La otterrò a qualsiasi costo!
di Voglioungufo

18/07/20, ore 22:37

Hatta, devi scrivere altre hogwarts au sui nostri beniamini. Questa storia l'ho divorata e l'ho trovata davvero divertente. Molto bella anche la storia di Sai, della sua transizione da donna a uomo. Come sempre nelle tue storie si toccano temi delicati, ma lo fai con una leggerezza disarmante, che ti fa entrare subito in empatia. È entrata ufficialmente tra le mie preferite. Un abbraccio

24/11/17, ore 09:51

Mamma mia. Un capitolo Più tenero e romantico di così non si può. Non riesco a smettere di sorridere dopo averlo finito, soprattutto a causa dell'immagine che c'è in fondo al capitolo, e spero ti faccia piacere sapere che la trovo splendida. L'hai disegnata tu? Comunque, è molto bella, Ma mai quanto dobesessuale di Sasuke. Quello è stato il massimo, più o meno anche quando Sasuke si è sentito un fidanzato degenere. Ma sono felice che ora tutti siano felici. Ino e Sai sono stupendi, Gaara e Rock Lee, per quanto strani come coppia, iniziano a piacermi, poi per Sasuke e Naruto lo sai già come la penso e Sakura ed Hinata sono davvero dolcissime. Anche se avrei voluto vederle sbattere tutto in faccia a toneri. Ma povera Hinata, quante paranoie che si fa per un bacio, ma a me piace tantissimo per questo. Ma direi che dopo tutto il disastro che è successo questa sia stata una conclusione splendida. Mi è piaciuta un sacco la storia. Spero che torni presto con una nuova storia su questo fandom, se è così, avvertimi, la leggerò con piacere. Ci sentiamo alla prossima storia. Saluti da Harry.

23/11/17, ore 17:42

Hatta *.*
Hatta, Hatta , Hatta.
Mi mancherà la tua storia in cima alla lista degli aggiornamenti degli autori preferiti.
Mi mancherà ridere delle scemenze e arrabbiarmi con Toneri.
Ma pfff, Hatta tornerà!
E comunque che dire... La storia mi ha fatto commuovere.
Il finale perfetto, seriamente. Che bello, una fantastica happy ending.
E poi... Neh, Sas'ke, la voglio anch'io la maglietta dei dobesessuali :C
E.. non so che dire , se non... mi inchino di fronte a te.
E mi raccomando, voglio tante altre fic così eh u.u
Seriamente, la adoro e ti adoro *.*
A preshto :3
Con affetto, follia e cannibalismo
Neko-chan

23/11/17, ore 17:25

Ciao, eccomi arrivata!
Sarò sincera, mi mancherà moltissimo questa fic. Sarà che è stata così leggera e semplice nel trattare argomenti tanto complessi, senza però cadere nella banalità o nel pesante. E per la buona dose di trash, quello mi mancherà da morire proprio. Come farò senza le pippe mentali di Sakura, le mirabolanti sfighe di Naruto o la queen Yamanaka?
Scherzi a parte, Hinata che scrive ff su Naruto e Sasuke mi ha fatto morire, AHAHAH. Che stia contagiando anche Sakura? Anche se penso che Haruno scriverebbe più ff su lei e la Hyuga.
I più carini però sono Sai, i cui sorrisi sono più sinceri da quando sta con Ino, e Gaara, che divide le cuffiette con Rock Lee. Un concentrato di dolcezza meraviglioso!
In realtà però, Il Momento (non un semplice momento, ma IL Momento) è stato quando hanno rifilato a Sasuke la maglietta dei dobesessuali. E la cosa meravigliosa è che, non si sa come, ha pure deciso di mettersela. La nostra Drama Queen sta crescendo e schifa sempre meno il genere umano *si asciuga una lacrima, commossa*
Almeno ci prova ad essere dolce con Naruto e gli offre (leggasi "lo vuole costringere a bere") la sua limonata. Insomma, si sta impegnando.
Anche se un po' di tristezza mi ha assalito il cuore quando hai descritto come Fugaku ha deciso di ignorare il fatto che Sasuke stia con Naruto. Immagino che sotto sotto questo faccia male ad una persona normalmente, figuriamoci a qualcuno così legato alla famiglia come lui.
Comunque, non potevamo aspettarci di meno da lui e Sakura che sono usciti da Hogwarts con Eccezionale e lode. Ma soprattutto, Naruto è uscito con Oltre Ogni Previsione! E bravo il nostro dobe sfigato!
A proposito di Sakura... questo suo lato vendicativo nei confronti del povero (mica tanto) Toneri mi piace tanto, tantissimo, forse un po' troppo. Vorrei tanto vedere la faccia di quell'essere ogni santa volta che Sakura gli manda qualche pensierino, LOL.
Adorabile il flashback che descrive il loro primo bacio, davvero. In realtà, sospettavo che nell'epilogo descrivessi il primo appuntamento SakuHina e diciamo che in parte ho azzeccato, anche se vederli pronti per il gay pride mi è piaciuto moltissimo. Ho percepito tramite le tue parole un clima di gioia, unità e non discriminazione, valori che dovrebbero essere sempre insegnati.
E dopo questo sproloquio, ti voglio fare ancora tantissimo complimenti, perché hai creato una ff leggera, divertente ma allo stesso tempo brillante e che fa riflettere. Mi mancherà tantissimo. <3
Continua così Hatta, che sei davvero brava.
Un bacio!
Mezzosangue230

23/11/17, ore 13:58

Ciao, che bel finale dolce e tenero per tutti. Che carino Sasuke con la sua maglia personalizzata per il dobe.
Tutte belle le immagini finali con le bandiere.
Eheh ce n’é voluto un po’ ma alla fine anche Sakura e Hinata si sono decine.
Sasuke é stato bravo con suo padre nel farsi valere.
Leggerò con piacere gli extra e grazie per averla scritta, sei stata molto brava e hai affrontato tematiche delicate dandogli la giusta attenzione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Prima di mettersi insieme ne avevano avuti molto,”, “un po’ perché Hinata inizialmente era ancora troppo confusa da quelle attenzione”, “trovandosi a costretta ad appoggiarsi alla parete”, “O aveva fatti schifo? Forse Sakura non era tornata indietro”, “No, lei non si vergogna affatto, anzi è orgoglio di amare”.
Alla prossima, kiss

22/11/17, ore 23:05

Ciao, gufo, capitolo squisitamente dolce e anche divertente. Una bellissima riunione familiare di questi idioti, che si battono per ciò in cui credono e per la loro libertà di scelta(speriamo che i bigotti spariscano un giorno). E concordo con Sasuke, anch'io brucerei certi yaoi(soprattutto quelli del fandom di Kingdom Hearts. Un sacco di idee buone rovinate, senza offesa). Spero di rivederti presto, gufo, anche se temo che non leggerò le tue nuove storie(di nuovo senza offesa). Buon lavoro e a presto, anch'io continuerò a fare del mio meglio.

P.s. se vuoi altre coppie yuri su cui sperimentare, ti consiglio di cercare una saga di light novel italiana, Moon Infinity(trovi la pagina facebook gestita dallo scrittore e collaboratori). Anche se la maggior parte delle protagoniste sono etero avresti materiale per secoli.