Mamma mia che bellezza! 😍
Adesso vediamo di chi è innamorata la domestica.
Meraviglioso semplicemente meraviglioso.
*Mi ritiro nelle mie stanze*