Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    26/11/2017    3 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELLY POV

Capisco subito che lui ha a che fare con la scena a cui ho appena assistito e sgrano gli occhi.

"Come sei riuscito anche in questo?"

"Semplice, il tuo caro Liam non tiene poi più di tanto a te, tesoro"

"Sono sicura che c'è di mezzo il tuo zampino! E' un altro dei tuoi assurdi piani per separare quel gruppo?" mi avvicino a lui, che nel mentre si è alzato e ora mi sovrasta con i suoi 20cm di altezza.

"Apri gli occhi Elly! Sei un'inutile ragazzina di cui si sono scordati anche i genitori! Nessuno ti vuole e nessuno ti vorrà mai, l'unica cosa in cui puoi essere leggermente utile è come spia quindi, visto che Liam ti usa solo come tappabuchi nei suoi momenti di noia vedi di non scordarti che per lui e per tutti non sei assolutamente nulla!"

Mi grida in faccia ma ormai sento solo dei fischi alle orecchie.

"La sai la cosa divertente? E' che pensi davvero che qualcuno di loro ti sia davvero amico quando è chiaro che non appena verrà fuori tutta la storia ti tratteranno come la peggiore delle traditrici! Non ti rimarrà più nessuno e rimarrai sola per sempre! E' la fine che si meritano le persone inutili come te! Vincerò io e riuscirò a sfasciare quel gruppo di sfigati!"

"QUI L'UNICO SFIGATO SEI SOLO TU!" urlo con tutto il fiato che ho in corpo facendolo quasi azzittire di colpo. "Davvero pensi che riuscirai a dividere quel gruppo?!? Lì in mezzo la parola amicizia non si usa solo per definire il compare con cui puoi fare il bullo a scuola! Loro sono amici sul serio!"

"Stronza, osa parlarmi così di nuovo e finisce davvero male. Chiedimi scusa Elly e forse ci passerò sopra"

"NO! Non intendo scusarmi e anzi la sai una cosa? Non vincerai MAI perchè Liam sa tutto! Ti sei fatto prendere per il culo da lui per tutto questo tempo! Ogni cosa che ti dicevo e a cui credevi, ogni cosa che facevi sotto mio consiglio era tutta farina del suo sacco! Si è preso beatamente gioco di te perchè sei un cretino e sì, magari loro non tengono a me ma di certo tu neanche e se devo andare nella merda preferisco mandarci anche te!"

Non realizzo subito di essere caduta a terra, non fino a quando non sento il dolore lancinante alla guancia irradiarsi per tutta la parte sinistra del viso.

"Sei finita, brutta puttanella. Ora ti lascerò qui, chiamerò Tiger e farò in modo che niente e nessuno questa volta lo interrompa. Lo farò arrivare dove Tom quella volta non è riuscito e dove anche lui ha sempre tentato ma senza successo. Preparati Elly, stai per soffrire fottutamente tanto"

Parla gelido guardandomi, mentre io sento sempre di più la paura attanagliarmi lo stomaco.

Ho esagerato. Ho esagerato e ne sto pagando uno scotto davvero, davvero alto.

"Luke devi andare avanti e scordarti di questa assurda vendetta! Cosa speri di ottenere in questo modo?"

"Magari nulla ma tu devi pagare, brutta stronza. Sei veramente finita. Questo lo prendo io" mi si avvicina e mi strappa via il cellulare dalla tasca dei pantaloni.

Mi tira su da per terra e mi porta di peso verso lo sgabuzzino che abbiamo in casa.

"Luke! Luke per favore non farlo! Ti prego ammazzami di botte ma non fare quello che stai per fare!" ormai piango disperata aggrappandomi al suo braccio.

"Stai zitta. Vado a chiamare Tiger, tu stai buona" dice crudele prima di chiudermi a chiave dentro lo sgabuzzino. "Ma d'altra parte dove potresti mai andare?
Sei in trappola. Ah, oggi i miei non tornano a casa, avrete tutta la notte per divertirvi"

Mi appoggio contro il muro e comincio a piangere, mentre dall'altro lato della porta sento Luke parlare arrabbiato al telefono.


 
Dopo un tempo che mi sembra infinito sento la porta aprirsi. Quando vedo però a chi appartiene la figura che mi sovrasta desidero solo sparire da quella casa.

"Ciao Ellybella, ti sono mancato?"



 
 
 


LIAM POV

Sto provando a chiamare Elly da un'ora ma non mi risponde. Dopo aver parlato con Reina sono tornato nel cortile ma tutti erano già tornati a casa quindi non sono riuscito a parlare con nessuno per sapere dove fosse finita.

"Che cosa?!? Non erano questi i piani Luke! Non voglio che succeda questo, è troppo!"

Mi fermo immediatamente riconoscendo la voce di Reina. Mi avvicino a lei, che mi fa segno di fare silenzio mentre mi guarda con il terrore negli occhi.

"Non sono d'accordo e non intendo far parte di questa cosa! Farai da solo, addio!" attacca e corre verso di me nonostante i vertiginosi tacchi.

"Liam!"

"E ora cosa vuoi?" chiedo scocciato.

"Non me ne frega un cazzo se ora mi odi. Ho accettato di partecipare a questa pagliacciata perchè volevo farla pagare a Elly ma ora lei è in pericolo e questo non posso sopportarlo, ti giuro non sapevo che quello stronzo potesse arrivare a questo livello, devi salvarla"

Le poso le braccia sulle spalle e la guardo, cercando di interpretare quello che mi sta dicendo.

"Reina calmati e dimmi che è successo!"

