You trigger me
di AveAtqueVale

23/08/20, ore 22:22

Non vedevo l’ora di leggere il seguito di questa bellissima storia....scrivi benissimo spero di poter leggere presto un altro episodio 🥰🥰🥰🥰

25/07/20, ore 14:39

Questa storia mi sta prendendo veramente moltissimo! Scritta veramente molto bene e molto coinvolgente! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

24/07/20, ore 15:00

Ciao! Da quanto tempo!! Sono contentissima che hai ripreso la storia, è molto bella e sarebbe stato un peccato lasciarla lì, incompleta...spero ti stia bene :) Beh il capitolo è molto bello, come sempre. Capisco magnus che non riesce a parlare con catarina (io farei di peggio, sono fatta così, se tradisci la mia fiducia sei morto) però(dicono) che nella vita bisogna saper perdonare e visto che sono così legati, sono certa che prima i poi faranno pace. Alec mi fa una pena incredibile povero tesoro, spero si convinca a parlare con magnus, così possono chiarire, ne hanno bisogno entrambi. Il consiglio di magnus è giustissimo, non bisogna stargli troppo addosso, anche se izzy e jace hanno fatto bene a farlo alzare e lavare (spero mangi anche). Spero che continuerai a pubblicare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

24/07/20, ore 14:17

È bellissimo tornare a leggere questa storia dopo così tanto tempo, ne ho sentito davvero la mancanza, non sai quante volte ho guardato la lista sperando che aggiornassi di nuovo 😊 grazie 😊😊. Mi sono preoccupata molto anche per te però, spero vada tutto bene 😦 non voglio essere impicciona, e non te lo sto dicendo per "rimproverti " del tuo lungo silenzio: ero solo davvero in pensiero per te 🙂. È passato tempo eppure sembra lo stesso che non sia passato nemmeno un giorno, avevo ancora benissimo impresso il modo in cui era finito l'ultimo capitolo, non è stato per niente difficile recuperare il filo 😊 e riaccendere i sentimenti di angoscia di allora 😔. Magnus e alec in crisi con loro stessi e le loro famiglie 😣 è complicato essere imparziali, perché di primo acchito direi che è alec quello messo peggio dei due, perché magnus ha comunque una base, un lavoro, una "missione ", se la vogliamo chiamare così, che gli ha dato la forza di continuare ad alzarsi ogni mattina e non ridursi ad un derelitto come alec, a cui invece non basta nemmeno avere quasi tutta la sua famiglia a preoccuparsi per lui, ma anzi è proprio la sua famiglia a essere una specie di "maledizione" per il suo animo. Ci vuole il proprio tempo per cercare di rialzarsi, e non è sempre salutare farlo solo perché
così smetterai di far soffrire chi ti sta intorno, perché così sembra più che lo fai per gli altri, non per te stesso, e rialzarti quando sei ancora "rotto" è pericoloso tanto quanto non farlo affatto, anche perché non hai risolto nulla 😓 nulla però risolverai nemmeno se non fai nulla, quindi da qualche parte bisogna pur cominciare
😅. Malgrado fosse una situazione non esattamente ilare, però, è stato difficile restare seria immaginando jace che sollevava alec di peso e sentirlo addirittura disposto a fare la doccia con lui pur di farlo reagire (e ho immaginato la scena anche con simon presente 😂) anche se mi aspettavo quasi che lo facesse e uscisse con battute inopportune su possibili istinti masochisti di alec 😓😓. Il consiglio di magnus era buono, però altrettanto la decisione di Isabelle di farlo, se non parlare, almeno alzare 😔. l'unico modo pero' che vedrà alec reagire sul serio sarà quando deciderà di tornare da magnus (e viceversa) di sua volontà (e non basteranno le Maryse, catarina e Isabelle di tutto il mondo, solo un unico alec , e magnus 😔😔).
Ho già espresso quanto avrei piacere se continuassi, ma ovviamente sto al mio posto 😊 ribadisco però che è stato un vero piacere 😊😊😊 grazie ancora

09/01/20, ore 23:13

....beh....sono passati secoli....ma....pur avendo trovato la tua storia solo....un mese fa.....l'ho quasi imparata....a memoria.....mi ha conquistato.....è profonda.....tanto.....e....in me.....sa provocare continue emozioni.....non so dire se perché.....mi ritrovo in certi pensieri.....o dolori.....o solo perché.....sa farmi male.....dentro.....a confermarmi che per quanto m'impegni a rendere impermeabili...cuore ed anima.....c'è ancora qualcuno.....capace.....di farmeli 'sentire'....
....grazie....

02/05/19, ore 09:27

Ciao, la tua storia è bellissima e non posso credere che sia finita così. Hai un modo di comunicare le emozioni davvero toccante. Complimenti 😘

24/01/19, ore 11:30

Storia stupenda....spero continuerai ad aggiornare a breve mi piacerebbe sapere come prosegue ....ancora complimenti

16/02/18, ore 19:48

Ho trovato piuttosto travolgente questo capitolo, come del resto anche i precedenti, in questo più degli altri si vede la necessità di Alec e Magnus di avere l'uno vicino all'altro e la disperazione di catarina che alla fine vuole solo il bene di Magnus.
Adoro il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e coinvolgente😍
attendo con impazienza il prossimo capitolo! 😊

07/02/18, ore 21:50

Questa fan fiction mi ha colpito particolarmente ed ancora non riesco a credere di averla finita nel giro di due giorni: crea dipendenza! Come lettore sono sorpreso e felice di vedere qualche testo sui Malec molto più sentimentale che fisico. Mi complimento per la scrittura coinvolgente e scorrevole. Mi aggiungo alla lista delle persone che aspettano con ansia il 14o capitolo...

04/02/18, ore 01:04

Ho bisogno di in aggiornamento, ti prego! Sono in astinenza, ho bisogno della mia droga, quindi ti prego, dimmi che stai scrivendo e che aggiornarsi presto😭
Ti serve un inventivo? Ad ogni nuovo capitolo ti offro una pizza, o un piatto di sushi, a te la scelta 🤗

22/12/17, ore 17:04

Capitolo super coinvolgente. Mi hai trasmesso una gamma di emozioni incredibile, tutte sui toni cupi (mai una gioia), ma sono arrivate tutte dritte al cuore.
La lettera è stata quanto di più dolce potessi inventare, è così da Alec, così spontanea, così innocente, è IC sono tutti i punti.
Facendo confessare catarina hai fatto bingo, perché se magnus non avesse saputo il motivo per cui Alec lo ignorava sarei andata fuori di testa. Ora invece ci sono possibilità. Magnus in qualche modo riuscirà a ristabilire un contatto. Per Alec provo pena infinita, povero...pensava di aver finalmente jl suo momento di felicità e invece è arrivata la specchiata di acqua gelata. Trovo il capitolo azzeccatissimo sotto tutti i punti di vista e voglio essere ottimista per il futuro.
Una domanda: la storia prima era a rating verde vero? Non sono io daltonica ? 😂
Ti lascio facendoti i complimenti per il capitolo, mi ha tenuta con il fiato sospeso dal principio alla fine e ho quasi pianto con Alec, sentendo il mio cuore incrinarsi col suo.
Un bacione, spero a presto.

21/12/17, ore 16:10

Come prima cosa voglio ringraziarti per aver aggiornato così presto!😍
Dopo il capitolo precedente non ho fatto altro che pensare alla lettera e al povero Alec (me lo immaginavo proprio come lo hai descritto...vagare X le strade, senza meta, sentendosi solo tra la folla!)
Ora veniamo a magnus: bellissima la prima parte, quella della lettera, e la felicità di magnus nel leggerla, nella voglia di assaporare quelle parole e quella speranza di felicità appena accennata!(Dio sei bravissima, descrivi le sensazioni e i sentimenti con una delicatezza e una leggerezza...)
Importante anche lo scontro con catarina, hai finalmente spiegato la sua paura! Non voglio giustificarla, ha sbagliato a parlare con Alec senza preoccuparsi delle conseguenze delle sue parole sul ragazzo, ma ora sappiamo da cosa voleva proteggere magnus...perché era così terrorizzata! Un tentato suicidio non è una cosa da prendere alla leggera! Detto questo, avrebbe dovuto parlare con magnus, confrontarsi con lui e discutere le sue paure con l’amico!
Magnus ora dovrà penare veramente x riprendersi Alec, lui è un ragazzo cocciuto, crede di non valere molto, crede addirittura di essere nocivo X chi lo circonda (spero che spiegherai presto il perché e cosa è successo a max) ed infine pensa di avere il compito di proteggere le persone che ama, anche da se stesso, se necessario,(sopratutto da se stesso nel caso di magnus)...spero che magnus riesca presto a fargli cambiare idea!
Ho alcune idee su come possano andare le cose...alcune non bellissime (anche se non credo che Alec possa tentare di uccidersi...ama troppo sua sorella X farle questo), ma...non posso fare a meno di non pensare a Magnus messo come contatto d’emergenza! ( inizio a sudare freddo!!!)
Ok, la smetto e ti lascio in pace!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!

21/12/17, ore 14:39

Bene... Vuoi uccidermi per caso?
Cavolo che capitolo!
Sono un disastro di occhi lucidi, magone, tristezza, felicità (si, anche quella) e non so bene cos'altro...
A parte la felicità folle di vedere l'aggiornamento della tua storia... Lo ammetto mai una ff mi ha preso così tanto 😅 Ho tipo urlato:"Io vado in camera, mi rifaccio viva io, non mi cercate, non mi chiamate, non ci sono per nessuno. Se per Natale non mi avete ancora visto mandate una squadra di soccorso".
Poi mi sono persa nella tua storia leggendola tutta in un fiato e tipo "Wow" e "No" e *urla disperate* (credo di aver perso l'uso di parole comprensibili alla razza umana)
Non so nemmeno dire quale parte mi abbia colpito di più. La lettera, la lite di Magnus e Catarina, i sentimenti di Alec... Emh... Credo tutto a questo punto 😂
Quindi grazie, non vedo l'ora del prossimo capitolo 💜

P.s. Grazie per quella lettera
P.p.s. Ma Raphael e Presidente? ahahahaha ci sono morta

21/12/17, ore 13:45

Dio... Io non ho mai avuto una persona eccezionale come Catarina al mio fianco (anche se l'ho sempre desiderata), però... Persino io so che, quando si vuole proteggere qualcuno, prima bisogna parlare e discuterne con lui e dopo semmai agire di conseguenza, non prendere l'iniziativa e fare di testa propria, non importa quanto fossero buone le sue intenzioni. Al di là di questo, però... Catarina ha fatto bene a dire quelle cose a Magnus : non mi riferisco tanto a cercare di farlo svegliare dal suo sogno ad occhi aperti quanto al fatto stesso di avergli parlato in quel modo, parlato per DAVVERO con lui, perché è questo che si dovrebbe fare sempre, specie tra persone von un legame forte come il loro :essere sinceri, con loro e con noi stessi, anche se non è affatto facile. [ Ci sono persone che credono di non meritare l'amore... Loro... Si allontanano in silenzio dentro spazi vuoti... Cercando di chiudere le breccia al passato] (Chris, Into the wild), e mai citazione ritengo più azzeccata di questa, per entrambi i personaggi che coinvolge. Alle volte mi chiedo però se quello di non parlare del passato derivi dal desiderio di cercare di dimenticarlo o invece non sia altro che una scelta inconscia per non far soffrire chi ci sta intorno e si preoccupa per noi...che però, per quanto bene ci vogliano, non potranno sempre capirci, non sono loro ad avere provato quello che abbiamo provato noi, le loro parole forse potranno essere un conforto, un sostegno... Ma non risolvono la situazione, il cambiamento parte da noi.. Siamo solo noi a dover lottare, a scegliere di reagire... E siamo soli in questa decisione, non importa quante persone ci stiano attorno e siano sempre pronte a offrirci la mano per aiutarci a rialzarsi. Come Alec, anche se siamo in mezzo ad una folla di persone, nessuno sente quello che c'è dentro di noi, è proprio come una campana di vetro tra noi e gli altri, ma, ripeto : siamo sempre noi a creare fessure o a demolirla. Fino all 'ultimo ho temuto che Alec stesse per suicidarsi, ma per fortuna non è successo. È un pensiero che ha accarezzato spesso anche me, e ti giuro più di una volta sono stata tentata di farlo... Poi però mi sono sempre ricordata che è un gesto da codardi, che è più facile morire che vivere e che se non si hanno motivi per vivere basta cercarli ; non è una ricerca facile, alle volte uno arriva in fondo alla sua vita senza nemmeno averla trovata... Però può dirlo di averlo fatto, di averci provato, non di essere rimasto in panciolle ad aspettare che bussasse alla sua porta. Ovviamente sono nel cuore sia a Magnus che ad Alec (anche con Catarina, a proposito), ma non prendo le parti di nessuno, sono territorio neutrale. Molto bella la tua frase sulla famiglia e sugli amici, è una delle lezioni più belle che si dovrebbe imparare dalla vita, una delle tante per cui amo il mondo di Shadowhunters. E per cui amo questa storia : devo essere sincera, quando ho iniziato a leggerla ero molto scettica, non mi sembrava un granché ; inutile dire che sono felice di aver continuato a farlo e anche che ti devo chiedere di non smettere mai di scrivere, non solo questa storia ma in generale 😊 anche tu sai toccare il cuore delle persone

18/12/17, ore 17:34

Bello, bello, bello! Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso: i sensi di colpa di magnus, la voglia di esporsi di Alec, la lettera (sono curiosa di saperne il contenuto) e l’attimo di intimi sguardi e carezze appena accennate😍😍 X finire nel vortice della disperazione, quando Caterina dice ad Alec che sta facendo del male a magnus!
So che ora lui si allontanerà, ma come reagirà magnus?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo