Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    22/11/2017    6 recensioni
Hogwarts!AU | SakuHina | NaruSasu | SaiIno
Sakura, brillante studentessa della Casa di Corvonero, non si sarebbe mai aspettata di prendersi una cotta mostruosa per la timida Tassorosso Hinata Hyuuga, di certo non si sarebbe mai aspetta di trovarsi a invidiare Naruto Uzumaki, scapestrato Grifondoro. Per questo non bisogna sorprendersi se quando si ritrova in mano una fiala di pozione polisucco il suo primo pensiero è quello di prendere le sembianze del ragazzo per conquistare Hinata.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sai/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  Epilogo
Perché saremo sempre fieri di amare.
 
 
Un’estate così afosa, a Londra, non si vede da secoli, dicono i vecchietti, motivo per cui, dopo aver passato l’intera giornata tra i cortei nella City, hanno deciso di ripiegare una veloce ritirata al Paiolo Magico per qualche limonata fredda, piazzandosi strategicamente al tavolo davanti al ventilatore.
Il locale è pieno, ma l’atmosfera è così vivace e rilassata che il rumore non dà affatto fastidio e riescono a chiacchierare tra loro tranquillamente. Gaara ha anche messo le cuffiette, dividendone una con Rock Lee. Sono tornati a Londra proprio per partecipare al gay pride che si tiene quel giorno, durante il pride month e indossano l’uno la maglia dei demisessuali, l’altro quella arcobaleno degli omosessuali.
Sakura sta chiacchierando con Ino e Sai, quest’ultimo indossa la maglietta con la bandiera dei transegender e ha un sorriso un poco più realistico del solito. Da quando sta con la Yamanaka i suoi sorrisi sono diventati più spontanei e meno nervosi.
Poi c’è Naruto, nella sua maglietta con i colori dei bisessuali, che sta guardando con fin troppo entusiasmo le foto che Hinata ha fatto quella giornata, le teste sono troppo vicine per i gusti di Sasuke. Non che sia geloso, solo che in quell’ultimo periodo Naruto è stato troppo influenzato dalle discutibili letture di Hyuuga, che gli hanno fatto venire più di qualche crisi nervosa.
Come si chiamano? Giusto, yaoi. Sasuke vorrebbe bruciarli tutti. Così come le fan fiction che ha scoperto Hinata scrivere su di loro.
Per il resto, la loro relazione è andata in salita. Non avrebbe mai immaginato che frequentarsi alla luce del sole, senza preoccuparsi di misurare troppo le proprie azioni e parole o che qualcuno potesse vederli, fosse così gratificante.
Ormai è dominio pubblico che lui e Naruto sono una coppia. C’è da dire che suo padre l’ha presa meglio del previsto: nessuna scenata, nessuna minaccia e niente valigie fuori dalla porta ad aspettarlo. Gli ha solo fatto cortesemente capire che non approva minimamente, così Sasuke non altrettanto cortesemente lo ha mandato a cagare. Alla fine Fugaku ha optato per il fare finta di nulla, considerare il tutto solo una fase e ogni volta che si parla di Naruto lo chiama “il tuo amichetto”, nemmeno fossero i fidanzati delle elementari.
Però non si lamenta, affatto, poteva andare sicuramente peggio e alla fine è riuscito a diplomarsi sano e salvo, con una meritatissima Eccezionale con lode. Lo stesso vale per Sakura, mentre Hinata ha avuto un semplice Eccezionale.
Perfino Naruto si è messo sotto con lo studio, riuscendo a raggiungere una O piena che, vista la sua disastrosa media scolastica, è sicuramente Oltre ogni Previsione.
