Slice of Life
di Signorina Granger

12/03/18, ore 16:35

Ok, ok, lo so che aprendo la raccolta questa é la prima OS che spunta fuori ma a mio discolpa posso solo dire che ero talmente presa (e mi trattenevo appena) dal voler leggere dei miei pargoli, che ho sorvolato momentaneamente la questione. Ma alla fine sono tornata indietro e mi sono letta anche questa one shot perché ALPHA É TUTTO!!!! Diana ha proprio ragione, per quanto tu possa sforzarti di sembrare duro e scontroso rimarrai sempre un super papà... mio caro Joe ❤ certo, quel poveraccio di Tobias credo che rimarrà traumatizzato A VITA! BUAHHAHAHAH ma é stato comunque divertente da leggere xD
Alpha é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti in Dollhouse ed anche in questa piccola one shot non ha perso il "charme". Bien, sono soddisfatta. Ora vo a leggere di qualcun altro oc che conosco. A fra pocooo, baci. Vic ^^

20/10/17, ore 16:00

Ma ciao, questa settimana hai tirato fuori più sorprese di quante se ne vedano durante la Pasqua.
Joseph è tra i miei personaggi preferiti delle tue storie, non ne ho mai fatto mistero, e ritrovarlo qui è stato un enorme piacere. Diana poi è cresciuta davvero bene: è dolce, allegra e gioviale, e ama il suo papà più che mai, sono proprio stata contenta di averla potuta conoscere meglio, non solo da bambina.
L’incontro con il fidanzato credo che l’avessimo immaginato tutte, e devo dire che, ovvio e raggelante sguardo glaciale escluso, il papà del secolo non l’ha presa neanche così male. Ci è rimasto più sconvolto lo “zio Richard” che il padre in sé, dato che sicuramente Diana l’aveva preparato già da molto tempo.
Non posso tuttavia non essere solidale con Toby e la fifa che prova, sapendo ciò che so del suocero anche io avrei una paura matta di trovarmelo faccia a faccia. Probabilmente non è affatto così, Joseph è severo ma molto aperto, ma è chiaro che tutti pensino che le aspettative riguardanti l’uomo che dovrà accompagnare per la vita la figlia siano davvero alte.
Richieste in particolare non ne ho, i miei gusti credo ormai tu li conosca perfettamente, spero solo che tiri fuori qualche sorpresa su personaggi delle tue storie un po’ più risalenti.

19/10/17, ore 13:14

Ciao cara!
​Ommioddio, quanto tempo è passato da "La Confraternita di Hogwarts"...
​Devo ammettere che quella fanfiction rimarrà sempre nel mio cuore, con le sue ship, i suoi capitoli, la sua trama e soprattutto i suoi personaggi!
​Sono davvero contenta che tu abbia deciso di creare questa raccolta di one shot, mi sembra un'idea fantastica, e mi chiedevo se magari tu volessi e potessi dedicare un capitolo alla mia turbolenta Eleanor, sperando che ti sia rimasto un bel ricordo di lei <3
​Mi hai fatto davvero una bella sorpresa :D
Baci,
​Arya 🌸

19/10/17, ore 11:54

Wow! Ma che bella idea!
in effetti è vero, a volte ti vengono dei flash su dei personaggi che hai curato in alcune interattive, ma poi finisci per rinunciare a pubblicarle per vari motivi. quindi penso proprio che la tua sia una bella trovata (che magari ti consentirà anche di evitare lo scoglio "autrici che non commentano a meno che non debbano proprio farlo).
Ovviamente spero di vedere prima o poi qualcuno dei miei bimbi qui in giro (non dico quali perchè ormai te ne ho mandati talmente tanti che diventerebbe difficile fare una scelta) perciò sorprendimi! :)
Ovviamente questa OS è stata bella e dolce come al solito, quindi non vedo l'ora di leggerne altre!
A presto (spero)!
Nene

19/10/17, ore 11:53

Devo dire che questa OS proprio non me l'aspettavo, ma è stata una gran bella sorpresa, adoravo Alpha!
Tra l'altro, ora sono curiosissima di leggere le prossime OS *.* Scommetto che non immagini neanche le mie richieste *coffLizzaircoff*, ma ne riparleremo.

Detto ciò, in questa OS Joe si conferma come il padre meraviglioso e amorevole che è, Diana è davvero dolce, credo proprio che abbia preso più dalla madre che dal padre... Ma Joseph ha fatto davvero un lavoro bellissimo con la figlia <3 e sappiamo tutti che Didi ti vedrà per sempre come il suo Superman personale, non temere Joe.
Mi ha un po rattristata il riferimento a Clare perché sarebbero stati una famiglia meravigliosa... Tutta colpa della tua perfidia!
Comunque a Tobias non è andata neanche malaccio, ci vuole coraggio per fronteggiare Joseph Richardson e i suoi occhi di ghiaccio XD

A presto spero!
Sesilia

18/10/17, ore 22:48

Come non detto, mi ha sorpreso questa raccolta ma mi fa estremamente piacere vedere che non hai intenzione di abbandonare nessuno di loro.
Seguivo Dollhouse, mi è piaciuta l'idea di mescolare scienza e magia in un futuro quasi distopico e boh amavo i Foxla, erano bellissimi e dolcissimi.
Diana mi piace tanto, ricorda un po' la classica scena tra padre e figlia, i primi sempre gelosi e protettivi delle seconde, in realtà un po' avrei paura se fossi in Tobias ahah.
La parte che mi ha fatto più ridere è sicuramente quella dei due auror che fanno il resoconto di Tobias, due babe che nemmeno le femmine ahahah.
Davvero dolce questa OS, soprattutto la frase finale, me lo sono immaginata stile orso Teddy gigante.
Ovviamente mi piacerebbe una OS (nemmeno ci fossimo messe d'accordo ahah) quindi probabilmente domani ti manderò un MP, domani pomeriggio perché domani mattina ho lezione di Economia aziendale.
Ci sentiamo presto, so che aggiornerai in frettissima e sospetto che tu abbia una giratempo, è così, confessa.
Beh, ci sentiamo
Bea (oddio sono assillante)

18/10/17, ore 22:08

Buonasera!
È sempre una gioia vedere Alpha (inutile, posso anche provare a chiamarlo Joe o Joseph ma per me lui rimarrà prima di tutto Alpha, gli sta bene come soprannome, dà un'idea di autorità e forza che ben gli si addice) in versione papà, è il suo "bright" side che esce fuori!

Diana assomiglia molto a sua mamma, sia fisicamente che negli atteggiamenti: questo credo sia solo l'ennesima dimostrazione dell'ottimo lavoro che ha fatto con lei Joe, che ha svolto il suo compito come padre egregiamente. Aiutato da Richard ovviamente, perché tutti abbiamo bisogno dello zio adorante pronto a viziarci in fondo.

Mi aspettavo un primo incontro si gran lunga peggiore il giovane Tobias in fondo ha solo preso una shakeratina alla mano, che sarà mai! Forse Richard ha ragione, il nostro accorto Auror ha voluto evitare che la sua dolce e amabile Clare tornasse dall'aldilà per dargli una bella scrollatina. Erano proprio una bella coppia.

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di iniziare questa raccolta, anche perché mi mancano un po' i vari personaggi.
Ovviamente immagino che tu già conosca le mie richieste, ma ti arriverà la conferma a breve. In realtà sentiti libera di scrivere quel che ti pare (come se avessi bisogno del mio permesso) anche perché ho voglia di vedere cos'hai pensato un po' per tutti!

A presto cara!
Em