Fidanzato immaginario!
di Isy_264

02/09/09, ore 15:41

Anche se ci hai messo molto tempo x aggiornare,direi che qst cappy è eccezzionale!!Mi piace,anche se breve,mi piace molto la parte dove inuyasha sta a cena cn la famiglia di Kaggy,molto comica!!!SEi bravissima!!Scopriremo presto cosa succederà a quei due??OMG nn vedo l'ora!!!YEAAAA aggiorna presto please!!!kissoniiiiiii

01/09/09, ore 09:04

Salve! Aspettavo il seguito da un po', certo che mi ricordavo questa fan fiction! Il secondo capitolo è valido quanto e più del primo. La mamma di Kagome che praticamente li costringe a dividere la camera, Kagome che sclera, Inuyasha accerchiato dai parenti della ragazza... Un vero spasso!XD Trovo la tua storia in conclusione molto bella, trovo valga assolutamente la pena di leggerla. Al prossimo capitolo!^^

31/08/09, ore 09:17

bellissima *___* mi piace da morire la tua storiaaaaaaa! XDXD sei sta brava!! cq quanto è vera l filosofia dlla bugia v.v....gambe corte o meno la si dice sempre <3 nn vedo l'ora di lggere il prossimo chappy ^__^ continua cs !! ^__^

31/08/09, ore 08:59

ciaooooooooooo che bello!!!!! sai una storia come questa è difficile da dimenticare :P sono felicissima che hai aggiornato e tranquilla ti capisco appieno anche per quanto riguarda gli esami.. anche da me tra un po iniziano e sono in colpeto panico :P leggere belle ff però è davvero un buon modo per rilassarsi :) un bacione cara e alla prossima questo capitolo è stato fantastico

30/08/09, ore 22:37

ciao ... purtroppo gli imprevisti succedono a tutti quindi tutto a posto figurati ... per quanto riguarda il seguirti stai tranquilla la storia mi piaceva e mi piace ancora di più adesso che ho letto il secondo capitolo ... spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto .... un kiss :):):)

30/08/09, ore 19:35

ciao! che bello hai aggiornato! non preoccuparti x il ritardo, ti capisco anch'io con i primi esami a settembre stò impazzendo, sono contenta che tu abbia deciso di allungarla... eheheh hai detto che speri che Inuyasha si innamori di KAgome e visto che sei tu a scrivere... ^_^ cmq bello questo capitolo, chussà cosa accadrà nei prossimi giorni, a presto kiss

30/08/09, ore 19:00

Beh come si può dimenticare un'introduzione di quel tipo... mi aveva molto colpito per cui non me la sono scordata e anche il secondo capitolo mi è molto piaciuto!!! complimenti!!! soprattutto per le situazione che si sono create a casa di kagome!!! complimenti ancora!!! aspetto il prossimo!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

23/06/09, ore 19:04

questa storia si preannuncia magnifica!!!!!continueò a seguirla fino alla fine ma tu aggiorna presto!!!!kiss (bravaaaa)!!!

23/06/09, ore 15:54

E capisco anche io sono sottoesami infatti dovrò farti una recensione flash che dire.. mi ha davvero incuriosita!!!!!! kagome kagome... lo sai che nn si deve mentrire poi tutto si complica certo che se però cosi ti becchi inu.... ahahah che dire sono curiosissima ma che negozio ha sango????? :P che altro aggiungere cono curiosa del seguito che spero posterai a breve le ff su twilight le leggereò nn appena la frenesia esame finirà un bacione e scusa x lo schifo di recensione baciiii

23/06/09, ore 12:33

MOlto molto interessante l'inizio... complimenti.... certo kagome ha proprio fortuna o sfortuna chiamala come vuoi ad aver immagineto un ragazzo che poi gli si è presentato in negozio.......... chissà cosa succederà adesso.... sono molto curiosa!!!! continua presto!!!! ciao e kissoi!!!!!!!!!!

23/06/09, ore 11:52

ciao! davvero interessante questa fanfiction è un veroi peccato che si concluda di già nel prossimo capitolo, che ne dici più avanti magari quando avrai tempo di pensare di farne un seguito?! cmq sono davvero curiosa di sapere cosa farà ora KAgome, riuscirà a fare innamorare Inuyasha di lei in 3 giorni?! aspetto presto il seguito kiss

23/06/09, ore 09:59

Fan fiction deliziosa, mi piace una cifra. Molto originale, fresca e divertente, ha tutte le carte in regola. Quella del rosario proprio non me l'aspettavo ma è un'ottima idea!XD Sono curiosissima di vedere cosa succederà nel secondo capitolo. Ciao!^^

23/06/09, ore 09:50

Ciao! Ho trovato questa storia che mi ha incuriosito già sin dal titolo ed ho fatto proprio bene a leggerla!:D E' scritta davvero bene, e poi è divertente e carina e sopratutto mi incuriosisce molto!Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!Sicuramente Inuyasha lascerà la mummia Kikyo per Kagome è ovvio...Perché è ovvio, vero?O.O P.S. Ti ringrazio molto per l'adorabile commento che mi hai lasciato per la shot "Tra realtà e immaginazione", mi fa piacere che ti sia piaciuta!^^ Aspetto impaziente il prossimo cap!:)

23/06/09, ore 07:24

ciao mi è piaciuta tantissimo la tua storia nn ne avevo mai letto così ...... nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ..... un kiss ^_^_^_^_^