Senza magia
di 7vite

30/09/20, ore 01:12

Innanzitutto mi dispiace tantissimo di aver scoperto questa fan fiction solo ora. Chiedo umilmente scusa. Ma non preoccuparti mi autocastigo subito: magia della musica diffondi la felicità un secchio d'acqua in testa a questa lettrice sbadata cadrà.

Detto questo, buon salve ahahah :)
Ho scoperto questa fan fiction per caso, mentre gironzolavo su questo forum, e devo dire che è una delle migliori lette fin'ora.
Possiede molti contenuti cordinati tra loro, misti tra fantastia dell'autric* e l'anime: i momenti difficili dell'adolescenza delle ragazze, gli amori/cotte adolescenziali, le tematiche inerenti alla magia (parte che per una cerchia di capitoli precedenti pensavo che non avresti inserito, ehh invece, mi hai piacevolmente sorpresa ahah). Inoltre ho apprezzato anche molto il collegamento finale che sei riuscita a fare con il personaggio di Fami.

Passando alla scrittura della storia: si legge in modo fluido e, d'altra parte, è scritta davvero bene. Vorrei specificare che non sono una nazi-grammer, ma appena mi accorgo che una storia non dispone di fluidità nella lettura, la scarto, senza andare avanti nel leggerla. Di conseguenza ho apprezzato molto questo aspetto ;)

L'unico difetto di questa fan fiction, sinceramente, è il fatto che disponga di poche recensioni e di conseguenza che sia poco conosciuta. E penso che questa sia una grande pecca, perché meriterebbe davvero tanto (sotto tutti gli aspetti).

Arrivati a questo punto, se scriverai/hai scritto altre cose su Doremi sarò ben felice di leggerle, ti auguro una buona giornata <3
Alla prossima,
-FioreAStella
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 01:18 am)

23/04/20, ore 21:07

No ti prego Non poi finire cosi dove e Fami🥺🥺🥺

24/10/17, ore 17:34

Ciao. Credo di non aver mai recensito questa storia... Quindi ne approffito: mi è piaciuta molto!!! Sopratutto il finale con Fami, mi ricorda glie epidosi in cui era presente; Anche se non ho mai letto il continuo di Doremie, ho visto solo la serie TV, Questa storia mi è piaciuta molto!! Scrivi anche molto bene! A presto Sephira Nichols

23/10/17, ore 21:35

Nooooo!! 😭 Non posso credere che ha finito questa bellissima fic! Sei davero brava a scrivere Doremi di questa fic mi ha fatto ricordare la di il novel ( ❤ E mi piace piu la personalità di Doremi di il novel che della Doremi di il anime XD )

23/10/17, ore 18:04

Solo poche cose da dire...
😌 meglio questa storia che l'originale light novel.
Sarebbe stato meglio non averla mai letta ma per fortuna con la tua fic mi son rifatta! 😄
Di sicuro la leggerò molte altre volte.Mi é piaciuta particolarmente.Mi ha divertita,intrattenuta con entusiasmo e mi ha commossa.Sono certa che anche tu ti sia divertita a pari modo nel crearla. Ancora complimenti per un finale impeccabile! 😉
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 06:06 pm)

23/10/17, ore 16:10

Bellissimo l'ultimo capitolo molto commovente :(
spero di leggere altre tue FF.
Cordiali saluti Sylveon