“Oh, guarda com’è carino Sasuke” lo distrae Naruto indicando lo schermo fra le dita di Hinata “Sei tutto rosso in faccia”
Lo fulmina con lo sguardo, meditando di distruggere la macchina fotografica. “Odio le foto” ringhia a mezza voce, ma il malumore passa totalmente non appena Naruto gli si arpiona addosso, tornando a dargli – finalmente – le giuste attenzioni. Anche se continua a fingersi indispettito.
“Scusa” una voce sconosciuta distrae il piccolo gruppo dalle loro faccende. Una ragazza con una faccia perplessa si è avvicinata curiosa a Sasuke, indicando la sua maglietta.
“Venite dal gay pride?” chiede corrugando la fronte “Che orientamento indica la tua maglietta?”
Sasuke fa una faccia indignatissima, mentre sia Ino che Sakura scoppiano a sghignazzare senza ritegno.
“La maglia dei dobesessuali” spiega Sai con calma, dal momento che sembra aver preso la faccenda fin troppo seriamente, come se fosse di vitale importanza.
“Cosa?” la ragazza sembra sempre più confusa, allora Ino decide finalmente di spiegare la situazione.
“Vedi, a lui fanno schifo tutte le persone, comprese noi e tu, tranne questo dobe qui” e indica Naruto, che comincia a grattarsi la zazzera bionda imbarazzato.
Da quando Uchiha ha detto quella frase, le ragazze non perdono occasione per rinfacciargliela, come se fosse la più grande sentenza pronunciata sulla faccia della terra. Gli hanno perfino fatto una maglietta su misura, creando una bandiera personalizzata solo per lui: hanno usato come base la bandiera della comunità asessuata, sostituendo il nero e il grigio e con due diverse gradazioni di arancione.
È già la quarta volta che qualcuno gli chiede che orientamento sia.
“Giuro che mi vendicherò” borbotta a mezza voce Sasuke quando la ragazza, ottenuta la sua informazione, si allontana.
“Oh, Sasuke Uchiha il vendicatore” lo prende in giro Sakura, prendendo un sorso di limonata “Che paura”
Gli manca decisamente il periodo in cui la ragazza sembrava temerlo, ormai è sempre più irriverente nei suoi confronti.
“Io la trovo una cosa molto dolce, in realtà” mormora Hinata con un sorriso incoraggiante.
Nel sentire la voce della sua fidanzata, Sakura perde ogni interesse per Uchiha, concentrandosi solo su di lei. La faccia piena di adorazione che fa ogni volta è imbarazzante, sembra che nell’universo esista solo Hinata per lei. Poi quel giorno, con la maglietta con le diverse gradazioni di rosa della lipstick lesbian flag, sembra un confetto delizioso. Invece Sakura è un po’ troppo accecante con i colori dei pansessuali addosso.
“Posso un po’ della tua limonata, amore?” le chiede “Ho finito la mia”
L’ex-tassorosso le passa la sua sorridendo, ricambiando lo stesso sguardo carico di affetto. “Certo, tesoro”
A Sasuke fanno venire il diabete. In più, con Ino e Sai che pomiciano tutto il tempo e Lee che riempie di dolcezze Gaara, si sente un fidanzato leggermente degenere.
“Vuoi la mia limonata, dobe” chiede a Naruto, senza nessun tono interrogativo.
Lui sorride. “No, grazie, sono a posto così”
Quella risposta non piace per nulla ad Uchiha, che socchiude gli occhi offeso, e gli piazza il proprio bicchiere davanti.
“Prendi la mia limonata, dobe”
“Ma la tua è amara… non hai nemmeno messo il miele”
“Bevi la mia limonata!” gli ordina, quasi tirandogli in faccia il bicchiere.
Gaara, dopo aver assistito a tutta la scena, alza lo sguardo al soffitto esasperato e poi scocca un bacio sulla guancia a Lee, perché sarà pure un bambino iperattivo, ma almeno non è mai mestruato.
 
