This could kill you.
di Regina_S14

18/01/18, ore 02:48

Che bella! Davvero, una bellissima storia, semplice e delicata. Mi é piaciuto il momento in cui hai deciso di ambientarla, la reazione dei Charming e tutta l'atmosfera comunque serena del racconto. Poi il sogno é stato bellissimo, l'idea dell'anello...e che ne lieto fine! Per un momento ho pensato finisse male per Regina e invece per fortuna no. Davvero molto carina. Complimenti!

17/12/17, ore 21:25

Bella storia, con qualche aspetto inaspettato, tipo Regina che va da Mary Margaret per parlarle dei suoi sentimenti nei confronti di Emma, però mi è piaciuto tanto, in più loro due che si ubriacano è tanta roba. Hai daro un finale tutto tuo a Emma e Regina e mi è piaciuto molto.Ben scritto, davvero brava.

16/12/17, ore 20:35

Ciao Sara ,
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Tu scrivi molto bene , ma questo credo di avertelo già detto.
La storia è molto dolce mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina in più sul finale.
Regina e Snow ubriache mi hanno fatto troppo ridere.
Brava Snow che preferisce Regina a Hook.
Il sogno di Regina mi ha confusa tanto mi dicevo ‘Emma è impazzita!’ 😂😂
Finalmente poi Regina si è decisa e l’ha salvata dal pirata , salvando anche se stessa.

Complimenti sicuramente leggerò altre tue storie .

08/12/17, ore 00:01

Giuro che non ti sto stalkerando, ma ormai quando leggo il tuo nome sotto al titolo di una fanfiction decido di aprirla in automatico senza nemmeno soffermarmi a leggere la trama perché tanto lo so che tu non deludi mai! E infatti....😍 Più scrivi e più diventi brava, davvero. Ormai è un po' che ti seguo e le tue fanfiction sono diventate una droga! Questa poi è stata piena di colpi di scena, ma come sempre, andiamo con ordine 😂 Che Emma provi qualcosa per Regina riesci a renderlo ben evidente sin dalle prime battute. Quando Emma addirittura afferma di ricordarsi che quel giorno, anni fa, Regina per la prima volta la chiamò per nome è sinonimo di interesse! Beh altrimenti non darebbe peso a queste piccole cose. L'interesse di Regina invece lo metti subito in luce e in maniera davvero evidente tanto che Emma stessa si preoccupa e: "Regina? Stai progettando di uccidermi?" ahahahahahahah!! Vabbè come biasimarla, chissà quanto era intenso quello sguardo 😍 So che non avrei dovuto ridere dinnanzi alla momentanea disperazione di Mary Margaret quando Regina le confessa di provare qualcosa per Emma, ma è stato più forte di me. Immaginare Biancaneve che si butta a capofitto nell'alcol è stato bellissimo, grazie per avermi regalato quest'immagine 😂 "c'è bisogno di qualcosa di più forte" e Regina che la guarda con aria sconvolta ahahahah! Una delle cose che più preferisco delle tue fanfiction è sicuramente l'umorismo. Mi fai ridere tantissimo! Le battute che inserisci non sono mai scontate e non cercando di essere divertenti a tutti i costi. Forse è proprio questo che le rende perfette! Una scena che però mi ha fatto quasi incazzare è stata quella quando:

"Non è un obbligo. Sposarsi dico."
"Non ho motivi per non farlo, non credi?"

Dannazione Emma, dov'è finito il tuo superpotere? Non è abbastanza evidente che Regina stia mentendo spudoratamente soprattutto quando poi afferma: "sarete una bella coppia." Cioè....io boh.

Un personaggio che invece mi ha stupito è stato David. Di solito è abbastanza inutile, ma il suo intervento è stato fondamentale per ridare speranza a Regina. Il suo è stato un discorso in puro stile Charming ahahahah 😂

Che bello trovare anche Zelenaaa, io la adoro! "Hai un aspetto orribile" è sempre molto schietta 😎 ma come diavolo ha fatto a supporre che Regina potesse avere una cotta per quel pirata insignificante?

Concludo facendoti i miei complimenti per la chiusura. Ho divorato l'intero capitolo, ma le scene finali mi hanno tenuta proprio con il fiato sospeso fino all'ultimo! Geniale l'inserimento della scena del sogno. Ammetto che un po' ci sono rimasta male (mi hai illuso 😡), ma hai rimediato con il finale reale che è stato altrettanto bello! Che sei bravissima te l'ho già detto? Forse si, giusto un paio di volte.