Il matrimonio della mia migliore amica
di kelf23

08/12/17, ore 21:49

La tensione si taglia a fette. Riesci a descrivere bene ciò che provano e i sentimenti contrastanti tra loro.
La storia si fa sempre più interessante. Brava.
PC

07/12/17, ore 19:56

Oh il mio cuore.
La tua storia sarà anche la mia gioia certa della giornata, ma in questo modo fai soffrire!!!!
Come sempre dialogo impeccabile, si coglie perfettamente la rabbia di entrambe e, seguendo il punto di vista di Regina, la sua totale devastazione.
Emma che le dice di non amarla in quel modo sarebbe da prendere a martellate, ma son sicura che da qui a Natale ci sarà modo per perdonarla <3
A domani e brava!!!

07/12/17, ore 16:59

Vedere queste due donne discutere è sempre da fibrillazione: litigano ma è evidente che sia amano.
Noto qualcosa di tragico, già da questo primo capitolo e la storia mi prende. Vediamo che succederà.
PC

07/12/17, ore 15:39

Non puoi farci questo , non puoi lasciarci così . Piango!
Il titolo del capitolo è pienamente azzeccato... perché c’è davvero un cuore spezzato, il mio.
Mi auguro che Emma non pensava realmente quello che stava dicendo , anzi ne sono convinta perché solo poco prima le ha detto che è colpa sua se è andata via .. non mi resta che aspettare .
Menomale che è una fanfiction a cadenza giornaliera fosse stato altrimenti non so come avrei fatto ad aspettare.
Bravissima come sempre ,
A domani ❤️

07/12/17, ore 13:40

io spero che Emma capisca che è Regina la persona con cui deve restare e nn sposare Hook 😢

07/12/17, ore 13:10

Il mio cuoricino ha fatto crack. Ma non ti senti cattiva nel pubblicare queste cose così drammaticamente spaccacuore? È vero che mi anticipi da giorni che sarà molto lunga la strada al lieto fine, ma cavolo, così si esagera. Brava come sempre, ma già lo sai, questa volta hai reso enormemente Il dolore. Complimenti, kelf del mio cuore.
M.
La rima era voluta. LOL

06/12/17, ore 18:12

Booooooom!
Queste due donne sono una bomba a orologeria e in questo caso la bomba è esplosa, eccome se è esplosa!!
Ma non si può fare una colletta e ''costringere'' Lana e Jen a fare uno spin-off di questo tipo? No perché seriamente queste storie sono scritte veramente benissimo (la tua compresa, ovviamente) e vederle ''limitate'' alla pagina è una sofferenza.
Comunque niente da fare, ormai la tua storia è la mia gioia quotidiana assicurata.
Complimenti e a domani!

06/12/17, ore 16:41

olè che si va avanti di turpitudine! Ma dimmi, visto che quando scrivi sembra tutto così reale, ti rifai ad esperienze personali? Se fosse un sì, complimenti anche a chi ti sta accanto.
Ah, già... clap clap clap also to me.
A dopo, kelf. E a domani per il capitolo.

06/12/17, ore 16:20

Aaaaaaaargh! Ho rischiato un infarto alla fermata della metro. Questo capitolo è libidine e passione. Lo adoro! Complimenti.

06/12/17, ore 15:28

Oh mamma !
Io non prediligo la violenza, ma wow!
In tutto questo ricordare che è una storia natalizia a volte mi viene difficile, ma poi ripenso al primo capitolo mentre sceglievano l’albero e beh ... è perfetta !
Ogni giorno dopo aver letto il capitolo non vedo l’ora che sia il giorno dopo , di questo passo arriverò a Natale non godendomi il periodo precedente hahahah .
Adoro tutto di questa storia..
E niente complimenti come sempre , a domani.

05/12/17, ore 21:33

Ma che azz?!? Davvero ci lasci così per oggi? Con il sibilo di frusta? Sono estasiata da come scrivi ma i finali aperti così mi devastano! A domani allora!

05/12/17, ore 21:30

Oddio oddio oddio ma questi finali aperti? La tensione si taglia con il coltello e loro due sono fantastiche. Complimenti, sei veramente bravissima! Leggo il prossimo e ahimè poi aspetteremo domani.

05/12/17, ore 21:26

Uhhhhh ma Allora le cose si fanno serie! Dio adoro questa ff, sul serio! Brava brava brava, leggo subito il seguito.

05/12/17, ore 21:23

Ho visto ora questa storia e dato che amo le ff a tema ho letto il primo capitolo. Non commento spesso le storie, ma devo ammettere che la tua merita per ora, il rapporto tra Emma e Regina è tangibile, leggo subito il seguito!

05/12/17, ore 18:23

Potrei urlare!!
Entro su EFP e vedo il tuo aggiornamento: inutile dire che mi sono letteralmente catapultata a leggere.
Ma quanto scrivi bene?! Mamma mia che tensione. E la riesci a descrivere perfettamente, il che non è per nulla semplice.
Non vedo l'ora, ovviamente, di leggere il seguito!!!
A domani!