Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

12/03/19, ore 03:09

Oddio povera Elly! TwT

Quel pezzo di m***a di Tiger deve morire male! Ma come ha potuto fare una cosa simile? E pi anche Luke? o.o

Reina per fortuna si è dimostrata più giudiziosa o forse alla fine ci tiene ancora un po a Elly... comunque Liam ora deve solo occuparsi di lei! u.u

Complimenti per aver scritto bene e per aver reso drammatica la scena e l'intero capitolo! :*

Fuji.

04/03/18, ore 21:04

Madonna mia che capitolo. Sono stata con l'ansia tutto il tempo e ho tirato un sospiro di sollievo quando Liam ha salvato Elly da quel coso inutile che doveva affogare nel suo stesso sangue marcio.
Reina, inutile che fai un gesto buono perché ti senti in colpa come è giusto che sia! Non sei degna di perdono!
Ti prego, dimmi che Elly crede a Liam perché veramente mi sono affezionata all'idea di loro due insieme.
S.

29/11/17, ore 00:19

Okkkkkk.
Allora, non mi aspettavo per niente che Elly potesse raccontare tutto a Luke, è stata un'incosciente diciamocela :/
E' un argomento abbastanza delicato quello che hai trattato, ma fortunatamente ci restano le fanfiction, dove un Liam Payne arriva e salva tutti.
Comunque, mi mancano gli altri. EHY VOI BATTETE UN COLPO SE CI SIETE.
Ok basta, la smetto.
Spero continuerai presto, baci <3