Full Fathom Five
di Silvianap

17/11/17, ore 20:11

Finito tutto... Bellissimo anche questo capitolo con i pensieri di Pod <3
Mi dispiace di non avere più capitoli da leggere di questa FF ç___ç
CI tengo però a fare i complimenti all'autrice per il racconto e a te per la fantastica traduzione e grazie per averci permesso di leggere questa storia. *-*

29/10/17, ore 01:06

Ciao, ho letto questa storia tutta d’un fiato. Mi piace la piega che ha preso la storia. Battuta più divertente quella del mastino: Potresti benissimo venire a dormire da me.
Ho visto che è una traduzione e ho solo un consiglio: il carattere e l’ordine del testo andrebbero sistemati meglio.
Inserisco tra le ricordate, of course!

29/10/17, ore 00:31

Oddio Podrick!! Grazie, Pod, per aver dato un aiutino a quei due, sei stato grande!
Ha capito tutto, come stavano le cose tra Jaime e Brienne, e ha voluto che fossero felici (speriamo non solo per qualche mese!). Ha dimostrato una grande sensibilità, anche nell'affezionarsi a lei e credere che in lei ci fosse più di quello che dava a vedere.
Praticamente tutti sanno che Jaime e Brienne stanno facendo sesso ahahah! E Podrick andrà a fare lo stesso con le ragazze dell'accampamento, dove sfoggerà le sue ormai note doti!
Questo capitolo è proprio la ciliegina sulla torta, un finale originale e a sorpresa, davvero bello!
Avevi detto che questa ff era "bellissimissimadjfurijkkeiduguruuddjdhd" ed è vero, è semplicemente meravigliosa. Riferiscilo all'autrice, le faccio un sacco di complimenti, e li faccio anche a te per la traduzione. Grazie per aver consentito la lettura in italiano (anche se me la sono dovuta sudare!!), se l'autrice scriverà altre storie così belle e tu avrai voglia di tradurle, io sarò pronta a leggerle.

28/10/17, ore 22:10

Ciao Silvia! Che bellino questo ultimo capitolo!😍😍😍 bellissimo sentire cosa ne pensa Pod dell’amore di Brienne e Jaime e ancora più bello scoprire che lui sia stato l’artefice volontario di tutto questo, anche se ovviamente si era capito. Ma addiritttura alzarsi prima per lasciarli da soli...che dolce!! Amo il personaggio di Podrick e mi ha sempre dato l’idea che sotto quella sua aria ingenua e dolce ci fosse un ragazzo molto sveglio e arguto...e mi piace un sacco che qui sia esattamente cosi! Che bell’ epilogo, davvero leggero da leggere e carino vedere il punto di vista fuori da quella tenda😂 e mi è piaciuta la parte finale con Clegane, altro personaggio che mi piace molto...❤️ Davvero bello! E bravissima con la traduzione!!😍😍 grazie per questa bellissima ff!! 😘❤️

25/10/17, ore 13:45

Oh beh, un finale perfetto per questa storia, breve ma più che mai intensa. Ho adorato tutto, porta i miei complimenti all'autrice mentre io li faccio di persona a te che ci hai regalato tutte queste emozioni. Grazie e spero che tornerai con qualcos'altro di tradotto o di tuo!

24/10/17, ore 19:42

Tutte le emozioni che hai descritto le ho provate anche io... È stato veramente un piacere leggere ed emozionarsi ;) spero veramente di poter leggere altro! A presto