Recensioni per
Can a Frozen heart be melt?
di Akane92

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/03/18, ore 18:58

Ciao! Volevo dirti che ho letto adesso la tua fan fiction...sembra promettente :)
Perché hai smesso?

Nuovo recensore
04/11/17, ore 12:54

Capitolo bellissimo!! Sì confermo, Odino è bravo ad allontanare i problemi invece che risolverli lui stesso... Ed ora Maia si ritrova con un Dio taciturno (ma non per questo meno pericoloso) nei suoi stessi alloggi. Per fortuna ora sembra esserci una tregua, ma sono davvero curiosa di vedere come potrebbe andare avanti la loro convivenza forzata :D Alla prossima allora :)

Recensore Junior
03/11/17, ore 16:23

Ciao di nuovo!
Allora, bel capitolo, divertente (le unità di misura asgardiane non convertibili? Fantastico!) e scorrevole.
Sono felice che Coulson sia vivo (suppongo che tu segua Agents of SHIELD per questa parte di trama giusto?) e che Maia lo sappia.
Loki silenzioso fa un pò strano, non capisco se ha un qualche piano o è davvero abbattuto. Però la cosa più strana è che Tony lo abbia messo in camera di fronte alla figlia. Voglio dire capisco che non può fare male a nessuno e che probabilmente è necessario ai fini della trama, ma non poteva proprio sistemarlo da nessuna altra parte? Tipo gli appartamenti vuoti degli Avengers o altro? Credo che i 50 metri in misure asgardiane valgano anche in altezza no?
Comunque bel capitolo, sono curiosa di sapere come va avanti!
Grazie e ciao

Recensore Junior
03/11/17, ore 16:04

Ciao, anche questo capitolo scorre bene e Maia è ben integrata. Fantastica la riscrittura del dialogo con Coulson a inizio Avengers, e ho apprezzato molto il confronto tra Maia e Bruce dopo la caduta nel capannone.
Forse non era necessario che IronGirl assistesse alla scena Hulk-Loki nella torre, o meglio se la hai inserita ci sarà un motivo, quello che voglio dire è che è poco "realistico" che in una battaglia così concitata Maia si sia fermata a mezz'aria a guardare loro due senza fare nulla.
Hai gestito bene l'introduzione alla storia vera e propria, direi che in due capitoli tu sia riuscita ad essere sia dettagliata che sintetica e hai esposto bene il passato di Maia dandole una buona base per essere ben inserita nel MCU, quindi complimenti.
Grazie e alla prossima

Recensore Junior
03/11/17, ore 09:56
Cap. 1:

Ciao, inizio molto carino, sei riuscita a inserire Maia nel MCU senza problemi e sconvolgimenti eccessivi, e non è proprio cosa da poco.
Hai fatto qualche errore in giro, ma niente che non permetta di capire il testo.
Ciao e grazie

Nuovo recensore
03/11/17, ore 00:06

ciao... sempre più divertente...non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto lettrice folle

Nuovo recensore
01/11/17, ore 01:22

Ciao! La tua storia promette davvero bene, quindi l'ho già inserita tra le seguite ;) Mi piace molto come hai inserito questo nuovo personaggio e ho apprezzato che per farlo hai accelerato i tempi in due capitoli introduttivi. Ora inizia la vera storia e mi hai reso davvero curiosa! Alla prossima :)

Nuovo recensore
31/10/17, ore 01:04

Devo farti semplicemente i complimenti. Scrivi molo bene e devo dire che sei riuscita ad introdurre il personaggio nel mondo degli Avengers molto bene, senza stravolgere totalmente la storia che noi tutti conosciamo. Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia. Seguirò sicuramente la tua storia.
Un abbraccio,
Flox

Nuovo recensore
31/10/17, ore 00:16

Complimenti perché scrivi molto bene... la tua Fan Fiction promette molto bene anche se per ora è stato un riassunto leggermente  modificato dei film di ironman e il primo Avengers, giustamente, per introdurre il personaggio nel mondo.. Non vedo l’ora però di conoscere la storia che ti sei immaginata :) aspetto con curiosità il nuovo capitolo 

Nuovo recensore
30/10/17, ore 23:19
Cap. 1:

ciao,come mai mi sembra di averla già letta?è in revisione e questi sono il risultato? già mi piaceva quella di prima,divertente comunque non vedo lo'ora di rileggerla.
ciao a presto lettrice folle