Torna da me.
di Regina_S14

28/02/19, ore 22:05

Una parola: wow! Sono stati due capitoli brevi ma intensi. Mi è piaciuto molto come hai descritto le loro emozioni e paure. Scritta bene, scorrevole. Mi ha lasciato la voglia di leggere altri mille capitoli così. Molto brava!

09/01/18, ore 12:51

Fino ad ora questa è decisamente la migliore.
ti confesso che la canzone che hai usato in questo secondo capitolo è stata la colonna sonora della mia rinascita. Come per Emma e Regina, la paura di perdere qualcosa di bello era più forte della necessità di viverlo... ma quel bello, quando capita, si attacca a noi come un bambino in fasce con la sua mamma e non c'è nulla che si possa fare per liberarsene.
Sei stata davvero magnifica qui, davvero.

07/12/17, ore 20:40

‘Io vorrei , non vorrei, ma se vuoi...
Come può uno scoglio, arginare il mare.
Anche se non voglio torno già a volare.
Le distese azzurre e le verdi terre.
Le discese ardite e le risalite
Su nel cielo aperto e poi giù il deserto.
Ed ancora in alto con un grande salto’. 🎶
Adoro!
Questa canzone è qualcosa di stupendo , qualcosa di poco conosciuto purtroppo dalla mia generazione e quelle successive .
Mi è piaciuta tanto questa storia.. sei riuscita a scriverla proprio sulle frasi della canzone.. anche a me piace tanto fantasticarci in questo modo.
Potresti prendere un’altra canzone di Battisti e scrivere sul risveglio di Henry. U.u
Io ti do l’idea poi fai tu hahahah
Bravissima Sara ❤️

11/11/17, ore 02:24

Ciao. Allora, inizio con il dire che questa storia mi é piaciuta molto. Breve ma molto coinvolgente, ed é proprio il fatto che sia breve a renderla speciale. Infatti in due capitoli, per altro non troppo lunghi, sei riuscita a far capire e a trasmettere la tristezza della situazione, soprattutto per Regina. Originale l'idea di un dialogo con Robin, e quella della foto. Le canzoni sono poi azzeccate ed é bello il confronto tra la storia ed i loro versi. In quest'ultimo capitolo ci sono state molte frasi che mi sono piaciute, tipo quella del mare, ed è bello il modo in cui si sono riscoperte, davvero molto coinvolgente. Dunque ti faccio sentiti complimenti. Ho solo un appunto da farti, magari per migliorare un po' la storia. Ho trovato come unico problema la spiegazione del perché Emma ed Henry se ne siano andati. Hai spiegato brevemente, ma secondo me per coerenza di trama sarebbe meglio se ti concentrassi un po' di più su ciò che è successo in passato, magari anche tramite un breve flashback. Comunque complimenti

08/11/17, ore 23:49

Regina gli sorrise mestamente.
''Eravamo una famiglia, Robin."

Solo io qui ci leggo una dichiarazione d'amore? Aaaw ❤ Ti prego continua continua continua! So che è una one-shot, ma devo sapere cosa succede 😍😍 Mi piace molto come hai impostato la storia, il fatto di intervallare il racconto con le strofe della canzone è una soluzione originale...oltre che davvero ad effetto! Davvero complimenti ❤