Survive the pain
di Larksunset

05/07/21, ore 14:43

Ti pregoo continua la storia! Coinvolge tantissimo, già la storia prima ti rapiva ora con l'aggiunta di questi misteriosi suicidi non riesci a fermarti *_*
Poi Jackson qui stupendo, l'ho sempre pensato che in fondo avesse un animo buono *_*
TI PREGOOO
Bellissima, hai un modo di scrivere fluido che ti invoglia a leggere!

20/04/20, ore 02:40

Non ho capito se c'è o ci sarà una seconda parte ti prego puoi farla????

27/03/20, ore 23:59

No, ok, parliamovi chiaro: TU non puoi scrivere questa storia e NON continuarla, ok? Ora, oltre al fatto che vorrei prendere il posto di Breaden voglio sapere, nell'ordine:
1. Chi è il villain e cosa vuole;
2. Come reagirà Derek a tutto ciò;
3. Posso esserci io nel menage a trois? (ho ideato il prompt, è un mio diritto...);
4. Prima o poi Derek capirà che Stiles è il compagno? Ma soprattutto...
5. Chi ha incastrato Roger Rabbit?!

Scherzi a parte, ho adorato questa storia come il suo prequel e spero tanto che vogliate donarci un terzo capitolo perché io ora sono molto curioso! Sono orgoglioso di voi, ragazze, da un prompt deprimente siete riuscite a scrivere questo piccolo capolavoro!

Babbo Dark (ex DarkStar)

03/06/18, ore 11:16

Ciao complimetissimi x questa prima parte della storia e se ti dico che l ho letta gia 5 volte nn so se mi credi spero in un aggiormaento grazie e scusa il disturbo baci baci xxxx

25/01/18, ore 00:35

Ok non sono una che recensisce molto, ma in questo caso voglio farlo! Ho letto questa storia appena uscita e ogni tanto mi capita di rileggerla. È davvero bella, con tutti gli elementi che la rendono intrigante, a partire dal caso da risolvere fino ad arrivare a una crescita interiore dei protagonisti alle prese con sentimenti difficili da accettare. Questa povera lettrice (che si impanica a scrivere recensioni, apprezzate l'impegno!) implora un vostro aggiornamento.

23/11/17, ore 20:26

Ciao,
appena ho finito di leggere la prima ff ho letto subito la seconda; sono bellissime... Jackson è stato veramente una sorpresa, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, al prossimo aggiornamento

28/10/17, ore 10:27

Finalmente il seguito. Si quella storia non poteva essere lasciata così... aspetta... come una cosa a tre? Ma siete delle sadiche, e ora Stiles cosa farà accetterà e DEREK? Curiosissimaaaaa.
Jackson? Quello era Jackson?

27/10/17, ore 13:25

Ciao .
Una mercenaria così smaliziata e diretta, non me la aspettavo.
Ma la storia e stupenda anche se in questo caso tutta la mia simpatia va al personaggio di Jackson.

27/10/17, ore 11:57

Fantastico, lo ammetto, quando ho finito di leggere la prima ff, la mia mente è volata subito ad un seguito, in cui Stiles si prendeva la sua rivincita, e ora state realizzando il mio desiderio, GRAZIE. L'inizio di questa ff promette molto bene, gli elementi ci sono tutti, un caso da risolvere, un amore da far sbocciare, una relazione spero da troncare ( questo è un mio giudizio personale, per me esistono solo gli sterek), un menage a tre, una rosso fragola che va all'attacco, e un amico ritrovato che si "sacrifica" per salvare Stiles, con un lupo emotivamente costipato che inizia ad essere geloso ma non sa il perchè. Povero Stiles, ho paura che soffrirà ancora un pò, ma io sono ottimista e spero sempre nel lieto fine 😆.
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora 😘.