"Luke ha scoperto che tu hai sempre saputo tutto. Mi ha chiamato per dirmi che stava venendo da me per raccontarmi l'evoluzione del piano perchè era andato tutto a puttane. Gli ho chiesto a cosa si riferisse e mi ha detto che Elly gli ha confessato che tu hai sempre saputo tutto. Liam, in questo momento c'è Tiger con lei e da quanto mi ha detto Luke non vogliono solo spaventarla ma punirla per averli traditi."

Registro solo quest'ultima frase e staccandomi da lei corro verso la mia moto pregando di riuscire ad arrivare in tempo.
 

 

Arrivo davanti a casa di Luke e dopo aver spento la moto mi catapulto verso la porta, cominciando a riempirla di calci e pugni

"Tiger pezzo di merda! Prega che non sia successo nulla a Elly o è la volta buona che ti ammazzo davvero!"

Non sento risposte da dentro e, capendo che tanto dalla porta non sarei riuscito a entrare, comincio a guardarmi intorno guardando se qualche finestra fosse rimasta aperta.

Non appena ne individuo una entro in casa e comincio a guardarmi intorno cercando di vederli o quantomeno sentire rumori che possano indirizzarmi su dove si trova Elly.

"Brutta troia mi hai morso!"

Sento la voce di Tiger e corro per le scale andando al piano superiore di casa.

Rincorro la voce fino ad arrivare davanti a una porta, che prontamente spalanco.

La scena che mi si presenta davanti agli occhi probabilmente rimarrà impressa a fuoco nella mia mente per sempre:

Quello stronzo di Tiger è sopra Elly, a cavalcioni sul suo bacino. Una mano è sparita dentro i suoi pantaloni mentre con l'altra tiene la bocca chiusa a Elly, che ha le mani bloccate sopra la testa da una cintura, le lacrime agli occhi e la maglia alzata che ormai non le copre nulla anzi, è tutta alzata fino a sotto il collo lasciandole i seni coperti solo dal reggiseno che è stato slacciato.

In questo momento ho il vuoto totale nella mia mente, so solo che un secondo prima mi trovo ancora sulla porta della stanza e un secondo dopo ho scaraventato Tiger a terra e ora lo sto riempiendo di così tanti cazzotti da avergli già cominciato a far uscire il sangue dal naso e dalla bocca.

"Pezzo di merda! Come hai osato toccarla!" urlo continuando a colpirlo.

"LIAM! Per favore basta, lascialo andare!" urla lei con la poca forza che le è rimasta, coprendosi con il lenzuolo del letto su cui fino a un secondo prima era bloccata.

Continuo a colpire quel maledetto, non riesco a fare nient'altro se non tentare di fargli capire la sofferenza più atroce che stava facendo su Elly.

"CUCCHIAIO! LIAM, CUCCHIAIO! TI PREGO NON ABBANDONARMI DINUOVO!".

Mi blocco. Mi blocco immediatamente e mi tiro su alzando con me anche Tiger e dandogli un'ultima spinta.

"Vattene via immediatamente e forse non ti finisco." parlo gelido e appena si alza per andarsene mi giro verso Elly.

Mi avvicino lentamente a lei non sapendo se stringerla o no ma tutte le mie insicurezze svaniscono quando è lei stessa a buttarsi tra le mie braccia.

"Oh Liam!" riesce a dire tra i singhiozzi "Ho avuto così tanta paura".

Trema quasi convulsamente e cerca di sparire tra le miei braccia per quanto si sta stringendo a me.

"Shhh, Elly va tutto bene non ti preoccupare, ci sono io con te" cerco di consolarla ma la sento solo piangere di più.

"Non è vero! Nessuno tiene a me! Ti ho visto oggi, stavi baciando Reina! Sono stata solo la tua pedina per poter sconfiggere Luke, a nessuno importa di me!
Non interessa a te, non interessa a Luke, non interessa ai miei zii, non interessa niente di me perfino ai miei genitori!"

"Calmati per favore! Ti sentirai male" cerco di tenerla ferma anche se la sento agitarsi.

Noto che nonostante si agiti tiene le braccia strette al petto, per nascondere il seno semi scoperto. Mi allungo per prendere dalla sedia accanto al letto una felpa e gliela porgo, aiutandola a infilarla senza soffermarmi sul suo corpo.

"Elly ascoltami bene adesso: ora noi ci calmiamo insieme ok?" Parlo lento per permetterle di ascoltare quello che le sto dicendo "Una volta che ti sarai calmata verrai a casa mia oppure ti porterò da June e cercherai di passare il resto della serata calmandoti ok?"

"Un pomeriggio non cambierà nulla Liam, io qui ci vivo e dovrò vedere la faccia di Luke tutti i giorni, per non parlare del ritrovarmi Tiger a scuola!" dice ancora tra i singhiozzi.

"Elly ascoltami" cerco di parlare quanto più dolcemente possibile "farò qualsiasi cosa pur di proteggerti, starò sempre con te ma qui la situazione è complicata. La possiamo superare insieme però, ok?"

"Cosa te ne importa se mi accade qualcosa... non sono niente per te Liam"

La stringo più forte a me mentre le accarezzo i capelli.

"Non ti dirò nulla fino a quando sarai in queste condizioni. Posso aiutarti in qualche modo?"

"N-no sto bene, voglio solo farmi una doccia. Voglio solo questo per il momento"

Annuisco e l'aiuto ad alzarsi.



 
**************************
Angolo autrice:
Questo è forse il capitolo più difficile che io abbia mai scritto. Trattare di certi argomenti non è affatto facile e grazie a Dio posso dire di non poter neanche immaginare in che condizioni si può essere dopo un episiodio del genere.
Non chiuderò il capitolo con una gif, al contrario di ogni altro capitolo passato, in forma di rispetto a quanto scritto.
Saluti,
Liz

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink