You trigger me
di AveAtqueVale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/17, ore 15:08

che dolce che è MAgnus :-) penso che alla fine sia questo il vero lavoro di uno psicologo, non quello di ripetere a pappagallo modalità e procedure dette e ridette e operate una miriade di volte. Ddi Izzy e Jace... li adoro, ma alle volte anch'io penso siano soffocanti. Nel senso: c'è gente che ucciderebbe per avere dei fratelli fantastici come loro, però... d'accordo il voler bene, e sono degli angeli ad esserci sempre quando vedono Alec triste... ma alle volte le persone non è questo quello che vogliono, non che gli sia stia sempre addoso a riempirti di domande continue finchè non le accontenti o ti metta sotto pressione guardati come se stesse solo aspettando finchè tu non dia mostra di qualcosa che scatena però ulteriormente la loro preoccupazione. Mi sento affine con Alec sempre di più, ma lo sono sempre stata anche con l'Alec originale, mi rivedo in molte cose in lui :-). Mi sa che alla fine anche lui riuscirà a salvare MAgnus, in qualche maniera :-)- Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto :-)

17/11/17, ore 19:29

Ciao! Questa storia mi piace un sacco! La trama molto interessante e originale. Sono contenta che Alec sia andato da magnus perché ha davvero bisogno di parlare con qualcuno, di sfogarsi. Avere maryse come madre non è facile... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

16/11/17, ore 12:41

Eccoci, allora che dire? Ho provato una grande empatia per Alec in questo capitolo...Io stessa ho provato intensamente, e provo tuttora anche se in modo più lieve, la sensazione di dover essere aggiustata, quasi come se fossi difettosa. Purtroppo credo sia un problema diffuso, oggigiorno più che mai.
Il fatto che sia inconsciamente arrivato allo studio di Magnus è indice del fatto che nel suo subconscio Mags ha lasciato il segno, probabilmente perché è l'unico che gli ha dato una scelta senza imporgli nulla e continua a farlo. Mi piace molto come si comporta con alec.
Brava, sei riuscita a trasmettere perfettamente i feels.
Un bacione, alla prossima

ps dimenticavo: mi piace il titolo, azzeccatissimo
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 12:42 pm)

16/11/17, ore 10:04

come capisco Alec :-( anch'io sono piuttosto schiva e solitaria, e anch'io ho avuto per qualche tempo i genitori sul piede di guerra per l'argomento psicologo, ma per fortuna non mi hanno imposto niente, rispettavano le mie scelte. Vedere Maryse lasciata ad un palmo di naso è sempre una soddisfazione enorme, però ;-) bello anche il momento tra Cat e Magnus ( ma loro sono sempr ebelli ;-)).

14/11/17, ore 21:02

Dopo la storia di Alec agente segreto ti ho stalkerato il profilo e ho trovato questa 😍 che bella storia, mi piace l'impostazione! Alec scontroso e non propenso ad accettare se stesso, magnus così...magnus 😂 sei molto brava. Ti seguo!

13/11/17, ore 23:19

Ciao
La storia sembra molto interessante, ben scritta.
Sono curiosa di vedere come si svolgerà il dibattito tra i due ... inoltre continuo a chiedermi se c’e Qualcosa dietro questa voglia (apparentemente infondata) che ha maryse di mandare Alec dallo psicologo! Sarà veramente solo X il suo carattere chiuso?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]