Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

22/11/18, ore 19:55

Ho trovato la storia per puro caso, saltando da un account ad un altro, perché quando mi scoccio faccio così e finisco irrimediabilmente a leggere roba datata al Paleolitico che l'autrice non ha completato e che mi è piaciuta, quindi poi segue la tristezza che ha una durata proporzionata alla quantità di feels mossi nella sottoscritta.
Per fortuna la tua era finita! Cosa dire? Tutti perfettamente IC - ah, Magnus quanto mi manchi! È (era) qualcosa di diverso, innovativo, una Malec scritta in maniera molto più simpatica della altre e che mi ha strappato tantissimi sorrisi spontanei. Il mio capitolo preferito forse è stato quello dei messaggi, MERAVIGLIOSO! Troppo, troppo divertente.
I commenti di Izzy sotto sono i migliori, soprattutto quelli di Church e Presidente Miao. XD
L'ho letta tutta d'un fiato, una piccola bomboniera, un serio!
Alla prossima
little_psycho

13/11/18, ore 20:45

Io spero vivamente che tu riprenda a scrivere ..sto leggendo la tua enorme raccolta che credo tu abbia finito a luglio (Magnus in pillole) ..., ma qui ora ci vuole una long con i controfiocchi. Sei veramente brava!!!

02/01/18, ore 21:32

- Abbigliamento intimo

E tu non vorresti vedere Alec in lingèrie o con un costume sexy? Ammettilo!

- Fotografie, con annesse cornici, che ritraggono te ed Alec insieme

Non preoccuparti per questo, Alec odia sia le foto che i ritratti...  peccato, perchè è un bel modello...

- Dimmostrazioni varie di affetto

Tu sei l'unico si sa!

- Abbonamenti a riviste che raffigurano uomini dai muscoli d'acciaio

Tu sei pieno di qualità, sia dentro che fuori, che nei pantaloni!

Magnus guarda "Sex and the City"???
Sono sorpresa.

15/11/17, ore 10:52

Dasvidania
ho riso fino alle lacrime ti prego voglio un sequel

14/11/17, ore 22:31

Solo una parola . EPICO . Di questo manuale ho adorato tutto . Amo il rapporto tra Magnus e Jace ,mi fanno morire dalle risate . Mi dispiace veramente molto che sia finita . Ti ringrazio veramente per aver scritto questa fanfic e avermi fatta ridere un po'.

14/11/17, ore 12:08

nooooooo non può finire così *^* dai no. dimmi che è uno scherzo? daaaai mi mancherebbero troppo Mag e le sue paranoie e comunque Jace è di Selen ( Jelen 4 ever) mentre Alec....( spoiler grande come una casa)
io consiglierei a Mag un buono psicanalista e Jace...buona fortuna.