Bloody Castle - All'ombra della luna
di Nana_13

25/12/17, ore 08:52

Questo è stato finora il capitolo che ho preferito, forse perché finalmente si entra davvero nel vivo della trama. Se avessi qualcosa da criticare alla storia di per sé sarebbe il fatto che i personaggi paiono un po' stereotipici, quando introdotti. Finora, solitamente, la cosa viene poi elaborata, acquista un senso e uno sviluppo col procedere dei capitoli, quindi in realtà non credo possa davvero considerarsi una mancanza: i soggetti sono molti ed è necessario metterli in chiaro quanto prima perché i lettori possano ambientarsi senza troppa fatica.
I dialoghi e gli atteggiamenti dei vari personaggi rimandano ancora molto allo stile di un teen drama soprannaturale e magari voi stessi autori siete adolescenti, o lo è qualcuno di voi. Questa, ad ogni modo, non è una critica bensì una semplice constatazione: il teen drama è un genere vero e proprio, inoltre la prosa continua ad essere semplice, ma ben fatta e molto scorrevole.

01/12/17, ore 23:14

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e devo dire che i piace molto. Anche il modo in cui è scritta è ottimo. Scorrevole e coinvolgente. Spero che più vada avanti e più migiori. Complimenti davvero!