HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

20/04/16, ore 17:53

Aiolos e Saga si sono comportati da veri Gold Saints, perfettamente all’altezza della situazione.
Il loro modo di fare nei confronti dei piccoli Milo ed Aprhodite (quando Aiolos tiene per mano il piccolo Milo), è davvero tenerissimo.
Hera si dimostra una Dea astuta; ora tre suoi Argonauti sono al Santuario, e, per quanto sarà loro concesso osserveranno per lei la situazione.
La scena finale con Milo e Aiolia che si rotolavano in terra mi ha fatto morire.
Poveri Argo e Giasone, per loro sarà dura sopportare i vivacissimi baby Gold.
Vado al prossimo capitolo.
Narclinghe

04/12/11, ore 22:40

ah ah ah ah ah ah l'emicrania finale di Argo e l'azzufamento di Aioria e Milo con conseguente quasi caduta di Giasone sono stati troppo divertenti ah ah ah ah ah ah xD mmm... Hera non ha cattive intenzioni, più che altro è che è poco fiduciosa nei confronti di Athena e del fatto di onorare l'alleanze, dovrebbe solo fidarsi un pò di più. Saga e Aioros si sono dimostrati dei veri Saint, degni del loro nome e incarico.

12/10/09, ore 21:38

Mi ero ripromessa che avrei letto questa storia, e finalemnte ce l'ho fatto! u__ù
Comincio con i complimenti per l'idea, che è davvero spettacolare. Ambiziosa senza ombra di dubbio, ma da quello che ho letto finora immagino che sarà realizzata al meglio. Senza dubbio alcuno! D'altra parte se non ci riescono i Gold Saints, non vedo chi altri potrebbe riuscirci.
Passando a commentare la storia, la prima cosa che vi devo dire è: aaaawh! *C* Ma sono tenerissimi Milo e 'Prho da piccoli! No, sul serio, sono adorabili! <3 Milo in particolar modo, così piccino ed inesperto mi fa una tenerezza che non sapete. Da spucciarlo a morte! *C*
E come si relazionano con i Saint più grandi, ammore puro! No, cioè, quando Aiolos prende in braccio Milo? E lo tiene per mano? Ma anche Saga che protegge 'Prho! *C* Tenerezza a palate!
E a parte tutta questa tenerezza e carineria, la storia mi intriga da matti. Hera è fantastica, e immagino che darà un sacco di filo da torcere ad Athena e relativi Saint. *_* Non vedo l'ora di leggere che cosa vi inventerete!
E anche gli Argonauti sono interessantissimi: Tiresia è inquietante, un sacco; Giasone e Argo mi fanno ridere quando solo alle prese con i due bimbi. Li compatisco un pò a pensare che dovranno stare al Santuario con un vero e proprio asilo nido! XD Ahahahah!
Bon, credo di avere detto tutto per ora. Rinnovo la mia speranza di poter leggere presto il seguito di questa avvincente storia.
E vi adoro!
Sempre di più.
E la battuta "Tifi della Bussola" mi ha fatta ridere un sacco.
Alla prossima! *C*

12/10/09, ore 21:37

E vi adoro!
Sempre di più.
E la battuta "Tifi della Bussola" mi ha fatta ridere un sacco.
Alla prossima! *C*

29/09/09, ore 19:08

mio Dio!!! se questo è il prologo.. non oso immaginare come sarà la vera storia!!! la miglior saga sui Gold Saint di Athena!!XDXD ma ditemi.. ci saranno proprio tutti i Gold?? anche il Pontefice Sion e Kanon?? ditemi di si vi prego... perchè senza di loro mi sentirei incompleta..XDXD e i bronze appariranno?? ( non che mi importi molto ma ad alcuni mi sono affezionata..vedi Hyoga e Shun..^^) per quanto riguarda la storia ho già iniziato ad adorarla.. è scritta in modo stupendo e le scene sono così reali... mi sembrava di essere all'Heraion con Milo e Phro... e i due Goldini.. assolutamente dolcissimi.. e spassosi devo dire.. il trucco dei calzari è stato strepitoso.. Milo è un genio.. e voi di più perchè gli fare queste cose!! XDXD e Saga e Aioros.. insieme sono stupendi... i nobili Gold Saint maggiori.. fantastici davvero!! aggiornate presto vi prego... sono vostra devotissima.. XD Bacibaci
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 08:47 pm)

06/08/09, ore 14:52

Accipicchia, tra varie cose, ho lasciato un po' da parte questa ff, con mio sommo dispiacere, ma rieccomi tornata. Oh, che dire?! Meravigliosa... La parte del morso (al capitolo 5) è comicissima. Me li immagino quei due alle prese con un Milo in miniatura, fiero e battagliero. Tutte le reazioni di Milo sono adattissime alla sua età.
(Tiresia è ... meraviglioso. Il miglior nuovo personaggio descritto finora - secondo me - Soprattutto nel capitolo 6 con Milo. )
Man mano che leggo questo prologo, mi rendo conto della sua importanza in vista della storia che avete in programma. L'idea di quella specie di sigillo, mi piace molto... Sono proprio curiosa di sapere come questa faccenda andrà ad intersecarsi con le vicende pensate da Kurumada.
Apprezzo tantissimo la caratterizzazione di Hera, giunonica, materna, immensa... come solo la dea madre può essere; fortunatamente, a quanto posso leggere, la vostra Hera non sarà una dea petulante ed isterica, priva di quell'aura che dovrebbe esserle propria. In fondo, stiamo parlando della madre degli dei... :D
Aioros e Saga (insieme *_*)...
La presenza dei tre Argonauti ad Atene sarà motivo di - immagino - siparietti piuttosto comici. Cmq, povero Giasone... ha tutto il mio rispetto per la missione da babysitter che gli hanno affidato.

29/06/09, ore 03:20

noooooooooooooooo!come mi sono emozionata come decrivete bene le scene con i cavalieri piccoli!!!!!mi piacciono tantissimo la fine e' stata ultrabella!!!ma allora adesso comincia quella vera??non ho capito bene ma sono troppo in fremito per conoscere il seguitooo!

26/06/09, ore 15:28

Piccini carini amorosi loro >OOOO< *spuccia tanto* li amo. Davvero, sono adorabili, sia Milo che Phro. E soprattutto come si relazionano con i Gold grandi éOè gli Argonauti mi interessano sempre di più, sono certo che ne vedremo delle belle. *lui che ha già avuto qualche spoiler, bwahahah*. Vi amo immensamente. Chu (L).

23/06/09, ore 14:01

ma ciao!!!!! quanto tempo!!! mi mancavate!!!! ç__ç si si tranquille, vi perdono tutto!!!! dopo questa bellissima storiella ^^... penultimo capitolo????????? nuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....me disperata!!!! =( però così inizia quella vera ^^ siiiiiiiiii...ma ditemi: nella storia vera e propria, i personaggi saranno gli stessi del prologo??? e alla stessa età?? oppure sono passati anni???...... eh si, immagino che la sgridata se la beccheranno dal Pontefice....hihihi non vedo lìora di leggere!!! e posso già immaginare Milo con la sua faccetta da c... ^^ hihihi....tranquille per il ritardo, capitano a tutti dei periodi così.... =) però adesso...attendo con ansia l'ultimo capitolo!!! a presto!!! un bacione...ciauuuu