“Potremmo stampare le foto e fare un album” propone Sakura, fissando la macchinetta di Hinata “Magari la nostra la incorniciamo”
Hinata arrossisce immediatamente. “Dici?”
“Ma sì, siamo così dolci” indica quella dove la tiene sulle spalle, entrambe avviluppate nella bandiera arcobaleno come se fosse un mantello da supereroe.
“Magari la mandiamo a Toneri” suggerisce.
Hinata sorride rassegnata, quando si sono messe assieme la prima cosa che Haruno ha fatto è stato sbatterlo in faccia a Toneri. Evidentemente deve averlo preso molto sul personale.
Inevitabilmente, le tornano in mente i loro primi appuntamenti. Prima di mettersi insieme ne avevano avuti molto, un po’ perché Hinata inizialmente era ancora troppo confusa da quelle attenzione, poi perché nessuna delle due aveva il coraggio di fare quel passo in più.
Poi, però, era finalmente successo e Hinata, pensandoci, sorride.
 
“Quindi, buonanotte” borbottò Sakura, leggermente incerta davanti all’entrata dei dormitori di Tassorosso. Il coprifuoco stava per scoccare in una manciata di minuti, avrebbe dovuto correre per raggiungere la sua torre in tempo.
Hinata alzò lo sguardo dalle proprie ballerine. “Buonanotte” ricambiò, arrossendo mentre sporgeva il volto verso di lei.
Sakura rimase a fissare il suo viso qualche secondo, gli occhi incollati sulle labbra carnose dell’altra ragazza. Poi parve riscuotersi improvvisamente e fece un balzo all’indietro.
“Buonanotte!” ripeté con voce stridula e si allontanò velocemente, facendo lunghi passi rigidi e impettiti.
Hinata guardò la schiena allontanarsi imbronciandosi un poco, sentendo la delusione raggrupparsi nel suo stomaco. La verità era che si aspettava… un bacio. Avrebbe tanto voluto che la baciasse, ma non trovava il coraggio per farlo lei per prima. Era vero che tecnicamente se ne erano già scambiato uno, ma non era la stessa cosa. Soprattutto perché ormai aveva cominciato a provare qualcosa per la Corvonero e… be’, voleva che la baciasse e, magari, che la toccasse un pochino.
Come ogni qual volta si ritrovava a fare quei pensieri, arrossì violentemente, sentendosi la faccia bruciare, e se la coprì con le mani scuotendo la testa.
Magari al prossimo appuntamento l’avrebbe baciata. O sarebbe stata lei a trovare il coraggio per farlo.
Era più probabile che Naruto uscisse con Eccezionale da Hogwarts, si rese conto mestamente. Sospirò, decidendosi finalmente ad entrare nel dormitorio.
“Hinata!”
Il cuore le schizzò immediatamente in gola e si voltò, facendo ondeggiare i lunghi capelli corvini.
“S-Sakura” balbettò portandosi una mano al centro del petto, vedendo la ragazza correre verso di lei per il corridoio.
La corvonero aveva un leggero fiatone. “Scusami, ma devo…”
Non riuscì a finire la frase che, in un impeto di coraggio, Hinata salì sulle punte, afferrando il colletto della sua camicia, facendo collidere le loro labbra. Sentiva il cuore  rimbombarle nelle orecchie e una vocina impanicata gridare: cosa sto facendo, cosa sto facendo, cosa sto facendo…
Ma ogni suo pensiero si azzerò non appena percepì Sakura socchiudere le labbra, ricambiando quel bacio impacciato, azzardando qualche movimento con la sua bocca. Sentì una scossa percorrerle tutta la spina dorsale quando avvertì la lingua dell’altra leccarle le labbra e poi affondare fra esse, alla ricerca della gemella.
Merlino, pensò internamente, trovandosi a costretta ad appoggiarsi alla parete per via delle ginocchia improvvisamente molli. Sakura le mise una mano sul fianco, mentre l’altra si incastrò fra i suoi capelli sottili e lisci, scompigliandoli un poco.
Si staccarono solo quando respirare fu strettamente necessario. Hinata si sentiva ad andare a fuoco e non riusciva distogliere lo sguardo dalle labbra lucide di saliva di Sakura.
Subito, però, la sua mente fu invasa delle paranoie: aveva baciato bene? O aveva fatti schifo? Forse Sakura non era tornata indietro per un bacio, forse aveva frainteso, forse aveva sbagliato tutto e…
Il cervello si azzerò ancora quando l’altra ragazza si piegò nuovamente sul suo viso, coinvolgendola in un altro bacio più composto e meno incerto. Le gettò le braccia al collo tirandosela contro, sentendosi realizzata. Quando Sakura cominciò poi a baciarle il collo le venne la pelle d’oca e rischiò seriamente di cadere a terra, incapace di reggersi sulle gambe.
“C-come sono andata?” domandò titubante.
“Oltre ogni Previsione” le garantì Sakura, gli occhi verdi che brillavano emozionati “Anzi, azzarderei anche Eccezionale” e tornò a baciarla.
Il coprifuoco era completamente dimenticato.
 
“Perché stai sorridendo?”
Viene distratta dalla voce di Sakura, che le ha passato anche la mano davanti agli occhi.
“No… niente” gongola, appoggiandosi alla sua spalla “Sono solo felice”
Sakura passa un braccio dietro la sua schiena, stringendola. “Anche io lo sono” e le bacia i capelli.
In quel momento Gaara si toglie la cuffietta, alzando lo sguardo verso le casse da dove esce una musica leggera.
“Oh, adoro questa canzone” dice stiracchiando le labbra in un sorriso pigro.
Rock Lee si alza, rivolgendosi al bancone con le mani a coppa attorno alla bocca: “Ehi, mister! Alza un po’ il volume!”
Quello sorride, sollevando la bacchetta e indicando con un colpetto l’amplificatore, la voce chiara di Bon Vox riempie subito il locale.
 
“One man come in the name of love
One man come and go
One man come he to justify
One man to overthrow”
 
Ino si sporge su Sai, baciandogli le labbra teneramente, una mano appoggiata sulla guancia. Mentre Naruto prende la mano di Sasuke, cominciando a strillargli il ritornello nelle orecchie. Anche gli altri frequentatori si sono messi a cantare, qualcuno anche sventolando le bandiere arcobaleno.
A Sakura, invece, tornano in mente le parole di Toneri.
Ma non ti vergogni? È malato!
No, pensa cocciuta, accarezzando i capelli di Hinata e invitandola ad alzare la testa dalla sua spalle. No, lei non si vergogna affatto, anzi è orgoglio di amare, fiera di ciò che è e non permetterà mai a nessuno di farle credere il contrario.
Non c’è nulla di sbagliato nell’amare.
Così bacia Hinata sulle labbra, felice, perché non smetterà mai di essere fiera di amare una donna bella e gentile come lei.
 
 
 



“In the name of love

What more in the name of love”
(Pride, in the name of love – U2)
 
  Image and video hosting by TinyPic
 
 
  
WA
Ogni volta che finisco una storia mi sale il magone, non riesco proprio ad abituarmi ;_;  ma credo sia naturale, visto che mi ha fatto compagnia per tutta l’estate e l’autunno. Adesso arriva il natale, adesso arrivano nuove fic! * guarda la nuova fic trash che ha in cantiere e sogghigna *
Il piano iniziale era pubblicarla a giugno, proprio durante il pride month, come nell’epilogo, ma purtroppo sono leggermente in ritardo xD
 
Ho anche una mezza intenzione di fare degli extra, magari su una probabile prima volta SakuHina *faccia compiaciuta* e magari la reazione di Sasuke agli yaoi hahahaha
Spero vi sia piaciuta davvero, di averla trovata divertente e leggera e spontanea, perché quello che volevo esprimere è che ogni tipo di amore è spontaneo, mai forzato, se sincero. Spero anche che questo epilogo l’abbia chiusa degnamente.
Vi ringrazio tantissimo per averla seguita, soprattutto quelle persone che non si sono mai perse un aggiornamento, facendo sempre sapere il loro parere. Grazie di cuore, siete stati fondamentali, perché per quanto l’autore sia importante sono sempre i lettori a dare vita alla storia <3
Quindi, grazie.
 
Ci vediamo con altre storie^^
Hatta 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo