Unconditional love
di _AreyC

15/05/18, ore 14:26

Oddio non posso credere che la storia sia finita, mi ci ero appassionata.
Comunque tralasciando la nostalgia, ho amato davvero questa storia, hai saputo dare a tutti i personaggi la giusta importanza e non sei stata affatto scontata anzi mi hai sorpreso quando hai deciso di far vincere Otabek-personaggio poco accreditato-e non Victor, complimenti.
L' unico dubbio che rimane è quale è il molliccio di Otabek, sono curiosa di saperlo.
Comunque compimenti ancora

15/12/17, ore 16:47

Eccomi anche qui! Allora premetto che l'avevo già letta però mi sono dimenticata di recensire dato che ero a scuola XD. Comunque, la storia è davvero carina e il rapporto tra i nostri protagonisti è adorabile davvero! Yuri e Yurio li vedo benissimo nelle case in cui li hai smistati e anche Victor! Una storia graziosissima con un finale molto dolce. Complimenti ;) Un abbraccio Nanami

13/11/17, ore 22:42

come sempre il capitolo è stupendo...cioè loro due sono sempre piu l'amore,phichit è il fanboy numero uno della victuuri.
sono contenta che ha vinto otabek il torneo tre maghi,gia nell'anime hanno messo a podio j.j che manco ce stava a cercarlo col binocolo,qui si è preso una rivincita.
oddio il pezzo in cui devono separarsi,mi sono commossa un sacco e mi faceva strano vederli dividersi..ma confidavo che in un modo o nell'altro si sarebbero rivisti,cosi è stato....la fine è stata dolcissima e victor ce lo vedo un sacco a fare sorprese cosi per stupirlo.
ma le cose piu belle...l'allenamento,in cui yuuri prende il boccino d'oro davanti agli occhi di victor e fà la sua parca figura e il loro posto segreto...quell'albero dove passano il tempo insieme...è davvero romantico <3.
complimenti per la storia e grazie xo

13/11/17, ore 01:09

Allora
ALLORA
Se ti aspetti una recensione seria e formale mi dispiace deluderti ma non sarà così.
Detto questo, IMPAZZISCO. Viktor sempre più dolce, Yuuri pure, e Pichit è trashissimo con quei due e lo adoro per questo. Ho amato vedere Yuuri vincente davanti a Viktor, ma anche che abbia vinto Otabek invece di quell'essere etereo, è stata una piacevole scoperta! E in questo modo non hai lasciato il personaggio in disparte, anzi, gli hai lasciato la sua piccola parte di protagonismo che ci stava a pennello. Yurio agitato me lo immagino e same, sarei andata fuori di testa dall'ansia. Btw dolcissimo anche lui (non ditegli che l'ho detto eheh). La parentesi sul nome del cane di Yuuri mi ha fatto ridere tantissimo così a caso, ho apprezzato davvero. Il saluto dei due protagonisti mi ha spezzato il cuore e tenevo davvero che la storia sarebbe finita lì ma GOD BLESS YOU hai scritto della visita a sorpresa. Spero davvero la loro sia una relazione da fiaba, li amo troppo.
Un'altra particolare caratteristica dei tuoi capitoli è che spesso inserisci parole o locuzioni in altre lingue e questo mi incuriosisce da matti! Ottima cosa! Persino l'immagine che hai scelto è magnifica, adoro tutto quanto!!
Non vedo l'ora tu scriva la oneshot Otayuri ODDIO. Almeno, finché non la pubblichi, significa che il racconto non è finito e soffro meno.
Concludo ringraziandoti di cuore per aver scritto questa storia! Davvero grazie, adoro il modo in cui scrivi!
P.s. perdonami, scrivo troppo.
Byee

13/11/17, ore 00:17

Aaaaaw innanzitutto grazie per la dedica :3 non è assolutamente un problema sopportare gli scleri! Anzi tu fai altrettanto!
Come ti ho già detto il tuo Yuuri è identico a quello dell'anime, con quei modi impacciati e teneri. Ma la determinazione che lo contraddistingue nei momenti in cui serve.
Vitya è il solito e deve fare sempre e comunque le sue comparse da primadonna. Dopotutto lo amiamo anche per questo.
Il finale era perfetto per la storia, magari ci starebbe un extra con i due maghi alle Terme. Te la butto lì come idea poi fai tu ;).
Grazie ancora per la dedica.
Ylpeys