Necromancer - Il Risveglio del Corvo
di Just_Charlie

06/12/17, ore 09:45

Ciao,
sono arrivata qui per caso, leggendo altri tuoi racconti. E' stata una piacevole sorpresa :)
Mi piace come hai introdotto la storia finora, il mondo fantasy e le tematiche. Sono davvero curiosa di vedere come procederà

02/12/17, ore 10:06

Ciao, noto con sorpresa che sono la prima a recensire!
Che dire, questo primo capitolo mi piace, la lettura scorre velocemente e al livello della scrittura per ora non ho molto da aggiungere.
Per quanto riguarda i personaggi Charlie mi è stata simpatica fin dall'inizio, Linn invece sembra una ragazza che vuole solo divertirsi, ma sicuramente mi riserverà delle sorprese nei capitoli successivi. Parlerò di Charlie più che altro, perché tra tutti i personaggi è quella che mi ha colpito di più. Sembra determinata, ma anche sarcastica e con la battuta pronta, poi nasconde una specie di segreto, almeno quello che mi è sembrato dal dialogo con Bartholomew ed è un segreto abbastanza inquietante. Perché lui è stato così intimorito dalla minaccia di lei, cosa nasconde di pericoloso la ragazza?
Per quanto riguarda questa specie di scuola in cui vivono, non sono riuscita a capire molto, se non che cercano di proteggere i loro "alunni", magari da quelli come Logan (che tra l'altro mi incuriosisce un sacco).
Che dire di altro, appena avrò un attimo di tempo, leggerò i capitoli successivi ;)