Take on the world
di Lyls

11/04/18, ore 21:17

Inizialmente desideravo leggere la tua ff Delena, ma poi la mia attenzione e caduta su questa storia che racconta la nscita dell'amore tra James e Lily, del quale conosciamo troppo bene la triste fine, e non ho potuto resistere.

Spero che questo cambiamento sia una cosa buona.
Povera ragazza mi sa che non è stato un bel cambiamento.
Cosa mai ci sarà scritto su quella lettera.
Proprio una bella lettera.
Difficile sorridere quando tua madre è morta.
Chi sarà mai?
Sirius non avevi di meglio da fare che interromperla? Io devo sapere!
L'amicizia con James non gli ha avicinati deduco.
Bel nome quello del fratello.
No è della Fata Turchina.
Una cotta per lui? A me non pare.
Mi sa che i Dissenatori si metteranno a cadere fiorellini in quanto ho la sensazione che tu e la Warren vi metterete insieme un giorno.
Leggi Sirius e non rompere.
Ovviamente è perché è l'unico.
Adirittura è come vedere un arcobaleno?
Se piange ora figurati dopo aver finito di leggerla.
Sei crudele! COme ti è saltato in mente di non farci sapere il contenuto del messaggio prima di farlo tornare nel dormitorio. Ah, ma mi vendicherò.
Male, credo.
Odio.
Lascia che lo faccia la sorella.
Oh, la sensazione che nonè solo quello.
è all'oscuro.
Vediamo la sua reazione.
Dubito che qualcuno dormirà sta notte.
Buona idea lascialo solo.
I miracoli accadono James non lo spaevi?
Che piano?
Odio me lo sentivo.
Occhi che ti fanno innamorare, vero Sirius?
Non penso che lo sa.
Nuovi sensi?
Soltanto parlare?
Perché?
Ripeto: i miracoli accadono.
Era prevedibile Sirius.
Sirius, ma io ti amo!
Amelia calmati.
Poteva andarti peggio. Poteva lanciarti un Cruciatus.
Odio che scemo.
Non lo sapeva.
Secondo me sarà dura.
Allora sarà la prima volta che un Black si scusa.
Non sarà facile.
Una settimana non basterà?
Mi sa che è poco sul serio.
Sarebbe proprio da Peter. Aspetta un secondo: topo di fogna vattene prima che ti uccido!
Se fa un rumore infernale sei preoccupato James.
Ma che domande fai?
Buona idea Derek.

Spero che il mio modo di recensire non ti crei problema, normalmente recensisco pezzo per pezzo anche epr non perdermi nulla. Se ti servono dei chiarimenti non esitare. Alla prossima, kiss.

23/11/17, ore 21:17

Scusami per il ritardo!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo! Ricco di particolari e dettagli, scritto in maniera impeccabile, si vede che conosci a fondo la storia! La storia della mappa dei Malandrini mi ha sempre affascinata e spero di scoprirne di più :D Inoltre, ho trovato adorabile il fatto che Lily rifiutasse James, non vedo l'ora di leggere come sboccerà il loro amore <3 e soprattutto.. Piton? Che ruolo avrà nella storia? Alla prossima :*

19/11/17, ore 16:25

Ehi , ciao!
Quando ho letto questa storia mi ha incuriosito molto, poi ho visto che l'autrice eri tu e allora ho pensato fosse destino che dovessi seguire le tue storie, ma giuro che non ti stalkero ahah. Come dicevo prima, mi affascina molto questa parte di storia, ossia la prima guerra magica, com'è nato l'amore tra James e Lily, i malandrini etc. Sono davvero molto curiosa di vedere come farai evolvere le vicende, questi due capitoli li ho trovati esilaranti! Ammetto le mie colpe, amo la saga di HP ma non ho letto tutti i libri (disonore su di me, lo so sono una babbana) quindi chiaramente non conosco la saga fino in fondo o certi personaggi che non compaiono nella trasposizione cinematografica, quindi la tua storia mi servirà per approfondire certi lati del mondo di HP che non conosco e non vedo l'ora :) La seguo. Alla prossima :*