La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

02/08/18, ore 00:40

Molto bello questo primo capitolo,mi piace tantissimo leggere i pensieri di Emma così come quelli di Killian,immaginarli in una vita familiare che avrei voluto fortemente vedere e adoro l’immensa rumorosa famiglia sempre super presente 😍
Complimenti per questo primo capitolo.

24/02/18, ore 11:32

Ciao cara! Anche se in mega ritardo inizio a recuperare queste os concentrate sui Cs! Insomma i due stanno dando alla luce bambini come se non ci fosse un domani, ma va bene ahahah così si fa XD tuttavia la povera Emma deve fare i conti con la sua famiglia incapace di stare ferma e farla riposare dopo il parto XD Dolcissimo il regalo di Killian 😍 Bene, vediamo come procede il resto! Alla prossima!!

09/11/17, ore 19:14

Hola, vedo che non ti sei fatta attendere! Allora, devo dire che te la cavi molto bene raccontando la storia dal punto di vista del personaggio. Sei riuscita a trasmettere molto bene ciò che provano. Mi piace! Non ho critiche fa farti questa volta! Dirai evviva una volta tanto che sta zitta! Questa prima one shot è molto carina e di piacevole lettura. Curiosa di vedere cosa ti inventerai per la prossima one shot. Brava!
Bye alla prossima