High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

02/12/17, ore 20:27

Wow! Se mi immagino Ace vestito elegante che chiede educatamente il permesso per un ballo svengo, riprendo i sensi e svengo di nuovo, veramente bellissimo. E Bibi è molto fortunata, lo sarebbe stata anche con Marco eh, eheheheh, però con Marco non aveva speranze e quindi le è andata bene così, anche perché pian piano si sta innamorando mentre nota quanto è alto, robusto, gentile e altro ancora. Insomma, Ace è stato un vero cavaliere, non si può dire la stessa cosa di Rufy ma lo trovo adorabile nel suo modo di pestare i piedi a Nami, ma se non fosse il solito imbranato con la testa tra le nuvole non sarebbe più lui ehehehhe e credo che Nami lo ami comunque anche per questo, sotto sotto ;)
Carini anche Sabo e Koala, con Sabo che deve sempre fare il rivoluzionario, ahhaha, ci sta benissimo. Law e Bonney che attirano sguardi ci sta. Ma la coppia che ho adorato di più è Zoro x Perona, lei me la immagino con l'abito post due anni tutta carina in stile gotico, Zoro in stile Dressrosa solo che con qualche anno in meno awwwww
Passando ai professori, mi piace l'idea che sia stato Satch quello che si è dichiarato a Marco, il fatto che durante il ballo ci fosse proprio la stessa canzone presente durante la dichiarazione è una bellissima coincidenza, e forse anche questo è stato di incentivo per Marco di fare il primo passo verso la pace e chiedere un ballo che poi gli è stato dato. Del resto dubito che esista qualcuno capace di negare qualcosa a Marco heheheh

01/12/17, ore 20:17

Me lo sentivo xD
Violet ha meritato il suo ruolo ma sicuramente senza gli incentivi e il sostegno del suo nuovo gruppo non sarebbe arrivata a quel punto. Sanji immaginavo che avrebbe preso quella parte, Sabo è stato il più scontento tra tutti... o quasi tutti, Pudding è quella che c'è rimasta peggio, ha dato per scontato troppe cose e forse aveva un po' troppa fiducia in se stessa, o a sopravalutato il terrorismo psicologico che aveva fatto, forse tutto questo assieme o altro ancora, ma ormai non ci può fare più nulla. E comunque non è male il ruolo che ha ottenuto, ma lei voleva un'altra parte... va beh, questa è la vita. Mi fa piacere che Koala sia diventata più amica di Violet e quindi non è più gelosa di lei.
Ora che Pudding è sconfitta la scuola (o almeno molti studenti) brindano, chi di nascosto e chi in maniera plateale, ho trovato giusto che Sanji andasse comunque da Pudding, anche questo è il bello di lui.
Law e Bonney hanno approfondito il loro rapporto, Bonney ha toccato tasti sensibili e per un attimo ho pensato che con quel discorso avrebbe ucciso il legame che aveva creato con Law, invece quest'ultimo è stato comprensivo e alla fine si è lasciato andare trovando una spalla su cui piangere e su cui risorgere.
Zoro e Perona andranno al ballo assieme. Sicuramente quello non era il modo in cui doveva avvenire nella testa di Perona ma alla fine ha fatto bene a farsi avanti, e comunque le andata bene. Del resto Zoro non è Sanji, e per fortuna dato che è bello che ogni personaggio abbia il proprio carattere, viceversa sai che noia ehehehheeh
Dei professori non si hanno notizie in questo capitolo, comunque sia il giorno del ballo che la recita si avvicinano e ci sono ancora delle coppie da sistemare e relazioni da approfondire, per ora prosegue tutto in modo scorrevole, brava V!

01/12/17, ore 18:43

Ciao V! Pian piano stai sistemando le cose tra Thatch e Marco dato che qualche professore confabula in proposito. Il piano programmato non sembra male ma bisognerà vedere se verrà messo in pratica e a cosa porterà. Izo intanto ha la sua gatta da pelare. Ma i professori non sono gli unici ad avere questioni di cuore. In questo capitolo hai gettato le basi per la Zoro x Perona dato che Rufy ha detto a Zoro di invitarla al ballo, ed è partito tutto da Sabo e Koala. Rufy è stato "fregato" da Nami, beato lui ahhahaah
E ora sembra che anche Bibi stia provando qualcosa di forte per Ace, Ace è stato dolce a farle la treccia, hai creato un bel clima fluffoso * ^ * non so se dietro c'è lo zampino di Robin ma ha fatto bene a dirle dei biscotti, se va avanti cosa la conquista è assicurata.
Intanto Violet è stata trascinata dai gruppo dei protagonisti e sembra proprio che darà filo da torcere a Pudding, staremo a vedere ;)

30/11/17, ore 22:55

Ciao V! Ho letto il capitolo tardi e sono assonnata quindi può darsi che scriva qualche frase in arabo ma spero comunque di dire qualcosa di sensato.
Allora, ti dico subito che la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto esultare come una tifosa del calcio (e non sono una tifosa del calcio) è stata quella in cui Sanji ha detto a Nami di far vedere i sorci verdi a Pudding ahahhaha Mi piace Pudding come personaggio ma effettivamente sta rompendo le palle, e quando ha detto a Sanji che non le piace il fatto che lui fumi l ho trovata troppo invadente. Sanji è fatto così, prendere o lasciare. Poi ci sta che si preoccupi per la sua salute ma non so se dietro le sue premure ci sia quella preoccupazione. Mi sta dando l'impressione di voler manipolare il mondo, come quando parla male degli amici di Sanji e non vuole che il ruolo da protagonista che non si è meritata vada ad altri. E poi quando Sanji ha chiamato Nami dicendole che era da tanto che non si sentivano, Nami ha detto che non era colpa sua e questo mi porta a pensare che Pudding abbia volontariamente deciso di separare Sanji dal resto del gruppo. Non so se è qualcosa a cui avevo accennato se è cosi scusami ma al momento non ricordo. Però quello che ci tenevo a dire è che Pidding pensa più ad adattare il mondo a lei che adattarsi lei al mondo, e per questo si impone in un modo che la rende per forza di cose mal vista. O almeno questa è la mia opinione.
Passando ad altro. Ace è innamorato di Bibi (la MarcAce che in me piange hehehe) però ce lo vedo ad annusare il nastro di Bibi e sospirare perché io trovo che Ace in amore sia impacciato e imbarazzato, poi c'è chi lo dipinge da sexy Dongiovanni ma credo che vada tutto bene dato che Oda non si occupa di storie d'amore, tolta qualche eccezione, e quindi possiamo immaginare ciò che più ci piace. E ce lo vedo a cercare consigli, ma naturalmente Sabo e Rufy non sembrano bravi consiglieri quindi si è capito che ripiegherà su Robin.
Inoltre, capisco che Ace si faccia paranoie all'idea di competere con Marco. Io sbavo letteralmente per Marco. Non che Ace sia da meno ma sono persone e personalità diverse. Marco trasmette virilità, forza e tante altre cose belle, ovvio che sia il bersaglio preferito delle studentesse, e magari anche studenti heheheh
Ma di certo Ace ha qualche possibilità con Bibi. E sicuramente Bibi ja zero possibilità con Marco.
Intanto Marco e Satch continuano a essere separati, ma almeno Satch e Izo fanno a farsi uma bevuta a fine capitolo, forse questo distrarrà entrambi o si faranno vari incontri.
Non lo so ma lo scoprirò
Buona serata V
Un abbraccio

29/11/17, ore 22:05

No, va beh, ma io adoro troppo il legame che hai creato tra Nami, Koala e Robin, le ho adorate ad inizio capito quando viene scelto Il fantasma dell'opera come recita da inscenare a fine anno, quando Pudding parla e loro, giustamente, si annoiano.
E poi, sorpresa delle sorprese, ecco che la mia cara Perona alza la mano e propone qualcosa di sensato, lei parla poco ma dice cose furbe ehehhe
Anche se Pudding non la pensa come me dato che ha messo in discussione il suo ruolo da protagonista, sia suo che di Sanji.
Alla fine ha deciso per tutti Ivankov e ha stabilito che la prossima settimana si terranno i provini, credo che Sanji manterrà il suo ma su Pudding non saprei, ne immagino di belle comunque e sono molto curiosa a riguardo. Anche perché Bonny non ha apprezzato il terrorismo psicologico di Pudding e ha deciso di metterle un bastone tra le ruote.
Su Sanji nessuno sembra avere da ridire, del resto i maschi sono meno attaccati a questo genere da cosa, se sono competitivi si buttano in gara, le ragazze devono ragionare e creare alleanze e altro ancora hahahaha ma questo rende più piccante la situazione quindi staremo a vedere.
Mi fa piacere che Perona sia entrata nel gruppo, la trovo adorabile quando si perde a fantasticare e sbavare su Zoro... come non capirla? ;)
Ace invece ha mangiato i biscotti che Bibi aveva preparato per Marco.
Da quello che mi hai detto ho capito che shippi più Marco con Satch quindi mi metto il cuore in pace per la MarcAce, però le cose sono ugualmente affascinanti ora che Marco sta capendo di dare per scontato il compagno, o almeno da quell impressione, e Bibi si è messa il cuore in pace a riguardo... o meglio è in piena crisi da cuore infranto. Bello il fatto che non le sia importato il fatto che Marco stesse con un uomo, effettivamente per lei le cose non sarebbero cambiate a prescindere dato che Marco è innamorato, di chi o di cosa o del genere ha poca importanza.
Comunque quei biscotti rappresentavano un po' del suo amore e ora questo amore se lo è preso Ace senza che lei se ne sia accorta, probabilmente dietro questo gesto si nasconde più di una coincidenza ma starò a vedere
buona serata cara

28/11/17, ore 20:27

Facepalm, facepalm ovunque!
Soprattutto su di me, sconvolta e schifata!
Izou ma che mi combini?!?!?
No, no no no!
Mi ricade nella'bisso, mi cincischia sui banchi... e mi traumatizza Thatch!
Sappiamo benissimo chi è la Lady dal'ugula orgasmante -e si, non approvo per niente!- ma spero vivamete che non sia lei, nonostante tutti i sengi avversi.
Mi stai straziando il curoe sappilo, e non perchè la coppia è nuova o non mi piaccia (ho gusti molto versatili) ma perchè lei lo schiavizza e lo tratta male: porello, lui che emrita così tanto ammmmore!
Del resto anche Perona merita tanto amore, e pare che qualche testa verde sia quasi intenzionato a farlo
Per fortuna che ci pensa Robin a spingerlo, e anche Sabo inconsciamente.
Pudding porella non la vedo bene, in compenso vedo bene Sanji con Violet (uh, una coppia che shippo!)
LA storia continua a regalarmi dolorosi feels, ma non demordo:spero in un finale che mi faccia fangirlare a perdi fiato
complimenti ancora

28/11/17, ore 18:31

"
Avrebbe dovuto dirle che lui non sarebbe andato con lei in nessuna accademia, che avrebbe scelto la carriera di chef, che avrebbe viaggiato il mondo in un altro modo, ma quando lei alzò gli occhi candidi e colmi d'aspettativa su di lui, non ebbe cuore di tradire le sue aspettative.
Glielo avrebbe detto prima o poi... ma non quella sera.
"
e da qui si capisce che effettivamente la storia tra Sanji e Pudding nasconde qualche risvolto amaro, considerando che nel manganime Sanji ha una relazione interessante sia con Violet che con Pudding sono curiosa di vedere cosa succederà a riguardo, se il biondo supererà il problema delle "professioni" con Pudding o se, invece, finiranno con l'allontanarsi sempre più, e magari Sanji si metterà con Violet, chissà...
Questa cosa del Ballo di inverno mi sta interessando moltissimo. Da una parte sappiamo che Law ci andrà con Bonney perché lo avevi accennato nello scorso capitolo, dall'altra sappiamo che Nami ha obbligato Rufy a portarla a quel ballo come pagamento per le ripetizioni gratuite... e menomale che non le interessava il bel Cappello di paglia hehehehe Carina l'idea di Zoro e Nami come cugini.
E poi ci sono Sabo e Koala, anche loro ne hanno parlato e salvo improvvise evoluzioni di trama dovrebbero andarci assieme, ma in questo capitolo hanno discusso anche di altro e hai messo in luce il fatto che effettivamente nello scorso capitolo Sabo non aveva compreso un granché su Perona, tsk... maschi xD
Per fortuna Koala ha capito tutto e ha aperto gli occhi al suo bel ragazzo dando spiegazioni circa il comportamento di Perona. Solo che ora Sabo si è fissato nel voler rendere felice Perona quindi cercherà di atteggiarsi da Cupido tra Zoro e Perona, e nel mentre pensa che Ace possa avere via libera con Bibi, anche se ci sarebbe anche Violet da "sistemare" dato che nello scorso capitolo ci stava pensando. Comunque Bibi è innamorata di Marco al momento e di conseguenza le cose potrebbero essere più difficili di come appaiono, Koala ha già i suoi dubbi a riguardo. Se Bibi e Violet si fidanzano tra loro mi metto io a fare da Cupido tra Marco e Ace ehehheeh Scusa, è la MarcAce che c'è in me a parlare. A proposito di Marco x Ace, e tornando ala fan fiction, la vera sorpresa del capitolo, e forse dell'intera storia fino ad ora, è stato scoprire che c'è una relazione tra Marco e Thatch, dato che quest'ultimo giocava spesso scommettendo sulle varie spasimanti di Marco e provocandolo ammetto di non aver sospettato nulla, e invece quei due stanno assieme, o stavano assieme dato che alla fine Marco fa le valige, non ho ben capito il perché però... forse quella non era la prima volta che Thatch insisteva su quell'aspetto e quindi Marco si è sentito stufo, essendo gay non credo che Thatch possa temere qualcosa dato che Marco va dalla sua amica d'infanzia, però è ovvio che vedere andare fuori di casa la propria dolce metà è un bello shock, non so se sperare per la Marco x Ace o se sperare che Marco e Thatch facciano pace, va beh, lo scoprirò, nel mentre mi godrò l'evoluzione della trama e starò a vedere cosa hai in serbo per il lettore.
Di certo mi hai incuriosita abbastanza da leggere tutti questi capitoli in una volta, anche per questo ti rinnovo i complimenti carissima.
Ci rivedremo, intanto di auguro una bella serata ♥

28/11/17, ore 18:18

Ciao Zia V (eheheheh), sono tornata a commentare questo terzo capitolo. Non ho fatto caso prima delle tue note finali al fatto che effettivamente hai aggiornato la storia molto velocemente, io ho fatto lo stesso con la mia prima long comunque ti capisco perché molto dipende dall'ispirazione, ma non solo. Bene, chiusa questa parentesi passo al capitolo.
Dunque, sono una ZoSan ma devo dire che entrambi i personaggi non mi dispiacciono se shippati con altri, infatti ho letto un po' di tutto su loro due. Soffermandomi su Zoro ho letto fan fiction dove era accoppiato con Nami, con Robin, con Rufy e altro ancora. Con Perona mi piace molto quindi non ti nascondo che sono stata felice di scoprire che Perona ha una bella cotta per Zoro.
Mi piace come hai caratterizzato Perona, in particolare la sua solitudine che la porta ad affezionarsi agli oggetti e la sua sconfinata fantasia, ultimamente rivolta ad una certa alga umana eheheheh E forse Sabo verso la fine capitolo ha anche capito questo possibile interesse ma poi ha deciso di non pensarci su perché non sono affari suoi e quindi non si sa bene cosa succederà in proposito.
Carina l'idea di Perona come figlia di Mihawk, è qualcosa che ci sta e ha molto senso, in genere ho letto storie in cui Occhi di falco adottava sia Perona che Zoro, ovviamente se si vuole creare una relazione tra questi due si deve quasi necessariamente dividere le cose, e Mihawk come padre possessivo e affettuoso è qualcosa di molto dolce, approvo.
Dolce Ace che vuole andare a parlare con Perona perché la vede sola soletta, awwwww che dolce * ^ *
La Law x Bonney è una coppia che ho scoperto da poco, personalmente shippo Law con Kidd (una delle mie ship preferite in assoluto) ma Bonney è molto simile a Kidd e non so se sia anche per via di questa ultima constatazione ma ammetto che come coppia non c'è male, preferisco la Kidd x Bonney se proprio dovessi scegliere, ma, ripeto, la Law x Bonney non è male e di certo ha un certo potenziale.
Non è apparso Marco ma non mi lamento, in fondo ci sono parecchie informazioni in questo capitolo ;)

28/11/17, ore 17:55

Ciao, proprio come ti ho anticipato nella scorsa recensione eccomi qui a leggere subito il secondo capitolo. Dunque, Pudding è gelosa marcia hehehe ma quando si rivolge a Sanji ecco che scatta la sua seconda personalità e quindi si comporta in questo modo buffo che la caratterizza, e che a mio avviso la rende un personaggio interessante e apprezzato.
D'altra parte Sanji è un cavaliere quindi si comporta bene sia nei confronti di Pudding che nei confronti delle altre belle ragazze, nel limite del possibile dato che è fidanzato, ma per sua stessa natura è un Dongiovanni e quindi non può ignorare le altre belle ragazze con cui direttamente o indirettamente ha a che fare. A peggiorare la situazione ci si mette il fatto che Violet sia di una bellezza particolare che di certo non passa inosservato, e infatti quando finalmente giunge in mensa attira l'attenzione su di sé, soprattutto quella di Sanji che smette di ascoltare Pudding che propone varie trasposizioni teatrali solo per guardare la bella mora.
Ma Pudding non è l'unica gelosa, proprio come già si poteva intravedere nell'altro capitolo anche Koala è gelosa e parla di Violet proprio nel bagno delle ragazze assieme a Nami e, successivamente, a Robin. In questo contesto si scopre che Nami è interessata a Rufy, Rufy però pensa solo al cibo, e al basket... quest'ultima è una novità molto intrigante. Molto carina l'interazione tra le ragazze, tipico di Nami il suo rubare le cose, scena molto carina.
Ace e Sabo vengono mandati in punizione da Thatch ma io ero dalla loro parte hahahaha sono troppo divertenti. Mi ha anche divertita la scena in cui Thatch e Izo prendono in giro Marco per il fatto di essere un rubacuori, ma non è colpa sua :Q___
Marco è stato figo e sensuale in ogni cosa che ha fatto, anche quando reagiva alle provocazioni, o forse sono io che lo adoro in ogni contesto, va beh, per ora non si sa ancora quale spettacolo sceglieranno i diplomandi e quale studente si dichiarerà a Marco ma siamo solo all'inizio e le cose sono già interessanti, staremo a vedere.
Per ora è tutto *detto in perfetto stile looney tunes*
bye bye

P.S. praticamente la materia che nella mia storia ho assegnato a Ivankov è quella che tu in questa storia hai assegnato a Izo, non centra nulla ma dato che avevo tirato fuori l'argomento te lo preciso qui xD
bye bye per davvero questa volta

28/11/17, ore 17:40

Ciao, non so se ti ricordi di me ma eccomi qui a iniziare questa seconda storia, ho letto nell'introduzione che come coppia ci sarà la Rufy x Nami, forse la principale, ma che ce ne saranno anche di altre (e di vario genere), e questo lo hai dimostrato già con questo primo capitolo, quindi sono curiosa di vedere quali coppie salteranno fuori più avanti e se ce ne sarà qualcuna che è anche tra le mie ship preferite di One Piece. Di certo hai inserito personaggi che mi piacciono quindi a prescindere dalle coppie stai scrivendo una fan fiction che mi incuriosisce.
Per ora, però, mi limito a commentare questo primo capitolo.
L'inizio è stato meraviglioso, davvero! Praticamente mi sono rivista in Bibi mentre sbavava per il professore Marco. Marco è... è... oddio, se ci penso sbavo e muoio per epistassi. E' troppo sensuale come personaggio e ha un carattere calmo tipico di chi ha tutto sotto controllo, lo amo! Quindi, proprio come ti dicevo, è per questo che mi sono immedesimata in Bibi. Soprattutto in questa parte:
"
Bibi però smise di prestare attenzione ai due compagni, troppo ammirata dai modi di fare dell'unico adulto presente nell'aula: non gridava mai, non perdeva mai la calma, e aveva un modo così appassionato di spiegare le proprie materie che non si poteva non desiderare d'imparare da lui.
Peccato però che probabilmente la giovane non avrebbe comunque passato un solo esame con lui, troppo impegnata a sospirare e ad immaginare un amore che non si sarebbe mai realizzato.
"
Poi arriva Rufy che urla nelle orecchie di Bibi interrompendo così il suo sogno ad occhi aperti hahhaha Marco è stato gentile nei suoi riguardi, del resto immagino che sarà abituato ad avere alunni che si innamorano di lui, e infatti alla fine del capitolo qualcuno dei suoi colleghi scommette su chi sarà il prossimo o prossima studente che si dichiarerà a Marco, ma la trovo una cosa più che sensata considerato il personaggio in esame, sarebbe strano il contrario hehehehhe
Comunque Bibi e Rufy sono tra i più giovincelli della scuola, dall'altra parte ci sono invece coloro che si devono diplomare. E tra questi Ace, Nami e tanti altri.
Approvo l'idea del professore Ivankov come insegnante di tutto ciò che riguarda il teatro e le varie attività artistiche, anche in una fanfiction che ho scritto (non pubblicata) ho messo Ivankov in questo ruolo, non nel teatro ma come arte in generale, soprattutto per quanto riguarda i dipinti e le opere di questo tipo, Marco è invece il professore di giapponese xD Però diciamo che le AU scolastiche non annoiano mai, anche per questo trovo la tua molto interessante.
Tornando a noi, come è usanza ecco che i nostri eroi devono programmare qualcosa per salutare l'ultimo anno di liceo, in un contesto simile sono Sanji e Pudding coloro che si mostrano più entusiasti, mi piace il ruolo che gli hai assegnato e come li hai gestiti.
Tra l'altro molto carini anche Sabo e Koala. L'arrivo di Violet, invece, sembra aver smosso un po' le cose e creato i primi problemi di gelosia, diciamo pure che ha reso il clima più piccante, un clima che già di suo promette bene. Staremo a vedere.
In definitiva penso che questo primo capitolo sia molto interessante e infatti mi ha spinta a leggerne un altro, ci vediamo al prossimo, prossimo capitolo che vado subito a leggere :)

23/11/17, ore 20:04

...ma...ma... Izou!
Resisti moncher!
Arrivo io a salvarti da Hina, e si tu ti fai salvare!
Oh mammima mia ma quanto me lo fai soffrire il mio esteta preferito?!?!
Spero arrivi un'altra donna per il suo cuore ferito e non questa Hina bondage e dominatrice che tanto me lo fa patire.
Oh ti pregoooo!
Sabo è a un passo dalla sua rivoluzione, e anche qualcun'altro pare.
Punto su Rufy se posso.
Capitolo di svolta nei vari pg, sanji non ancora purtroppo ma tifo per lui.
Brava davvero, sempre più ammaliata da questa long.
Ho anche letto la tua reinu x ichiji... li senti? Li senti i miei feels che piangono ancora? No? Meglio così.
Brava davvero

19/11/17, ore 21:42

No ok... wait! Wait...WAIT!
Saltiamo i concenevoli: son na pazza lo vedrai.
Ammetto di aver iniziato la storia per pura noia. Le coppie non sono le mie preferite, forse la Sabo x Koala, ma davvero su dodici coppie ce ne fosse una mia otp.
No, zero.
Proprio nemmeno mezza.
Ma quindi perché commento? Perché sono qui che saltello come una scema in pieno stato di Fangirling Crazy?
Ma perché dal primo capitolo non ho più potuto smettere di leggere!!!
Come posso proseguire con la mia vita da fangirl celebrolesa senza sapere se Tatch (Satch o cmq Cappellone Boy) e Marco faranno pace, se Rufy è fesso davvero oppure no, se Viola farà vedere i suoi talenti, se Ace farà breccia in Bibi, se Perona vedrà la sua crash ricambiarla e se Law commenterà un omicidio oppure no.
Come?!?
Bhe ma dirai, si può sopravvivere dai...
No! No che non si può!
Soprattutto per lui!!!
Izou!
Oh Izou tesoro!
Che me lo rendi divino tu, così sopra le righe, estroso e esteta(divina come scelta, divina!) Che vuole risolvere i problemi altrui limonando (67min di applausi) e poi... si fa baciare da Hina!
...
...
... ma non era gay?!?!?
Plot twist!
Ma voglio sapere, sapereeeee!
Cosa ce stato tra di loro, perché pare così innamorato della preside, perché Bay non interviene e perché è single?!?!?
No davvero sei unica e mitica e stai stravolgendo il mio mondo di otp, e ne sono pure felice!
Bravissima davvero, sei divina
Complimenti.
Seguo la ff come una tossica

16/11/17, ore 12:35

Ahahah adoro sta fiction tutte ste coppie sono una più comica dell altra sopratutto sabo koala e bonney Law non vedo l ora di vedere il seguito alla prossima.

15/11/17, ore 18:35

Partiamo dal fatto che Sabo come cupido mi ha uccisa, nel senso che ero con le lacrime agli occhi. Perché andiamo Sabo non può mettersi a fare davvero il cupido... o forse sì?
Poi c'è stata la parte che mi ha uccisa. ❤ Cioè Marco e Bey, ormai sai che ho una passione per loro due, quindi mi dispiace ma quella scena finale era mortale per me.
Ed in fine la scena di Nami che si impunta è fantastica. Tutti quanti dovremmo prendere da lei per questo genere di cose ed imporci(?) Insomma, come sempre ho amato il capitolo, niente da dire.
Attendo con ansia il prossimo.

12/11/17, ore 17:56

Indovina un po? Ovviamente non potevo trattenermi dal commentare anche io, perché A d o r o questa FF, come adoro il resto delle cose che scrivi, intendiamoci. Ma su questa FF so benissimo che morirò da ogni punto di vista, sia per le coppie, sia per le scene, sia per tutto il contesto in cui si trovano.
E' stata effettivamente un'idea geniale quindi devi assolutamente continuare a scrivere ed andare avanti, perché tutti quanti vogliamo sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Detto ciò io faccio schifo nel lasciare recensioni, se non si fosse capito, ma qua era necessaria. <3