Una settimana per innamorarsi...
di Misachanblack

30/08/18, ore 09:20

Tu, ragazzo misterioso... devi morire malissimoooooooo! Primo, sei stupido come pochi a far cadere apposta una ragazza per fare l'eroe salvatore, secondo, fatti i fatti tuoi e lascia in pace Marinette.
Più vai avanti e più viene voglia di scuotere Adrien e prenderlo a schiaffoni. Mannaggia a lui, se ha il batticuore quando ha Marinette vicino, ci arriverà mai, che la sua amicizia si sta trasformando in altro? Fa salire l'ansia questa situazione.
Le reazioni di Marinette invece fanno venure il batticuore anche a me. È così tenerina e dolcina. E mi dispiace che sia innamorata di un tale tontolone. XD
Complimenti sincerissimi di cuore
Un bacio

30/08/18, ore 09:05

Un pò mi spiace per i nostri due eroi, ma in questo capitolo la cosa più dolce sono Alya e Nino! Quanto sono perfetti insieme?! Adoro.
Ho adorato anche il momento cutie in cui Marinette si addormentae crolla su Adrien.
Il nostro caro Adrien, così aggressivo, mi ha un po' sconcertata O.O
Dato che Nathaniel ha il coraggio e la profondità di una pozzanghera, probabilmente mi aspettavo un po' meno irruenza da parte di Adrien.
Per il resto, complimentissimi.
Continua così
Un abbraccio

29/08/18, ore 17:21

Ommioddio ommioddio ommiodio!
Adoro da matti l'idea del ballo in maschera e adoro ancora di più che i nostri eroi si "travestiranno" con le sembianze degli animali dei rispettivi miraculous. Non vedo già l'ora di leggere del ballo. Sono già emozionata!
Alya è la migliore amica più calcolatrice del creato... e tutti noi la adoriamo per questo. Perchè è la fan n.1 della ship Adrinette e vuole che diventi canon, proprio come tutte noi!
Sarebbe interessante sapere anche cosa si sono detti i ragazzi del viaggio in macchina di Adrien e Marinette. Sono curiosissima!
Tranquilla. I momenti no capitano a tutti. Anche se c'erano qua e la delle piccole ripetizioni, te la sei cavata alla grande anche in questo capitolo.
Continua così e non mollare.
Un bacione

29/08/18, ore 17:08

Ciaoooo!
Accidenti. Avevo voglia di prendere Adrien per le spalle, scuoterlo e tirargli un ceffone. Come fa a non capire?! Ho ritrovato la tardonaggine che il personaggio di Adrien ha anche nella serie originale.
Questo capitolo mi ha divertita molto, soprattutto perchè Marinette mi fa sia sbellicare che tenerezza. Perde completamente il controllo. Povera Mari!
Tra l'altro in un solo capitolo hai praticamente uscito la sua "bipolarità", la timidezza contro lo spirito buono e premuroso, l'imbranatezza contro il suo lato passionale. Adoro!
A inizio capitolo ci sono un paio di ripetizioni che confondono un pochino, ma può capitare (*anche rileggendo 1000mila volte, possono scappare. Parlo per esperienza personale)!
Ti rifaccio i complimenti. Non vedo l'ora di andare avanti
Un bacio

29/08/18, ore 16:49

Buongiornooooo!
Bene bene bene. Si stanno mettendo giù i mattoncini per una giornatina soli soletti. Ottimissimo!
Ti faccio ancora i miei complimenti per lo stile fluido e scorrevole.
L'unico appunto che potrei fare, ma è un'opinione personale quindi puoi anche mandarmi a quel paese, è che questo secondo capitolo lo avrei accorpato al primo. Avrei fatto un capitolo unico, dato che in entrambi abbiamo la preparazione agli avvenimenti che faranno venire gli occhi a cuore a tutte (*chi dice il contrario, mente)!
Detto questo passo alla lettura del terzo capitolo... così recensisco anche quello!
Un bacione Kam

28/08/18, ore 15:44

Ciaooo!
Piacere di conoscerti. Purtroppo mancavo da EFP da una vita e quindi inizio solo ora a leggere la tua Ffic.
E partiamo con la recensione... ovviamente si limita al primo capitolo quindi devo ancora inquadrare il tutto per bene, ma posso dire che continuerò decisamente a leggere la tua storia perchè il tuo modo di scrivere è bello scorrevole, senza troppi ghirigori inutili. Riesci a descrivere benissimo la situazione senza cadere in noiosissime chilometriche descrizioni.
La storia mi ha attirata fin dall'incipit e non sono rimasta affatto delusa di come hai iniziato ad articolarla.
Quindi ti faccio i miei complimenti... e ti avviso già che troverai una recensione per ogni capitolo. Un bacione Kam

19/08/18, ore 22:22

wow, storia davvero intrigate :) Adrien è proprio uno scemo, come fa a non accorgersi che Mari gli muore dietro? AH uomini! Chissà cosa succederà ora, Mari sembra presa da questo nuovo ragazzo, ma mai fidarsi troppo, lui non è quello giusto per te!!! Guarda che bel biondo c\'è lì!!!!!! Adrien tifo per te! A parte qualche errorino qui e li di battitura negli scorsi capitoli non vedo l\'ora di leggere il prossimo capitolo, nonostante sia passato molto tempo questa storia merita e se ho aspettato anni per altre fic per questa è uguale <3 Ho visto fic risorgere dopo anni magari 7 o 8, e spero davvero che questa storia ti piaccia ancora :) un bacio e ti aspetto al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 10:23 pm)

07/02/18, ore 16:18

Adoro♥😍
Storia fantastica, scrittura eccellente.
Le mie amiche che mi hanno consigliato di leggere la tua storia mi hanno detto che era bella ma non pensavo così tanto.
Continua così anche se le visualizzazioni calano ti prego.
Grazie da Anonima_1205

01/02/18, ore 19:28

Che bello hai aggiornato, credevo che avessi lasciato la storia in sospeso ma fortunatamente hai continuato e il capitolo è FANTASTICO, come ho già detto(?) sei bravissima a scrivere.Allora tornando al capitolo,Filippo è un personaggio che mi sta piacendo davvero molto e Mari...bhe...sarebbe stupenda come modella.Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio e un grande saluto
da together_4ever♡

30/01/18, ore 15:34

Ciao, come ti senti ? Spero meglio, comunque che ti avevo detto!? Un capitolo più bello dell'altro, Marinette non ha accettato molto velocemente Filippo quindi va bene(almeno secondo me ).Sei fantastica, sono felice di aver deciso di leggere la tua fiction che se me lo permetti già dal primo capitolo era fantastica.Ho cercato di recensire tutti i capitoli al meglio e di farti capire quanto apprezzo la tua fanfiction, spero di essere sempre stata chiara nel mostrare anche se solo in piccola parte (aggiungo anche che ogni volta che aggiorni io salto dalla gioia) di mostrare l'entusiasmo che ovviamente non posso mostrarti di persona e se non ho recensito era perché ero impegnata con lo studio.Forse mi sono dilungata un po' troppo >♡< ma...sei la migliore! !! Ti mando un abbraccio a presto. ★
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 03:35 pm)

30/01/18, ore 14:35

Ciò azzeccato! È esattamente come ho prevesto, un vero colpo di scena! Complimenti per questo bellissimo capitolo e ovviamente aspetto a brevissimo il seguito.

27/11/17, ore 15:50

Ciao,
anche questo capitolo è fantastico, come tutta la storia del resto.
Povera Mari (haha fossi stata Alya avrei ucciso Adrien è impossibile che non gli sia venuto in mente di portare Marinette al ballo).Cmq io lo sapevo che la persona di troppo era il ragazzo dell'aereo ^ ^ Haha ha devi far rodere Adrien di gelosia...ah sarebbe bellissimo se succedesse nella serie, vero? Tu continua a scrivere così che vai alla grande.
Un saluto e alla prossima
Da together_4ever

26/11/17, ore 20:47

Ciao...ah ma è già domenica? vabeh :) Non capisco chi sia quel pazzo che non ha più seguito la tua ff, io la trovo stupenda! Ho notato alcuni errori (non preoccuparti io sono peggio) potresti descrivere un po le emozioni dei personaggi oppure puoi descrivere i luoghi per far sentire noi lettori esattamente nella storia, mi farebbe molto piacere (^.^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere Adrien geloso, sarebbe bellissimo! Immagina lo fosse nella serie vera! Awww! Alla prossima!

26/11/17, ore 20:34

Un altro magnifico capitolo di questa magnifica storia. Me lo immaginavo che Adrian non invitasse Marinette e immagino il benservito con Filippo al ballo e la sua scenata di gelosia. Spero solo che Adrian non chieda a Chloè di accompagnarlo. Aspetto il seguito con impazienza e spero arrivi in fretta.
Piccolo consiglio i capitoli falli più lunghi e complessi cosi riesci a mettere più dettagli.
A presto

24/11/17, ore 18:49

Ciao,
ho letto tutta la storia e mi sembra fantastica. Adoro questa coppia e da come scrivi tu mi sembra di vedere le immagini mentre leggo. Parlando di questo capitolo con quella gallina di Cloè Adrian ha fatto bene magari adesso riflette e cambia comunque credo di aver capito chi sia la persona di troppo, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se ho indovinato. Alla prossima
Da together_4ever