Secrets and lies
di Vanessa1995

07/11/17, ore 12:14

Oddiooo, che vuoto che ho, mi succede tutte le volte che finisco una storia.
Che dire? Secondo me è un bellissimo finale.
E' stato bello vedere come Clarisse si sia fatta una carriera e sia riuscita anche ad avere un'altra relazione, cosa giustissima secondo me. Regulus e Cassandra, da come li hai descritti, sembrano proprio dei gran fighi.
Ho apprezzato molto i dialoghi con Harry&family, in cui hai fatto parlare i due gemelli delle loro aspirazioni per il futuro.
Sono molto contenta anche che Clarisse si sia risposata e abbia avuto un'altra bambina. E' stata molto carina la cosa di far andare Cassandra a studiare in Romania e farla sposare con Charlie :3
La piccola Paula mantiene la tradizione, ed anche lei in Serpeverde saprà come divertirsi.
Regulus come Auror sì... ce lo vedo prorpio bene.
Secondo me è un finale perfetto, sempre con una punta amara che ci sta benissimo perché dopotutto è sempre morto Sirius, ma è bello vedere come Clarisse sia riuscita ad andare avanti, secondo me questo è molto importante. La vita deve andare avanti.
Ho iniziato a leggere questa storia per via di uno scambio e poi mi ci sono affezionata, continuando a leggerla di volta in volta. Ho amato il personaggio di Clarisse e la sua storia con Sirius. Ora come ora mi pare sia passata una vita da quando ho cominciato a leggerla xD
Quindi complimenti davvero. Ti dirò che io in genere non leggo storie in cui sono presenti dei nuovi personaggi inseriti, ma di questa mi sono proprio innamorata. Rimarrà tra le mie preferite, poco ma sicuro.
Con grande nostalgia, adesso ti saluto.
E a presto! <3

06/11/17, ore 21:29

Dunque siamo arrivati al termine, di questa meravigliosa storia.
Sono stata davvero felice di conoscerti attraverso le tue parole e le tue storie.
Mi hai fatto amare Sirius più di quanto io non lo amassi già, mi hai fatto ridere e sorridere con i gemelli Weasley e con Molly.
Mi hai fatto bestemmiare con Piton e Bellatrix.
Ma più di tutto mi hai fatto capire che anche se si è Serpeverde alla fin fine ciò che conta è quello che si ha dentro, non la casa a cui si appartiene, e per questo più di tutti, io ho amato Clarisse.
Non sarebbe stato giusto lasciarla vedova, ed è un bene che Kingslay l'abbia sposata.
Sono felice per Regulus e Cassandra, così come per Paula.
Una storia davvero stupenda Vanessa.
Non dimenticare mai queste mie parole.
Scrivi sempre e unicamente quello che senti dentro.
Tutto il resto non conta.
Siamo liberi.

Gaia.