i'll be there (infinity war)
di Midan86

09/01/18, ore 16:33

Capitolo molto bello e ben sviluppato: mi è piaciuto il modo in cui i protagonisti stanno cercando di farsi forza per combattere thanos, i dubbi di tony e la sua storia complicata con pepper e bucky che si sente colpevole di aver separato i due gruppi. Ora che sono insieme, penso che riusciranno a trovare una soluzione; menzione va, inoltre a thor che a parer mio sente l'importanza di loki in modo graduale ma percebile anche ai lettori.

04/01/18, ore 07:58

Ciao Midan
Ho letto questa fantastica storia tutta d un fiato perché non riuscivo a staccare gli occhi!
È molto ben dettagliata, i personaggi sono perfetti, hai creato una storia molto realistica e mai noiosa! Adoro questo Steve e anche Bucky per non parlare del povero Tony.. La prima telefonata tra i due mi ha spezzato il cuore.. Menomale che poi è intervenuto Strange (che salva sempre il c**o a tutti.. Grande dottore!) e la seconda chiamata è stata bellissima.. Spero che Tony e Steve trovino un po' di tempo per parlare..
Davvero complimenti anche per la tua conoscenza Dell universo Marvel..
Ah e poi ho ADORATO il fatto che Loki ha barattato il suo scettro e lui stesso per la vita del fratello 💗 spero di rivedere Loki..
Bravissima hai trovato una tua fan!
Chiara

02/01/18, ore 23:47

Questo capitolo è ben sviluppato: mi è piaciuto lo stratagemma che hai utilizzato per far tornare in vita spidey (se funzionerà, spero di si) e come hai fatto riallacciare i rapporti tra il capitano e Tony. Apprezzo i capitoli carichi di azione e gioco di squadra ma spero che arrivi un momento di tranquillità; e poi voglio sapere che fine hanno fatto thor e loki.

28/12/17, ore 16:28

I capitoli sono molto più ansiogeni e carichi di tensione. L'arrivo, inaspettato, di bucky è stato ben descritto e credo che lui sarà un perno decisivo solo per steve, non contro gli alieni. Lo sviluppo della storia mi è piaciuto molto e ora spero che tony parli finalmente con Roger: non voglio altri morti, devo riprendermi da peter ancora.

24/12/17, ore 01:34

Questo è, per ora, il capitolo più difficile da recensire: mi è piaciuto il modo in cui hai descritto brevemente il salvataggio di peter e i sentimenti di tony (quasi percepibili); però la scena conclusiva non me la aspettavo. La fine, spero, serva a iron man per spronarsi e dire addio all'orgoglio ma è stata una bella batosta.

18/12/17, ore 20:02

Questa recensione vorrei dividerla in tre momenti: peter che chiacchiera con i guardiani della sua vita, dei suoi ricordi ed esperienze è stata molto toccante e mi è piaciuto il modo in cui cerchi di costruire un legame con loro. Spiderman, però non lo vedevo pronto ad affrontare thanos; sarà un adolescente ma è stata una scena molto impattante. L'ultima parte invece, tony che pensa che ha solo poche persone a cui vuole bene ma pensa a quanto ha bisogno di steve; si percepisce che uno necessita dell'altro per stare bene e mi è piaciuto come hai sottolineato la cosa.

13/12/17, ore 23:15

Le descrizioni sono impeccabili e mi è piaciuto come hai sviluppato l'inizio della 'vera' guerra in wakanda. Bruce e vedova nera si sono rivisti e ho apprezzato come hai narrato la scena: entrambi desiderosi di parlarsi e recuperare il tempo perso. La parte conclusiva, inoltre, l'ho molto apprezzata: bruce tenta di fare una voce di iron man ma è più utile quando è hulk (chissà cosa porterà la trasformazione).

11/12/17, ore 23:40

Il capitolo più ansiogeno, per il momento. La descrizione dei luoghi, della battaglia e dei fatti che stanno succedendo è precisa e rende bene l'immagine che vuoi mostrare nel racconto. Apprezzo che steve stia combattendo con sé stesso e che i due gruppi stiano collaborando tra loro nonostante le divergenze.

08/12/17, ore 23:13

Non mi aspettavo un nuovo capitolo ma questo è preciso e ben scandito nel tempo: gli avvenimenti sono descritti in maniera scorrevole e ciò ha aiutato a delineare la situazione presente nelle due zone interessate. La involontaria friendzone di tony l'ho apprezzata molto, anche il modo di far 'connettere' i due. Ora che ci sono più alleati, sono pronta a leggere, con notevole curiosità, l'aiuto dei guardiani e di qualche avengers in wakanda.

07/12/17, ore 16:30

I guardiani della galassia sono stati inseriti in modo preciso e fedele alla storia oroginale. Spider si comporta come nel film e gli dà quel tocco di adolescente che mi piace molto; nel wakanda, invece, sono curiosa di scoprire cosa stia succedendo e credo che per tale motivo, steve e Tony si rivedranno tra molto tempo (sperando, almeno, che il cellulare si aggiusti). Una menzione va a loki: da come è descritto, leggo una piccola vena thorki, ma saranno i miei deliri da fangirl. La storia del tesseract, inoltre, è stata descritta in modo molto bello: ho 'apprezzato' che thanos ne prendesse possesso in questo modo e non,direttamente, grazie a loki.

06/12/17, ore 17:33

Eccoci qua!! certo che non faccio in tempo a salutarti che pubblichi subito.... che dispiacere guarda!!!
EEE steve si besia di sicuro!!! ahahahah
Tony e la zia may, coppia più unica che rara.
Il nostro spider-boy è sempre troppo agitato ed euforico, sembra un fanboy, anzio lo è a tutti gli effetti

06/12/17, ore 00:27

Già il trailer del film mi ha scossa ma sono felice che qualcuno inizi a scrivere la 'sua' infinity war in attesa della visione cinematografica. I primi capitoli sono ben scritti e strutturati, ho apprezzato il modo in cui hai riunito alcuni personaggi ma ora aspetto che tony risponda al miniphone per risolvere la situazione con steve (avrei preferito che rispondesse subito, sono curiosa di sapere cosa si dicano). Spero tu sia clemente sui personaggi principali, attendo di leggere i prossimi capitoli.

05/12/17, ore 10:46

Ciao ! mi hai incuriosito parecchio e voglio proprio vedere come scriverai questa nuova avventura per i nostri supereroi preferiti.
Sono sicura che arriverò ad un certo punto che non riuscirò a capire quale sia la storia vera e la tua. Però con una base stony punterò sempre sulla tua!
alla prossimaxD