High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

02/12/17, ore 20:36

Per quanto riguarda Izo e Hina mi è piaciuta questa parte:
"
Lui non era esattamente l'uomo più virile del mondo con i suoi modi da dandy preciso e delicato, mentre Hina aveva fin troppe palle per i suoi gusti. In senso metaforico ovviamente.
"
l'idea di questi caratteri che si completano e, soprattutto, l'idea che siano invertiti rispetto a quello che verrebbe da pensare se ci si sofferma sui vari stereotipi uomo - donna, rende questa relazione interessante che mi sta piacendo sempre più. Lei poi ha un bel caratterino, ora me la immagino con frustino e vestita in pelle dopo aver legato Izo alla tastiera del letto e averlo bendato... sì, è la pervertita che è in me a parlare, e ringrazia che non ti dico l'altra fantasia che mi hai fatto venire su quella coppia e che riguarda l'uso di un vibratore, ma non nel modo in cui verrebbe più normale pensarlo... eheheheh Okay, ora la smetto perché immagino di esserti sembrata inquietante.
Ad ogni modo, andiamo avanti che è meglio *stile Quattrocchi dei Puffi*
Dunque, intanto Sanji sta tenendo nascosto a Bibi il suo progetto che riguarda la professione di chef, Sabo invece ha fatto un passo avanti verso il raggiungimento dei suoi sogni, per lo meno ci tenta ^^ E sembra che non sia il solo ma staremo a vedere, speriamo che queste domande vengano accolte dall'organizzazione, viva i miracoli di Natale!

23/11/17, ore 20:04

...ma...ma... Izou!
Resisti moncher!
Arrivo io a salvarti da Hina, e si tu ti fai salvare!
Oh mammima mia ma quanto me lo fai soffrire il mio esteta preferito?!?!
Spero arrivi un'altra donna per il suo cuore ferito e non questa Hina bondage e dominatrice che tanto me lo fa patire.
Oh ti pregoooo!
Sabo è a un passo dalla sua rivoluzione, e anche qualcun'altro pare.
Punto su Rufy se posso.
Capitolo di svolta nei vari pg, sanji non ancora purtroppo ma tifo per lui.
Brava davvero, sempre più ammaliata da questa long.
Ho anche letto la tua reinu x ichiji... li senti? Li senti i miei feels che piangono ancora? No? Meglio così.
Brava davvero

Zomi