Psicopatici, Groupies, Drogati, Stalker - Avvistamenti/Allucinazioni a Firenze
di Soul Mancini

11/01/18, ore 12:54

Soul ahahahhaah! ora è toccato a Daron essere stalkerizzato! per fortuna anche lui l'ha scampata ma dove li prendi tutti quei nomignoli? oddio Sfera! aahahahah muoiooooo! Lorenzo che finisce nel freezer e muore dopo aver visto Daron! oddio! comunque veramente Daron ha preso un gelato prima del concerto, lo so perchè un ragazzo (chissà per quale fortuna) fece una foto con lui che aveva il gelato in mano. alla prossima Soul e.... Bravo Firenze!

21/12/17, ore 17:08

Souuuuulllllllll! sei ritornataaaaa! siiiiiiiii! quanto mi sei mancata! mi stavo giusto chiedendo tu e kim dov'eravate finite! sono contenta di ritrovarti! ok ora veniamo alla recensione: Feffy e Pamy... ahahhaha! che nomi buffi! magari Feffy sta per Federica e Pamy per Pamela? chi lo sa! XD l'albergo più misero della città 1.50 a notte ahahha, oddio! che poi secondo me, manco sanno dove s itrova Firenze, cosa sia l'Arno e tutto il resto! meno male che Shavo è scappato appena in tempo! XD non vedo l'ora di continuare a leggere il resto! :* : *

21/12/17, ore 11:20

FINALMENTEEEEEE, ATTENDEVO DA TANTO TEMPO QUESTO MOMENTO!!!!!
No vabbè Soul, tu mi uccidi ogni volta di più, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Nella periferia di Firenze, ma... AHAHAHAHAHAH, che cavolo ci facevano nell'«««««albergo»»»»» a -320 stelle più squallido della città? Ahahahahahah, no vabbè!!!!
Che ritardate che sono queste due... poveri noi, ma davvero esiste certa gente???
Eroinomani è il termine più adatto per descrivere 'ste piattole, credimi XDDD
No, questa mi ha buttato quasi giù della sedia:
«“Porca puttana Feffy, Shavo è a Ponte Vecchio!” annuncia l'altra in preda a un attacco d'asma (di cui non ha mai sofferto prima).» - AHAHAHAHAHAHAH, cioè, le è venuta l'asma solo perché Shavo era a Ponte Vecchio, e ovviamente loro erano a millemila chilometri da lui, come pretendevano di raggiungerlo in tempo???
Tra l'altro, questa cosa mi ha fatto pensare alla nostra religione Soadjiana e alla leggenda di Monica Santos che viaggiava per sei mesi in preda alla droga, AHAHAHAH, idem queste due piaghe!!!!
«Io voglio Shavy!» non si può sentire, CHE ORRORE!!!! Chissà perché lo vuole, mah... povero lui, meno male che per stavolta se l'è scampata, altrimenti sai che casino per il povero bassista...
Ma questa è stata THE TOP OF THE POPS (?):
«“Continuiamo a correre, sento la sua presenza che si avvicina... oh sì, lo sento, mi sta mandando delle vibrazioni, avverto la sua aura... e quanto è figo!" - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA SUA AURA, MA COOOOSAAAA, MA DOOOOVEEEE???!!! O________O
Ma spero proprio siano affogate nell'Arno, tanto erano esseri inutili e amorfi, nonché controproducenti per l'intera razza umana... per carità, mi vengono i brividi! Brrrr! Ripeto, meno male che Shavo non c'era più :P
Il titolo della raccolta è azzeccatissimo, direi, ci sta sempre di più: più vai avanti con questi scritti super comici, più il titolo prende senso X'D
Cosa penso di 'ste due? Che fanno schifo all'umanità! Bleah!!!!
E tu mi hai ucciso pure stavolta, sono letteralmente morta dalle risate e non immagini quanto mi sono immaginata chiaramente le scene raccapriccianti che hai descritto, sul serio!
Poveri noi...
Complimenti Soul, questa raccolta è sempre più una meraviglia! *-*
Alla prossima e... non vedo già l'ora che aggiorni, sono impaziente all'inverosimile ♥

09/11/17, ore 15:26

SOUL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ma io LO SAPEVO che avresti buttato giù qualcosa del genere, tu sei un caso perso! E io a seguire, in effetti :D
Boh, vabbè, sono caduta quasi con la faccia sul pc quando ho cominciato a leggere: inizialmente non capivo cosa diamine ci facessero all'aeroporto di Firenze - dato che dubito sia atto a fare tanti voli o comunque tratte internazionali -, ma poi ho cominciato a leggere la seconda parte, quella in cui tutti erano a Pisa per via di Rebecca e di suo padre dell'FBI (AHAHAHAHAHAH), e ho capito qual era stata la tua idea XD
Esatto, i più intelligenti sono stati quelli che se ne sono rimasti a casa con il condizionatore acceso, ahahahahahah!!!!
La Rai che si pianta fuori dall'aeroporto tipo quelli dell'Armenia/Brasile AHAHAHAHAH, che scena raccapricciante!
E quelli con il camper, ahahahahah, me li sono proprio immaginati!!!! Che squallore...
Ma:
«I fans strillano talmente forte che la Torre di Pisa rischia di venir giù.» - Ecco, con questa mi hai UCCISO, AHAHAHAHAHAHAHAH, certo perché ovviamente non so come sia possibile che 'sta gente strilli così forte... il bello è che se lo facessi io, e neanche al loro stesso volume, perderei la voce per sempre. Invece c'è 'sta gente OGM che urla alla stregua dei peggiori film horror e poi parla normalmente come se niente fosse... mah! Povera Torre di Pisa comunque... ç___ç
«Qualcuno si arrampica per smontare le telecamere di sicurezza e fare il video.» - No vabbè ahahahahahahah, mi sono immaginata la scena, che squallore!!!! Alla fine, anche se qui tu hai enfatizzato la cosa, non è che ci discostiamo tanto dalla realtà eh... i livelli di disturbi cerebrali sono quelli :'D
«Qualcuno muore, qualcuno si fa prendere dall'entusiasmo e uccide il primo che capita, ma la maggior parte delle tipe salta in groppa (???!!!) a Daron. Lui, poverino, è talmente traumatizzato che scappa e per poco non si fa investire da un taxi di passaggio.» - SALTA IN GROPPA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, IN GROPPA!!!! Soul, ma come caspita fai a dire che questa prima storia della raccolta ha ben poco di comico? Devi mettere nelle avvertenze della raccolta le stesse che abbiamo messo noi nelle nostre storie scritte a quattro mani, altroché!
No vabbè, povero Daron... giustamente lui è scappato in preda al panico e ha pure rischiato la vita, mi dispiace tanto per il nostro amato topolino (???)
Boh... Soul, io sono morta e ancora sto cercando di risorgere dalle mie ceneri (come i Fenici [cit.]), è grave!!!!
E ovviamente chi doveva stare lì a farsi bersagliare da questi pazzi? John e Shavo, ovvio... ma nooooo, e Serj se ne lava le mani? Non si fa ù.ù
Bene, bene! Sono felicissima per il WOAD, yeeeeeeh, non vedo già l'ora che arrivi il prossimo mercoledì *-*
Aggiorna subito, anzi, ti pregooooo, voglio sapere che altro infilerai all'interno di questa raccolta nonsense, che io già STRA AMO!!!! *___*
...e ho già paura...
Alla prossima e davvero tantissimissimi complimenti, sei un fottuto genio ♥

08/11/17, ore 21:33

Soul... AHAHAHAHAHAH! ma cosa ti è venuto in mente! Oddio muoio! addirittura la rai come se chissà che grande evento fosse (naturalmente con tutto il rispetto per i nostri adorati System). La tipa che ha il padre che lavora nel FBI e sa perfino il numero di scarpe di Serj! ahahahahah! Santo Cielo! quando arrivano i ragazzi e tutte urlano facendo quasi crollare la torre di Pisa.. aahhahahaha! Dio mio! Giuro che non resisto più! a parte lo scherzo: per chi ha vissuto realmente il concerto, penso sia stato davvero emozionante, e qualche follia, ci sta pure! sei una grande tu! <3