Siberia
di Dark_Squall

11/09/08, ore 11:24

Gran bella storia! Sono d'accordo anch'io con gli altri: perchè non vai più avanti??? Perchè ti sei interrotto proprio quando era arrivato Wesker?? Mi spiace, è davvero un peccato!

04/09/07, ore 21:00

Eh eh! Sì, sono sempre io! Adoro gli hunter, sono forti, pericolosi e bastardonzoli! Però, sentimi: non sopporto chi non porta a termine le ff, così, senza motivo, senza aggiungere una spiegazione a tale ritardo nell'aggiornamento. Cmq, non prendertela! Voglio (o meglio, vorrei) che tu riniziassi a postareeeeeeeeeee! Ciauuuuuuuuuu!

04/09/07, ore 20:57

Ok, sono in ritardo pazzesco! Ma non so come, solo adesso mi è venuta tanta voglia di leggere la tua fic! Mi raccomando (potrei sembrare ripetitiva) però aggiorna presto!! Bel chap!

04/09/07, ore 18:39

ah ma allora le attese annuali per gli aggiornamenti nn sono solo per le fict su final fantasy vedo gghgh sempre bravissimo continuala però prima o poi (si sono lo stesso che c'è su soap XDXD)

13/03/07, ore 12:00

wo,wow,wow!!!!mi piace come scrivi, usi parole proprio.. "militari"^^ e poi la storia è coinvolgente,mi piace un sacco!!!anche perchè, code veronica è il mio pref... aspetto il continuo con ansia!!:-)

11/02/07, ore 16:08

Ehilà! sono nuova da queste parti bel lavoro, mi piace, solo che nn ho capito se ti sei bloccato o meno... vabbuò me te lascio va avanti così che sei molto bravo.

08/09/06, ore 11:52

Bella ficcy. Continuala, però!

Save
28/08/06, ore 12:59

Era da un bel po che non la continuavi.... Cmq è stato un bel capitolo! Contina presto mi raccomando!!

Alice
11/06/05, ore 22:44

Si è davvero stupenda continuala al più presto.Spero che ci sia anche un pò di romanticismo soprattutto tra Jill e Chris.

07/06/05, ore 13:35

Bella sta fict!! Forse non lo sai, ma sono appassionata di RE, e dei survival horror (anche se però il mio preferito è devil may cry, sempre della capcom).CIAOZZZZZZ

Killkenny
28/04/05, ore 20:06

Quando iniziano i nostri heroes a spaccar zombie e a rovinare i piani dell'Umbrella?
Voto:9
By KillKenny, UN umile fan-reader

giodan
26/04/05, ore 17:35

in siberia? molto interessante!!! ok continua pure così! ciao e bacia-mano!

Mucchilla
21/04/05, ore 18:14

Ma dai, questa nuova storia mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! E' scritta davvero bene(stranamente non ho niente da dirti se non che "soprannominato nemesis" non mi piace... chiamato, magari). Ho giocato soltanto a RE riberth e all Zero, e onestamente non riesco a capire che fine abbia fatto Billy Cohen... secondo me sarebbe originale se sviluppassi anche il suo personaggio e lo inseriresti... attendo il seguito, comunque!

gabry86
21/04/05, ore 17:40

bello,io non ho potuto giocare a RE CODE VERONICA X ma RE è e sarà sempre la mia passione,è un bel racconto,di come non se ne vedono continua a scrivere,non vedo l'ora di continuare a leggere il racconto!spero di vedere presto nuovi mostri e strane creature dell'umbrella.aspetto tuoi aggiornamenti ciao!