Drag me down |STEREK|
di SophLandd

22/09/18, ore 11:42

«BRUTTO STRONZO PEZZO DI MERDA MI HAI FATTO PREOCCUPARE COME UN DANNATO! PENSAVO CHE SAREMMO POTUTI MORIRE E QUANDO NON TI HO PIÙ VISTO IO STAVO GIÀ PENSANDO AL TUO FUNERALE IO TI ODIO-»
Perchè ho letto questa cosa alla "Tu brutto stronzo, Ronald Weasley" di Hermione lo so solo io ma ok hahahahah

Comunque HO ADORATO LA STORIA! Davvero davvero complimenti, l'ho letta tutta in tipo 2 giorni urlando dietro a questi due coglioni che mi hanno fatta sclerare... Ma si ne è valsa la pena <3

17/12/17, ore 23:29

Sono arrivata fin qui, ti giuro che é stata una storia fuori dal comune, molto sofferta dal punto di vista del rapporto sterek, alla fine ne é valsa la pena. Derek all’ultimo capitolo l’avrei ucciso , ha fatto prendere un colpo al povero stiles ! Le sue idee malsane ! Sono contenta per Peter e Chris 😍 e ho adorato Erika da morire . Sono piuttosto soddisfatta della fine e sono stata abbastanza coinvolta , tanto da far cadere qualche lacrima durante il racconto , soprattutto nel loro momento di crisi ! Sappi che ho amato questa storia e i suoi personaggi a parte qualcuno ( Lydia) un bacione e ancora complimenti

20/10/17, ore 15:00

Un finale da fiaba degno della storia! Veramente, a parte gli infarti lungo tutti i capitoli, è veramente stata una delle storie sterek più belle che io abbia mai letto. Scrivi molto bene e anche la trama non è per niente male. Né Stiles né Derek sono OOC, forse Derek è un po' troppo romanticone ma ci sta. Veramente grazie per questa storia, ne aspetto una nuova.
Herondale66

19/10/17, ore 18:33

Per riprendere le parole di Stiles...
MA PORCA EVA, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO
A METÀ DELL'ULTIMO CAPITOLO RAPITI. COSÌ.
Per un attimo ho temuto il peggio...
Maaaa
Si é risolto tutto in un modo bellissimo e no, non mi stavo per commuovere, é solo un moscerino nell'occhio...
Bey Princess_Yaoi❤❤❤

18/10/17, ore 14:36

Bellissimo, letto tutto d'un fiato brava non ti sei smentita complimenti per la conclusione. Ho ancora il sorriso da ebete per il finale, grazie per la passione che metti nello scrivere.

18/10/17, ore 00:16

Una storia davvero meravigliosa, mi ha tenuto con il fiato sospeso per tanto e finalmente è giunta al termine.
La proposta di matrimonio è stata davvero originale e super romantica, ma anche molto divertente... Ancora i miei complimenti... Lark.

17/10/17, ore 18:42

Oddio che belli😍🎊🎇🎉😍 un finale divertente e stupendo davvero 😍😍🎉🎇🎊😍😍 bellissimo davvero 😍😍

17/10/17, ore 18:13

Ciao,
peccato sia finita x un momento ho pensato ad altre disgrazie, e invece no il nostro lupone gli ha chiesto di sposarlo.
Che romantico addirittura la Nuova Zelanda x mostrargli aurora boreale.
Mi mancheranno tutti anke psicopatico Peter e il suo jet.
Dopo tanta sofferenza stanno insieme e fanno sul serio xche sono già una famiglia, e sono l'uno la casa dell'altro.
Spero di leggere altre tue storie.
A presto ciao ☺

17/10/17, ore 13:01

Nooo! tu adesso torni qui e scrivi un altra storia subito. Sto piangendo come una fontana. ti prego scrivi una altra storia, sono assolutamente stupende!
Miss Fantasy
PS. Grazie di avermi spirato la mia storia (non lo ancora messo ma lo faro in questi giorni)